Tavole mancanti capitolo 50

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Hal!
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Come da titolo, il contenuto della discussione è spoiler capitolo 50.
    Quello che state per leggere è da inserire dopo l'ultima pagina di questo capitolo (Eren che da bambino gioca con Hannes).

    Le seguenti 4 tavole mancanti si trovano solo sul manga cartaceo, non si sa perchè nessuna scan le riporti.
    Non posso certamente postare le immagini ma posso fare un riassunto.

    Ormai è notte e R/B e Ymir sono arrivati a Shinganshina dove, sulle mura, stanno facendo tappa dato che ormai sono totalmente sfiniti. Ymir per aver scelto di aver seguito R/B si rimprovera con sarcasmo e i due gli chiedono perchè l'abbia fatto e che se andrà con loro per lei sarà senza dubbio la fine, le conviene scappare ora. Ymir come tutti è sfiancata ma soprattutto preferisce stare con loro perchè vuole ricambiare il favore di essere tornata umana, dato che a sua detta l'essere un gigante era qualcosa di insopportabile anche se non ha ricordi nitidi. Infatti lei è tornata umana proprio durante l'attacco di 5 anni fa ad opera di R/B. Andando con loro permetterebbe ai due di presentarsi con qualcosa, con un risultato seppur minimo della loro missione, dato che dovranno rendicontare ai loro superiori. Loro commossi ringraziano.
    La quinta tavola mancante non è una parte della storia, ma degli schizzi di Historia che dice il suo nome, pronuncia il nome del protagonista "Eren" e propone di andare dall'altra parte delle mura. La sesta tavola rimanda a settembre il prossimo volume e ci ricoda di come Historia conosca il più importante segreto.

    Per questa segnalazione ringrazio Gum e GinoSkà.

    Edited by Hal! - 14/7/2014, 10:45
     
    Top
    .
  2. Hal!
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Aggiungo una cosa...Ymir dopo i ringraziamenti risponde che dopotutto non è male essere una "dea", penso intenda una persona che salva gli altri, fondamentale per loro...non so se sia qualcosa di più "pesante" che si rifaccia a questo:
    https://juinjutsuteam.forumcommunity.net/?t=54423667
     
    Top
    .
  3. Hal!
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Eccovi il link per queste tavole che vi ho descritto:
    http://v2012.mangapark.com/manga/Shingeki-...jin/v12/c50.1/1
     
    Top
    .
2 replies since 13/7/2014, 15:05   729 views
  Share  
.
Top