La mia Pennetta USB

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Honorary Old
    Posts
    4,188
    Location
    Caserta

    Status
    Offline
    Raga non è che mi dareste una mano su un problemino della mia usb? :asd:
    Praticamente ho scaricato un film da 7 gb e vorrei metterlo su una pennetta da 14, ma non posso mi dice che il file è troppo grande, ma l'ho formatta ed adesso non ho praticamente nulla! Ma non è la prima volta, mi sono capitati anche con film di 3 gb
     
    Top
    .
  2. Stardust_95
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (¬ N i c k @ 21/3/2014, 15:25) 
    Raga non è che mi dareste una mano su un problemino della mia usb? :asd:
    Praticamente ho scaricato un film da 7 gb e vorrei metterlo su una pennetta da 14, ma non posso mi dice che il file è troppo grande, ma l'ho formatta ed adesso non ho praticamente nulla! Ma non è la prima volta, mi sono capitati anche con film di 3 gb

    1) È formattata in FAT32 o NTFS? Il FAT32 ha il limite della dimensione dei file, essendo nato in un periodo dove un file video occupava massimo 700 mb (dimensione CD) ed essendo studiato per memorie USB (all'epoca costosissime e di taglio molto piccolo, massimo 128 mb), il fat32 non legge file di dimensioni maggiori a 4 GB
    NTFS invece è il file system attuale che ha il limite di dimensione di 4 EB (4000 terabyte) mi pare, se è il FAT32 formatta in NTFS e sei a posto ;)

    2) Se anche formattando in NTFS rimangono problemi, esegui una formattazione approfondita con programmi specifici o dal pannello degli strumenti avanzati di windows :P
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Honorary Old
    Posts
    4,188
    Location
    Caserta

    Status
    Offline
    Ho fatto come dici tu, problema risolto, sono a posto grazie. :D
     
    Top
    .
2 replies since 21/3/2014, 15:25   83 views
  Share  
.
Top