Shonen Jump #40

週刊少年ジャンプ

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    JuinJutsuTeam

    Group
    Admin
    Posts
    30,753
    Location
    Pale Blue Dot

    Status
    Anonymous
    Weekly Shōnen Jump #40:b1660d348838896 eab955348838916 3685a8348838927a1d402348838947 8fee80348838957 11cadf348838965 2da77d34883897618bd1f348838984 9f6d3c348839000

    Shokugeki no Souma (Cover & Lead Color Page)
    Naruto
    Hinomaru Zumou
    Brain Breaker (Color Page, One Shot, GFC Entry #04, 45 pg.)
    One Piece
    Assassination Classroom
    Boku no Hero Academia (Primo Rank)
    Toriko
    Hq!! (Color Page)
    Isobe Isobee Monogatari
    World Trigger
    PSI Kusuo Saiki
    Kuroko no Basket (Color Page, Fine)
    Nisekoi
    Gintama
    Kochikame
    Yoakemono
    Bleach
    Mitsukubi Condor
    Illegal Rare
    Hunter x Hunter (Assente)

    #41
    Cover & Lead CP: Juudouzu by Shinsuke Kondou (Nuova Serie)
    CP: Hinomaru Zumou, Boku no Hero Academia, Shounen Nandeyanen by Suganuma Tatsuya (One Shot)
    Assente: Hunter x Hunter

    #42:
    Cover & Lead CP: Hi-Fi Cluster by Gotou Ippei (Nuova Serie)

    #43:
    Cover & Lead CP: Sporting Salt by Kubota Yuuto (Nuova Serie)



    E' di ieri sera una notizia riportata su Anime News Network secondo la quale inizieranno tre nuove serie a settembre a partire dal #41 e che queste verranno tradotte subito dalla rivista online inglese Shonen Jump Alpha (questo verrà fatto per ogni serie d'ora in poi).

    Edited by Oberon - 2/9/2014, 18:37
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Casata Martell - Mai inchinati, mai piegati, mai spezzati.

    Group
    Hero Member
    Posts
    15,964
    Location
    Sud-est dei Sette Regni

    Status
    Anonymous
    Chissà se Kuroko finirà, spero di si. Curioso per la color di HQ e per il primo rank di Boku.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    JuinJutsuTeam

    Group
    Admin
    Posts
    30,753
    Location
    Pale Blue Dot

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (~Kuchiki™ @ 23/8/2014, 09:18) 
    Chissà se Kuroko finirà, spero di si. Curioso per la color di HQ e per il primo rank di Boku.

    Sicuramente una serie che verrà cancellata è Illegal Rare. Ora si deve capire se saranno solo in 2 ad essere cancellati o in 3. Oltre la possibile fine di Kuroko, c'è anche una possibile fine di Naruto in 3 capitoli, un ritorno in Hiatus di HxH e la fine di una delle 3 nuove serie. Però visto come è finita la partita ed il fatto che abbia avuto la color nel prossimo numero, direi che la fine di Kuroko è molto probabile :zizi:

    Spero che una delle tre serie sia di Ohba&Obata oppure di Shinohara :asd:
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Casata Martell - Mai inchinati, mai piegati, mai spezzati.

    Group
    Hero Member
    Posts
    15,964
    Location
    Sud-est dei Sette Regni

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Radagast92 @ 23/8/2014, 09:21) 
    CITAZIONE (~Kuchiki™ @ 23/8/2014, 09:18) 
    Chissà se Kuroko finirà, spero di si. Curioso per la color di HQ e per il primo rank di Boku.

    Sicuramente una serie che verrà cancellata è Illegal Rare. Ora si deve capire se saranno solo in 2 ad essere cancellati o in 3. Oltre la possibile fine di Kuroko, c'è anche una possibile fine di Naruto in 3 capitoli, un ritorno in Hiatus di HxH e la fine di una delle 3 nuove serie. Però visto come è finita la partita ed il fatto che abbia avuto la color nel prossimo numero, direi che la fine di Kuroko è molto probabile :zizi:

    Spero che una delle tre serie sia di Ohba&Obata oppure di Shinohara :asd:

    HxH non credo che andrà in Hiatus, è troppo presto anche per lui (ho letto che in uscita con il capitolo 350 uscirà il nuovo volume, is the truth?). Per Naruto non credo che finirà in capitoli ma per quest'anno di sicuro. Ohba&Obata è possibile un loro ritorno visto che Obata è libero di nuovo e Ohba no so cosa cazzo stia facendo, Bakuman è finito dal un bel po e da loro mi aspetto una bella storia, speriamo...
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderatori
    Posts
    49,020

    Status
    Offline
    Hoho non pensavo che la fine di naruto fosse così papabile :asd: rada davvero potrebbe finire in 3-4 capitoli? (chiedo perché non lo seguo in scan)
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    JuinJutsuTeam

    Group
    Admin
    Posts
    30,753
    Location
    Pale Blue Dot

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Undeadman @ 23/8/2014, 10:13) 
    Hoho non pensavo che la fine di naruto fosse così papabile :asd: rada davvero potrebbe finire in 3-4 capitoli? (chiedo perché non lo seguo in scan)

    nell'ultimo capitolo sembra abbia avuto un'accelerata, per me non è proprio fantascientifico il fatto che possa finire entro 3 capitoli, considerato che nell'ultimo capitolo o magari negli ultimi 2 possa avere anche qualche pagina extra :zizi: se non finisce entro questi 3 comunque finirà entro i prossimi 10, alla fin fine non cambia poi troppo :asd: possono anche fare che magari serializzano queste 3 serie cancellandone solo 2 e poi dopo qualche numero finisce naruto, insomma stiamo sempre lì.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    4,450

    Status
    Offline
    ma secondo me naruto durerà più di quello che pensate
    anche ammettendo che lo scontro con kaguya finisca nei prossimi 5 capitoli poi non credo che non faccia altri 5 capitoli per la conclusione di un manga di tale lunghezza e importanza!
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    285

    Status
    Offline
    Anch'io sinceramente mi auguro che Naruto duri un attimo di più, diciamo che la guerra potrebbe finire in qualche capitolo, però poi ci sono diversi fili da tirare, se gli si vuole dare una degna conclusione almeno una decina di capitoli ci vorrebbero.
    Piuttosto interessante la questione delle nuove serie tradotte da subito in inglese, finalmente ci potremo fare un'idea da subito di quanto promettono le nuove leve :)
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    JuinJutsuTeam

    Group
    Admin
    Posts
    30,753
    Location
    Pale Blue Dot

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (MikyMate @ 23/8/2014, 10:43) 
    Piuttosto interessante la questione delle nuove serie tradotte da subito in inglese, finalmente ci potremo fare un'idea da subito di quanto promettono le nuove leve :)

    le serie sono si tradotte subito in inglese, ma solo su shonen jump alpha che è a pagamento :asd: quindi a meno che qualcuno non traduca le scan siamo sempre nella stessa situazione.

    giusto una precisazione per chi non ha voglia di leggersi l'articolo di Anime news network in inglese sulla traduzione di shonen jump alpha: verranno tradotti d'ora in poi i primi 3 capitoli di ogni nuova serie che inizierà su shonen jump e verranno continuate solo nel caso dimostrino di essere state apprezzate.

    EDIT: un tizio che, se ho capito bene, è uno dei traduttori ufficiali di One Piece per la VIZ media, ha postato questa frase:
    CITAZIONE
    I don't know if it's going to happen right now in order to free a spot in Jump, but I've heard a rumor from the grapevine that one of the big Jump series is going to end soon, and abruptly - not one of the series that you would expect.

    Ovvero, secondo una voce di corridoio una serie big di Jump, e non tra quelle che vi aspettereste, finirà molto presto ed in maniera repentina, ma non sa se questo big verrà tagliato adesso per far posto oppure più avanti. Ripeto che è una voce di corridoio quindi prendetela sempre con le pinze.

    Edited by Radagast92 - 23/8/2014, 11:51
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Kiss

    Group
    Mini Cursed
    Posts
    73,468

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Radagast92 @ 23/8/2014, 09:21) 
    CITAZIONE (~Kuchiki™ @ 23/8/2014, 09:18) 
    Chissà se Kuroko finirà, spero di si. Curioso per la color di HQ e per il primo rank di Boku.

    Sicuramente una serie che verrà cancellata è Illegal Rare. Ora si deve capire se saranno solo in 2 ad essere cancellati o in 3. Oltre la possibile fine di Kuroko, c'è anche una possibile fine di Naruto in 3 capitoli, un ritorno in Hiatus di HxH e la fine di una delle 3 nuove serie. Però visto come è finita la partita ed il fatto che abbia avuto la color nel prossimo numero, direi che la fine di Kuroko è molto probabile :zizi:

    Spero che una delle tre serie sia di Ohba&Obata oppure di Shinohara :asd:

    Wow che viaggi, adesso Kuroko e soprattutto Naruto secondo voi finirebbero entro 3 capitoli senza alcun annuncio né niente? Io ci credo poco sinceramente, poi chiaramente tutto è possibile :asd:
    Per come la vedo io Kuroko potrebbe o durare ancora un paio di volumi (io avevo pensato fino a novembre/dicembre al massimo, che coincide con il suo anniversario) oppure finire tra poco, in quel caso basterebbero 3 capitoli. Riguardo Naruto la vedo diversamente, ovvero che la fine è vicina ma non immediata.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Old Member
    Posts
    19,127

    Status
    Anonymous
    Spero sia Nisekoi
     
    Top
    .
  12. Einl
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Ovvero, secondo una voce di corridoio una serie big di Jump, e non tra quelle che vi aspettereste, finirà molto presto ed in maniera repentina, ma non sa se questo big verrà tagliato adesso per far posto oppure più avanti. Ripeto che è una voce di corridoio quindi prendetela sempre con le pinze.

    Sempre che la notizia sia vera, One Piece non può essere e nemmeno Naruto (perché sappiamo che manca poco alla fine). Quindi i papabili sono: Bleach (probabile), Hunter x Hunter (il motivo per cui Togashi si è deciso a riprendere il manga?), Toriko (ma non credo), oppure Gintama.
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    I wanted something so wonderful that i could've devoted my life to it.

    Group
    Old Member
    Posts
    55,438

    Status
    Anonymous
    ragazzi, naruto avrà come minimo altri 10-15 capitoli
    considerando che si deve scoprire tutta la parte relativa a kaguya, devono entrare in scena i kage, quasi sicuramente si dirà qualcosa sul fratello del saggio delle sei vie, bisognerà dare un finale alla guerra, un capitolo anche solo per le vittime (seppur poche :asd:), la nomina del nuovo kage e il futuro di tutti i personaggi (perchè non credo che un manga come naruto da 700 capitoli non abbia un finale approfondito)...sinceramente credo che si rivedrà di nuovo anche madara :zizi:


    personalmente spero che kishimoto faccia un sacco di spin off su naruto alla sua conclusione, tanto in quelli dovrebbe riuscire, dato che il suo problema sta nei power up :zizi:
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    10,491
    Location
    Somewhere in nowhere...

    Status
    Offline
    Una serie finira' d' improvviso? O Bleach o Hunter X Hunter. XD
    Punto piu' sul secondo.
    Bello che Shounen Jump Alpha tradurra' subito le nuove serie. Intanto io aspetto ancora la traduzione di Mitsukubi Condor.. <_<
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    JuinJutsuTeam

    Group
    Admin
    Posts
    30,753
    Location
    Pale Blue Dot

    Status
    Anonymous
    tutti quanti avete ignorato kochikame, rimane sempre nell'ombra ma credo che anche lui sia considerato un big :asd: bleach lo eliminerei, sappiamo già che è nell'arco finale e non mi sembra il tipo di manga che possa venire cancellato nonostante i pessimi rank. hunter x hunter è possibile, se togashi avesse veramente dei problemi alla schinea (sese come no :rotol: ) magari potrebbe essere proprio lui ad essere concluso, anche se sinceramente mi sembra strano che gli abbiano dato poi 2 settimane di pausa. che fa, torna nel #41 e finisce in quel numero? tutot è possibile ma non ci credo troppo :asd: ed un altro dei papabili è gintama, non lo seguo quindi non so come potrebbe andare a finire ma so che in questo periodo è in corso un arco serio :soso:
     
    Top
    .
138 replies since 23/8/2014, 08:16   4575 views
  Share  
.
Top