Shonen Jump #40

週刊少年ジャンプ

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Takagi
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Kiss

    Group
    Mini Cursed
    Posts
    73,484

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Radagast92 @ 23/8/2014, 09:21) 
    CITAZIONE (~Kuchiki™ @ 23/8/2014, 09:18) 
    Chissà se Kuroko finirà, spero di si. Curioso per la color di HQ e per il primo rank di Boku.

    Sicuramente una serie che verrà cancellata è Illegal Rare. Ora si deve capire se saranno solo in 2 ad essere cancellati o in 3. Oltre la possibile fine di Kuroko, c'è anche una possibile fine di Naruto in 3 capitoli, un ritorno in Hiatus di HxH e la fine di una delle 3 nuove serie. Però visto come è finita la partita ed il fatto che abbia avuto la color nel prossimo numero, direi che la fine di Kuroko è molto probabile :zizi:

    Spero che una delle tre serie sia di Ohba&Obata oppure di Shinohara :asd:

    Wow che viaggi, adesso Kuroko e soprattutto Naruto secondo voi finirebbero entro 3 capitoli senza alcun annuncio né niente? Io ci credo poco sinceramente, poi chiaramente tutto è possibile :asd:
    Per come la vedo io Kuroko potrebbe o durare ancora un paio di volumi (io avevo pensato fino a novembre/dicembre al massimo, che coincide con il suo anniversario) oppure finire tra poco, in quel caso basterebbero 3 capitoli. Riguardo Naruto la vedo diversamente, ovvero che la fine è vicina ma non immediata.
     
    Top
    .
138 replies since 23/8/2014, 08:16   4576 views
  Share  
.
Top