Voglio un nuovo fuckin' telefono!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Old Member
    Posts
    6,426

    Status
    Anonymous
    Come da titolo. Un telefono coi controcazzi per intenderci. Le cose che più mi premono sono
    - la durata della batteria: fondamentale! navigando su internet a 3g mi deve assicurare almeno 10 ore di autonomia per due o tre anni
    - fotocamera (da almeno 8MPx) con flash :asd:
    - durabilità del processore e ram: non deve perdere troppo in velocità né col tempo, né per la quantità di app installate
    - prezzo: fascia media di prezzo (diciamo dai 200 ai 400 dobloni)

    Penso che il miglior telefono in assoluto sia il OnePlus One. Ha veramente tutto, e risponde alle mie richieste. Solo che
    - non so se sia davvero il migliore
    - non so come funzioni garanzia/altri smeni vari visto che arriva dall'America per forza di cose.
    Mi sono già letto tutte le FAQ e i termini e condizioni e boh, volevo avere il vostro parere :bomber:

    Grazie in anticipo a chiunque esprima un saggio parere a riguardo
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Old Member
    Posts
    19,127

    Status
    Anonymous
    io fossi in te prenderei un LG G2 da 32gb, costa un po' meno, ma la fascia è quella e ha una batteria della madonna, oltre che una fotocamera della madonna; c'è anche il G3 (che costa come il Oneplus One) ma pecca in batteria e tra l'altro il G2 verrà aggiornato a Lollipop.
    ti consiglio cmq di farti un giro su siti come hdblog e androidworld in modo da avere info più dettagliate
     
    Top
    .
  3. Akito
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Comprati il vecchio Nokia mattone e una fotocamera, pagherai di meno e non avrai mai problemi.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Old Member
    Posts
    6,426

    Status
    Anonymous
    Il 3310 e la fotocamera non supportano le app e la ffmobile :asd:

    Al G2 avevo già pensato, ne parlano bene ma non vorrei perdesse prestazioni col tempo. Perché onestamente anche il mio S2 era una bomba il giorno dopo comprato. Ma dopo due anni mi muore per qualunque cosa e affettare le angurie a fruit ninja risulta difficoltoso visto che va a scatti :rotol:
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Old Member
    Posts
    19,127

    Status
    Anonymous
    Beh ma quello è un discorso che vale per tutti i telefoni. La LG nel periodo in cui ha fatto il g2 ha sfornato altri ottimi smartphone quindi credo che i telefoni di quel periodo siano tutti affidabili. Poi cmq il sistema operativo verrà aggiornato e parliamo di un telefono che ha poca roba in meno del modello di quest'anno e questo per altro vale un po'per tutti; visto il tuo budget direi che un top di gamma del 2013 è forse la scelta migliore
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Old Member
    Posts
    6,426

    Status
    Anonymous
    Sì sì G2 molto meglio di G3 per quel che mi riguarda. Lo aggiungo alla lista, grazie Ryuji

    Ti chiedi solo un'ultima cosa. Pensi sia meglio il G2 o il OnePlus? Cioè a livello di prestazioni. Il OnePlus sembra utopico da quanta roba c'ha dentro, non vorrei implodesse :asd:

    Tra l'altro sarà affidabile spedizione/garanzia ecc? Ho sempre il timore per ste cose fatte su internet
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Old Member
    Posts
    19,127

    Status
    Anonymous
    come prestazioni sono simili, ti metto la scheda. c'è anche un fatto di dimensioni, il One è un po' un padellone mentre il G2 è di dimensioni "umane" :asd: quindi devi vedere un po' tu quale ti si adatta meglio.
    cmq ancora non so che versione vuoi prendere se il 16 o il 64gb :asd:
    tra l'altro avevo cercato il prezzo in giro perché sulla pagina che avevi linkato non l'avevo visto, poi guardando meglio ho visto che cmq il prezzo, per tutte e due le versioni, non è affatto male, è più basso di quello che trovi non comprandolo alla fonte.
    come spedizione secondo me non ci saranno problemi, su garanzia e assistenza non saprei, perché OnePlus è appena nata e non credo che ci sia pronta assistenza in Italia, specialmente poi se lo compri direttamente da loro e non appoggiandoti ad Amazon o rivenditori vari che in genere, per queste cose, fanno tutto il lavoro.
    in conclusione, io ti consiglio, in questi tre giorni, di fare una full immersion di recensioni sui telefoni papabili
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Old Member
    Posts
    205,150
    Location
    Dalle fantasie erotiche della tua vicina

    Status
    Anonymous
    Il LG G2 è il mio telefono :mastrauffa:

    Ha i suoi difetti, ma rispetto alla concorrenza è il migliore...

    Il One Plus One ha tutto ma la garanzia il vero problema
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Old Member
    Posts
    6,426

    Status
    Anonymous
    Precisamente! Anche perché ho solo tre giorni per decidere o dopo è forzata la scelta del G2.
    CITAZIONE (Ryuji Baku @ 17/1/2015, 19:25) 
    c'è anche un fatto di dimensioni, il One è un po' un padellone mentre il G2 è di dimensioni "umane" :asd:

    ...tra l'altro...

    Beh continuerò la mia ricerca e poi deciderò, poi se nel frattempo qualcun altro interviene ben venga.
    Nel frattempo grazie mille :bomber:

    CITAZIONE (Xander @ 17/1/2015, 19:35) 
    Il LG G2 è il mio telefono :mastrauffa:

    Ha i suoi difetti, ma rispetto alla concorrenza è il migliore...

    Il One Plus One ha tutto ma la garanzia il vero problema

    Come non detto, ecco qualcun altro che risponde :asd:

    Xan è esattamente questo il punto a cui sono arrivato. Cioè mica devo per forza spaccarlo il mio telefono (anche perché a livello hardware non so quanti te lo cambino, almeno che non sia un difetto di produzione), però sono abbastanza capace di rovinarlo dal punto di vista software come ho già fatto tre volte con sto telefono :rotol:

    Questo per dire che la garanzia non mi disgusterebbe ecco
     
    Top
    .
  10. Akito
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ligh†© @ 17/1/2015, 18:06) 
    Il 3310 e la fotocamera non supportano le app e la ffmobile :asd:

    Al G2 avevo già pensato, ne parlano bene ma non vorrei perdesse prestazioni col tempo. Perché onestamente anche il mio S2 era una bomba il giorno dopo comprato. Ma dopo due anni mi muore per qualunque cosa e affettare le angurie a fruit ninja risulta difficoltoso visto che va a scatti :rotol:

    L'S2 secondo me è il telefono ideale, ti va a scatti dato che non hai aggiornato recentemente il sistema ;)
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Old Member
    Posts
    205,150
    Location
    Dalle fantasie erotiche della tua vicina

    Status
    Anonymous
    Akito ti suggerisce di cambiare ROM c'ho provato anch'io Galaxy S2 con risultati non ottimi 25 € per riportarlo alle condizioni di fabbrica con bagno in una sostanza chimica, e adesso sostituito con un Nokia Lumia 930 :asd:

    Dipende da cosa cerchi principalmente se vuoi un telefono solo per aver Lollipop basta fare delle modifiche al telefono con Odin e modificato il firmware

    Però ti consiglio di cambiarlo il migliore con la tua fascia di prezzo è LG G3 costa 389 € e mi raccomando non fare cazzate prendendo un Huawei Ascend Mate 7 come fatto da un mio amico
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Old Member
    Posts
    19,127

    Status
    Anonymous
    Un mio amico l'ha fatto con l's2 e funziona ancora bene, ma non ho idea di cosa abbia fatto di preciso, è oltre la mia giurisdizione :asd:
    Secondo me g2 è meglio di g3, la batteria dura di più e il resto non è migliorato di tantissimo
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Old Member
    Posts
    6,426

    Status
    Anonymous
    Diciamo che del sistema operativo poco mi frega purché sia android. Che poi sia Jelly Bean o Lollipop per me è indifferente. Mi preme più che altro la durabilità della batteria nell'arco della giornata e delle prestazioni alla lunga (ossia dopo due anni).

    Ho letto qualche recensioni qui e là e sia il G2 che il One arrivano alle 6-7 (o anche più) ore di schermo. Il che è tanto dato che l'S2 me ne farà 3-4 ormai. Il G3 invece non regge molto, si parlava di 5 ore. Bene ma non benissimo ecco, anche se a livello di hardware è il migliore in questa fascia prezzo.

    Ho poi trovato anche il Motorola Moto X ma, al di là del fatto che non mi farò mai vedere in giro con un Motorola ( :asd: ), anche questo non regge molto avendo "solo" 2300 Mah. E costa di più.
     
    Top
    .
  14. Akito
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non deve cambiare niente, basta aggiornare il sistema che aggiornerà in automatico anche la RAM, così consigliavo e così a tutti riusciva bene, i telefoniNi per me basta che chiamano poi per il resto c'è il tablet :asd: però l'S2 mi piace :zizi:

    Ah, per la batteria, comprati una cinese che dura sulle 12h al giorno ;)
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Old Member
    Posts
    6,426

    Status
    Anonymous
    L'S2 convengo sia uno dei migliori. O meglio, lo era. Mi spiace solo per la RAM che ora non mi regge più un cazzo e per la fotocamera che l'ho rovinata quattro-cinque mesi dopo l'acquisto :asd:

    Comunque ho provato più volte (due :asd:) a riportare l'S2 alle impostazioni di fabbrica ma RAM e batteria non sono più quelle di un tempo
    e di aggiornamenti io non ne vedo :mumble:
     
    Top
    .
44 replies since 17/1/2015, 15:41   225 views
  Share  
.
Top