Ristorante Jap

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Cursed Top
    Posts
    1,232,131
    Location
    Konoha

    Status
    Anonymous
    Cuneo, Firenze, Bari e Milano :nuooo: siamo tutti sparpagliati :crai: non ci troveremo facilmente per una cenetta tra JJTiani :(
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    :D

    Group
    Member
    Posts
    2,266

    Status
    Offline
    C'è Skype :yeah:

    Comunque stra che sarebbe da fare una cena tra noi, un giorno :la:
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Prima della tempesta arriva la follia!!!

    Group
    Old Member
    Posts
    16,130

    Status
    Anonymous
    Io sono di Brescia...a Firenze ci vivo per studio :asd:
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Cursed Top
    Posts
    1,232,131
    Location
    Konoha

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Tuathadedanaan @ 21/1/2015, 16:52) 
    Io sono di Brescia...a Firenze ci vivo per studio :asd:

    allora ci avviciniamo :asd:
    di cosa vi occupate di preciso qui sul JJT? Mod e Honorary :bomber:

    io al momento sono sotto la sezione di Xan :asd: un giorno proverò a fare il test da editor per essere preso qui :puccio: per il momento devo migliorarmi parecchio per non fare figuracce :facepalm:
     
    Top
    .
  5. Akito
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Yonda, non ce ne frega a noi :puccio: per la cena faremo una video-chat :rotol:
     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Prima della tempesta arriva la follia!!!

    Group
    Old Member
    Posts
    16,130

    Status
    Anonymous
    Un editor ci farebbe oltremodo comodo!!!
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Cursed Top
    Posts
    1,232,131
    Location
    Konoha

    Status
    Anonymous
    e sarebbe un onore editare per il JJT :bomber:
    devo sbrigarmi a imparare :com: poi mi han detto che avete tante utentesse nello staff, motivo in più :rotol:

    a parte gli scherzi, ho osservato molti team e credo di non sbagliarmi per nulla a dire che i lavori che escono da qui sono umbattibili :zizi:

    e poi conosco già un sacco di utenti che frequentano i topic più divertenti e sono tutti brava gente :soso:

    ora non scrivo più cose non inerenti alla cucina giapponese, non voglio spammare troppo in questo topic, scusate :facepalm:
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Fan
    Posts
    14,768
    Location
    The Land

    Status
    Offline
    Io jap mangio in un solo posto dove fa all you can eat con due rulli, uno per i freddi ed uno per i caldi, prendo di tutto: sushi, sashimi (adoro specialmente quello con il salmone), maki di vario genere, temaki, la mia bella barca con diversi tipi di pesce dentro più quella verdura dal gusto frizzante che non ricordo mai come si chiama. Poi c'è altra roba, ma questo è il principale.
     
    Top
    .
  9. Akito
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ieri ho mangiato sia il Ramen che l'Udon, entrambi deludenti, specialmente per il Ramen di carne che costava ben 8€ XD l'unica cosa buona che ho preso ieri erano i Yakitori di pollo (di questi, proverò a farmeli a casa).

    Insieme allo Yakitori di pollo salvo anche i Noodles da fare a casa :Q_________, il resto ha un gusto quasi normale, io cerco sempre qualcosa di particolare. Ripeto che il Ramen mi ha deluso anche perché la pasta del Ramen sono i Noodles lol
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Prima della tempesta arriva la follia!!!

    Group
    Old Member
    Posts
    16,130

    Status
    Anonymous
    Il ramen nei ristoranti non specializzati non è mai buono...tutti quelli che ho assaggiato non nel ristorante di Firenze che fà solo quello erano abbastanza pessimi!!!
     
    Top
    .
  11. Akito
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tuathadedanaan @ 5/2/2015, 14:33) 
    Il ramen nei ristoranti non specializzati non è mai buono...tutti quelli che ho assaggiato non nel ristorante di Firenze che fà solo quello erano abbastanza pessimi!!!

    Deciso, dopo Lucca Comics andrò lì :zizi:
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Prima della tempesta arriva la follia!!!

    Group
    Old Member
    Posts
    16,130

    Status
    Anonymous
    Non te ne pentirai assolutamente!!!
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    The Untethered

    Group
    Honorary Cursed
    Posts
    8,553
    Location
    Treviso

    Status
    Anonymous
    Devo ancora andare ad un ristorante giapponese decente, i prezzi proibitivi per le mie tasche mi tengono lontano :asd:
    Per ora sono solo andato in un ristorante all you can eat cinese/giapponese (che a pranzo fa metà prezzo, 7.50 € è onesto dato che praticamente pranzi e ceni assieme :rotol:), l'unica roba davvero giapponese che facevano però era il sushi, che non mi è piaciuto per niente (probabilmente anche perché era discretamente low budget) :rotol:
    Se contiamo anche il cinese, ogni tanto vado alla rosticceria vicino al convitto (costa praticamente quanto la mensa universitaria e mangio quasi il doppio :rotol:), prettamente prendo ravioli al vapore e riso alla cantonese o col curry, e mi piacciono discretamente :soso:
     
    Top
    .
  14. Desmond
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io ho mangiato a un sushi no-stop (o all can you eat che dir si voglia) con un costo di 20€ + le costossime bottieglie di acqua e si mi è piaciuto ma per me (sarà soprautto un fatto di testa) non mangiare la pasta, pizza mi fa star male e mi lascia con un senzo di vuoto preferisco un old wild west (vi prego non mi uccidete), tant'è che dopo il sushi (circa 1ora e mezza/2 ore) pagino salame e maionese, quello mi ha riempito
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Prima della tempesta arriva la follia!!!

    Group
    Old Member
    Posts
    16,130

    Status
    Anonymous
    Mica ti si deve mangiare...un Old Wide West è assolutamente rispettabilissimo!!!

    Ma prima di cedere si dovrebbe provare un vero ristorante giapponese, il sapore è molto diverso...e purtroppo anche il prezzo :crai:
     
    Top
    .
39 replies since 21/1/2015, 13:56   359 views
  Share  
.
Top