Fear The Walking Dead

[AMC]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Naxus
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Pochi giorni fa è uscito il pilot dello spin off di The Walking Dead, questo si chiama Fear The Walking Dead (un nome più brutto non lo potevano scegliere), lo spin off parla di come l'apocalisse è iniziata.
    v7EXT8m
    Ho visto la puntata e posso dire che mi ha annoiato parecchio, in un ora gli zombie si vedono si e no due/tre volte e per il resto della puntata non accade nulla di eccezionale, anzi, per la maggior parte del tempo, i protagonisti parleranno in continuazione dei fatti loro, cosa che potrebbe essere interessante all'inizio per conoscere i personaggi e la loro situazione familiare, però dopo un po' rompe, perché, come detto in precedenza, parleranno in continuazione senza fare nulla.
    Come avrete potuto capire a me questo pilot non è piaciuto, ovviamente sto parlando del pilot e non della serie in generale, anche perché non posso giudicare una serie da una singola puntata.
    Voi cosa ne pensate di questo pilot?
     
    Top
    .
  2. Desmond
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mah io non lo guarda per scetticismo, perchè mi è calato TWD all'inizio guardavo solo quello poi ho recuperato BB, Fringe, Banshee, GoT, Lost, Gomorra, Soprano, Band of Brothers, ecc. e forse saranno anche cambiati i miei gusti ma ormai è ripetitivo.
    TWD ci fa' intedere che un virus si scatena e diventano zombie, ci caratterizza/crescere dei personaggi di cui vediamo anche le morti (Tyreese, Beth), ci fa 'vedere che scappano trovano una rifugio sicuro che poi sicuro non è e scappano altri uomini li attaccano scappano ecc. non capisco cosa ci voglia far vedere questo spinoff, a parte il fear davanti al titolo, rispetto alla serie originale.
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    24,372

    Status
    Offline
    Sinceramente, a me non è dispiaciuto affatto come pilot.
    Il tutto sta nel come lo guardi, se lo consideri un "The Walking Dead", quindi zombie a gogò ecc ecc.. allora potresti trovarlo abbastanza noioso, ma se lo consideri come una serie a parte, dove ci sono dei problemi di persone ecc ecc con il contorno giusto di zombie (che sicuramente faranno piu presenza nei prossimi episodi), allora penso che non sia per niente male!
     
    Top
    .
2 replies since 27/8/2015, 13:19   62 views
  Share  
.
Top