Parigi 13 Novembre 2015

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderatori
    Posts
    49,021

    Status
    Offline
    Cosa ne pensate
    di tutto, non solo questo grave accaduto


    E giuro che il primo che mi esce con robe alla Salvini tipo "a morte tutti i musulmani" lo faccio bannare a vita.
     
    Top
    .
  2.     +6   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    10,491
    Location
    Somewhere in nowhere...

    Status
    Offline
    Dico solo che Libero, che titola "Bastardi Musulmani" è la morte dell' intelligenza umana in tutte le sue forme.
    Una tragedia terribile comunque che mi ha davvero sconvolto non poco.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    JuinJutsuTeam

    Group
    Admin
    Posts
    30,758
    Location
    Pale Blue Dot

    Status
    Anonymous
    Avevo preparato un post, ma ho deciso di cancellarlo per mettere prima un po' d'ordine nella mia testa. Nel frattempo, l'unica cosa che mi sento di condividere è questa:

     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderatori
    Posts
    49,021

    Status
    Offline
    Che tristezza....
    Non hanno davvero capito niente

    E intanto col "pretesto" religioso (che imho trovo troppo assurdo) ci rimettono degli innocenti.
    Il pretesto deve essere un altro, punto in quello economico, come del resto sono state praticamente tutte le guerre, al limite o per quello o per il potere, che indirettamente porta al denaro.

    In fondo, li trovate così pericolosi? Allora perché con i corpi speciali che ci troviamo ora non sono riusciti a sgominare un gruppo organizzato così anche senza implicare civili...
    Ci deve essere qualcos'altro sotto
     
    Top
    .
  5. Inheritance
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per mia opinione si chiudono le frontiere, stop ad immigrazione incontrollata l'ONU si mobilita con strutture in loco e chi delinque o simila e non si integra fuori dal paese.
    Detto questo si mobilita l'esercito e si procede ad estirpare questi mostri.
    Per ultima cosa mi pare che Salvini abbia detto cose diverse ma forse sbaglio.
    Rada non sono le religioni la colpa ma gli estremisti.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderatori
    Posts
    49,021

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Inheritance @ 14/11/2015, 15:40) 
    Per mia opinione si chiudono le frontiere, stop ad immigrazione incontrollata l'ONU si mobilita con strutture in loco e chi delinque o simila e non si integra fuori dal paese.
    Detto questo si mobilita l'esercito e si procede ad estirpare questi mostri.
    Per ultima cosa mi pare che Salvini abbia detto cose diverse ma forse sbaglio.

    Sì no volevo soltanto fare un esempio in stile salvini :asd:

    Se non ricordo male mi pare avesse detto che è favorevole ad una guerra agli estremisti, ma l'ho letto stamattina non ne sono sicurissimo al 100%
     
    Top
    .
  7. Inheritance
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Agli estremisti confermo.
    Ha fatto tutto sommato una dichiarazione che mi sento di condividere francamente.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    JuinJutsuTeam

    Group
    Admin
    Posts
    30,758
    Location
    Pale Blue Dot

    Status
    Anonymous
    Sir, indubbiamente la colpa fondamentalmente non è delle religioni, ma l'estremismo è stato creato da loro. Questi "musulmani" si può dire che stiano attraversando la stessa fase che ha attraversato il cristianesimo nel medioevo, con inquisizioni, controlli, dominii e persecuzioni non solo in Europa, ma anche nel resto del mondo. Tutto è nato da loro, anche se non sono i diretti responsabili.
     
    Top
    .
  9. Inheritance
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Le religioni hanno messaggi ben diversi.
    L'estremismo é colpa di chi storce i messaggi delle varie religioni, non certo colpa delle religioni stesse.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Fan
    Posts
    14,768
    Location
    The Land

    Status
    Offline
    Davvero un'orribile tragedia, ma quel che è peggio è il clima di terrore che stanno creando in tutta l'Europa e nei paesi del Medio Oriente e del Nord Africa dove ormai il pericolo attentato è sempre più alto. Stanno facendo una guerra con le armi e la propaganda religiosa, ma la stanno portando avanti con la paura e l'odio.
    E' semplicemente spaventoso il pensiero di poter essere uccisi così di punto in bianco, mentre si è fuori per godersi una cena, un concerto o una partita di calcio.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    tua mamma gonfia banane giganti, a mazzi da 6.

    Group
    Old Member
    Posts
    49,664
    Location
    [color=orange]Danislandia[/color]

    Status
    Anonymous
    Premettendo che non sono un guerrafondaio io ritengo che si debba intervenire al piu presto. Questi qua (L'isis) ci hanno dichiarato guerra piu di un anno fa e "noi" abbiamo risposto bombardando piu volte il deserto o peggio, bombardando i medici volontari (amnesty internactional). Ora, fosse solo per il nostro tornaconto mi verrebbe da dire che abbiamo combattuto guerre contro gente che non ce l'aveva dichiarata e ora che ci vogliono fare la pelle stiamo a guardare? Guerre in Iraq, in Afganistan ecc eccc tutte con conseguenze disastrose,in particolare in medio oriente,lì gli americani e gli alleati(anche noi) hanno fatto dei disastri. Una volta che butti giù il dittatore di turno ma non proponi niente di meglio è chiaro che poi quei poveracci sono abbandonati a loro stessi ed escono fuori gli estremisti.
    Mo basta, guerra all'isis tutti uniti e basta. Preferibilmente avendo un piano per preciso per il futuro, non so quale potrebbe essere ma i capoccioni dovrebbero farsi domande del tipo.."Io sconfiggo l'isis e poi? chi ci mettiamo al loro posto? Gli imponiamo la democrazia? Li lasciamo votare?...".
    E poi non dimentichiamoci che lo stato islamico uccide chiunque in modo piu che cruento, o sei con loro al 100% o sei contro di loro. La Libia ormai è in preda alla disperazione.. e non solo la Libia anche la Siria non è da meno. Questi arrivano a sgozzano o danno fuoco a chi gli pare e piace... . Fin ora ci siamo limitati a dare armi ai ribelli ora è arrivato il momento di mandarli da Allah.
     
    Top
    .
  12.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sottosegretario alla presidenza della repubblica del Truemetal

    Group
    Member
    Posts
    46,226
    Location
    Casa mia.

    Status
    Anonymous
    l orso e l aquila ora devono trovare un accordo sulla siria non c è via d uscita,ora devono fermare ISIS anche con la forza.
    Mi spiace per i morti francesi ma li la situazione è veramente difficile perche quelli che vanno a colpire non sono gli estremisti che venogno da fuori ma i ragazzi che addirittura sono nati e cresciuti in francia! Qui non conta la religione (che personalmente ritengo un cancro come TUTTE le religioni) ma la mentalità sbagliata che con cui l isis sta espandendo il suo terrore e i suoi seguaci decisamente piu efficacie di quello di al qaeda..nel 2001 il terrore era se vogliamo "anonimo" bombe e kamikaze ora invece non è piu cosi! Ora i terroristi prendono armi in pugno e uccidono gente una ad una ed è una cosa che serve a imporre la loro potenza e funziona! L europa è veramente nelle loro mani bisogna fare qualcosa e trovare una soluzione!! In libia devono trovare un accordo,in siria devono trovare un accordo hanno perso troppo tempo abbiamo bisogno di SOLUZIONI non di capri espiatori come l attaccare le comunità islamiche che subiscono anche loro il terrorismo o i poveri migranti...non sono loro il problema sono solo una triste conseguenza.
    In italia per forutuna con i terroristi ci sappiamo fare siamo tra i migliori in europa da noi si applica l arresto preventivo nei casi anche solo di sospetto di terrorismo eredità degli anni 70' e fino ad ora il sistema ha funzionato! Ora è necessario creare delle moschee per le comunità islamiche italiane dove i fedeli possano professare il loro culto in tranquillità in ambienti CONTROLLATI se anche noi facciamo l errore di lasciare questa gente nelle periferie tra qualche anno ci ritroveremo aanche noi nella situazione francese!

    CITAZIONE (melma sette per mille @ 14/11/2015, 20:31) 
    Premettendo che non sono un guerrafondaio io ritengo che si debba intervenire al piu presto. Questi qua (L'isis) ci hanno dichiarato guerra piu di un anno fa e "noi" abbiamo risposto bombardando piu volte il deserto o peggio, bombardando i medici volontari (amnesty internactional). Ora, fosse solo per il nostro tornaconto mi verrebbe da dire che abbiamo combattuto guerre contro gente che non ce l'aveva dichiarata e ora che ci vogliono fare la pelle stiamo a guardare? Guerre in Iraq, in Afganistan ecc eccc tutte con conseguenze disastrose,in particolare in medio oriente,lì gli americani e gli alleati(anche noi) hanno fatto dei disastri. Una volta che butti giù il dittatore di turno ma non proponi niente di meglio è chiaro che poi quei poveracci sono abbandonati a loro stessi ed escono fuori gli estremisti.
    Mo basta, guerra all'isis tutti uniti e basta. Preferibilmente avendo un piano per preciso per il futuro, non so quale potrebbe essere ma i capoccioni dovrebbero farsi domande del tipo.."Io sconfiggo l'isis e poi? chi ci mettiamo al loro posto? Gli imponiamo la democrazia? Li lasciamo votare?...".
    E poi non dimentichiamoci che lo stato islamico uccide chiunque in modo piu che cruento, o sei con loro al 100% o sei contro di loro. La Libia ormai è in preda alla disperazione.. e non solo la Libia anche la Siria non è da meno. Questi arrivano a sgozzano o danno fuoco a chi gli pare e piace... . Fin ora ci siamo limitati a dare armi ai ribelli ora è arrivato il momento di mandarli da Allah.

    Probabilmente è qui bisogna essere intelletualmente onesti dobbiamo tristemente ammettere che per i paesi arabi serve un dittattore...non riescono a gestire la LIBERTà in egitto dopo la primavera araba se non ci fosse stato Alsisi ci saremmo trovati un altra libia o siria...
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    A chissà quando

    Group
    Honorary Cursed
    Posts
    67,114
    Location
    Treviso

    Status
    Offline
    Se avete una quarantina di minuti di tempo, che non sarebbe buttato: www.youtube.com/embed/AUjHb4C7b94#t=239
     
    Top
    .
  14. Desmond
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    1- Le prime armi da dove le hanno prese? Per rapinare le banche, sottrarre le armi agli infedeli cosa hanno usato? Non è possibile che sono entrati e hanno chiesto che le fossero date nel senso io sono uno della jiahd voglio i soldi delle banche e le armi dell'Iraq made in USA come faccio a prenderle? con le armi no!? ma a me queste armi chi me le ha date?
    2- Ho letto teorie secondo le quali sono gli USA ad averla armata per poter "invadere" e fare come hanno sempre fatto e che gli sia tutto sfuggito di mano! E' possibile? Il capo dell'ISIS era stato arrestato dagli USA che lo hanno rilasciato a seguito di un vaglio di un apposita commissione? ora mi chiedo, cioè questa commissione non si è era resa conto del soggetto che hanno rilasciato?



    Se tutte le intelligence collaborano troveranno chi gli vende le armi / finanzia e tolte quelle bastasse stradicare le "erbacce" ma se hanno tutti già da loro, almeno dal video sembra così, non so cosa si possa fare.
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    10,491
    Location
    Somewhere in nowhere...

    Status
    Offline
    Qui sotto vediamo il Dodicesimo Dottore nel telefilm Dr.Who che in una recentissima puntata della nona stagione da una piccola, ma indispensabile lezione su come si dovrebbero affrontare tragedie di questo tipo.
    Video
     
    Top
    .
27 replies since 14/11/2015, 14:07   439 views
  Share  
.
Top