Parigi 13 Novembre 2015

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Señor Melma
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    tua mamma gonfia banane giganti, a mazzi da 6.

    Group
    Old Member
    Posts
    49,666
    Location
    [color=orange]Danislandia[/color]

    Status
    Anonymous
    Premettendo che non sono un guerrafondaio io ritengo che si debba intervenire al piu presto. Questi qua (L'isis) ci hanno dichiarato guerra piu di un anno fa e "noi" abbiamo risposto bombardando piu volte il deserto o peggio, bombardando i medici volontari (amnesty internactional). Ora, fosse solo per il nostro tornaconto mi verrebbe da dire che abbiamo combattuto guerre contro gente che non ce l'aveva dichiarata e ora che ci vogliono fare la pelle stiamo a guardare? Guerre in Iraq, in Afganistan ecc eccc tutte con conseguenze disastrose,in particolare in medio oriente,lì gli americani e gli alleati(anche noi) hanno fatto dei disastri. Una volta che butti giù il dittatore di turno ma non proponi niente di meglio è chiaro che poi quei poveracci sono abbandonati a loro stessi ed escono fuori gli estremisti.
    Mo basta, guerra all'isis tutti uniti e basta. Preferibilmente avendo un piano per preciso per il futuro, non so quale potrebbe essere ma i capoccioni dovrebbero farsi domande del tipo.."Io sconfiggo l'isis e poi? chi ci mettiamo al loro posto? Gli imponiamo la democrazia? Li lasciamo votare?...".
    E poi non dimentichiamoci che lo stato islamico uccide chiunque in modo piu che cruento, o sei con loro al 100% o sei contro di loro. La Libia ormai è in preda alla disperazione.. e non solo la Libia anche la Siria non è da meno. Questi arrivano a sgozzano o danno fuoco a chi gli pare e piace... . Fin ora ci siamo limitati a dare armi ai ribelli ora è arrivato il momento di mandarli da Allah.
     
    Top
    .
27 replies since 14/11/2015, 14:07   441 views
  Share  
.
Top