Shonen Jump #13

週刊少年ジャンプ

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Oberon
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Weekly Shōnen Jump #13:9ce6b6309422542 d222aa309422844 e5f490309423250b0d014309423336 0f1bbb309423364 d44f6a309423393 29a072309423419e2bea5309423444 fde0d6309423481 64ed4d309423500 db39d5308087046

    Stealth Symphony (Cover & Lead Color Page, Nuova Serie, 54 pg.)
    One Piece
    Kuroko no Basket
    iShoujo (Color Page, 25 pg.)
    Assassination Classroom
    Toriko
    Illegal Rare (23 pg.)
    Shokugeki no Souma
    Naruto
    Beelzebub (Color Page, Anniversario Quinto Anno, Fine, 23 pg.)
    Isobe Isobee Monogatari
    Hq!!
    PSI Kusuo Saiki
    Gintama (Color Page)
    Nisekoi
    Darling wa Uchuujin (One Shot)
    Soul Catcher(S)
    Kochikame
    Bleach
    Iron Knight
    World Trigger (Assente)
    Hunter X Hunter (Hiatus)

    #14:
    Cover & Lead CP: Tokyo Wonder Boys by Shimoyama Kento & Date Tsunehiro (Nuova Serie)
    CP: Hq!!, Nisekoi, Stealth Symphony
    Pagine Extra: iShoujo

    #15:
    CP: Nisekoi, Tokyo Wonder Boys
    Pagine Extra: Stealth Symphony


    Edited by Oberon - 21/2/2014, 12:07
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Old Member
    Posts
    21,510
    Location
    Piemonte, in un punto imprecisato =)

    Status
    Anonymous
    siamo sicuri che finisca beelze vero?
    non è che trolla e poi invece continua :asd:
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Kiss

    Group
    Mini Cursed
    Posts
    73,471

    Status
    Anonymous
    Eh infatti, stavo per chiederlo anche io Xd
    Obe ha detto che era molto probabile però non ho capito se è sicuro o meno.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Old Member
    Posts
    21,510
    Location
    Piemonte, in un punto imprecisato =)

    Status
    Anonymous
    il dubbio mi viene perchè può essere che gli diano color e pagine extra per il quinto anniversario, ma può essere che sia anche per la fine
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    JuinJutsuTeam

    Group
    Admin
    Posts
    30,757
    Location
    Pale Blue Dot

    Status
    Anonymous
    credo che uscirà più di una semplice color, con sket dance l'anno scorso sempre nel suo anniversario ci sono state 4 pagine a colori, magari anche a beelze ne daranno 4 :zizi:
     
    Top
    .
  6. Tawara
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    visto gli ultimi cap è solo naturale che finisca, posticipare ora la fine sarebe solo un suicidio
     
    Top
    .
  7. Samurai Argentato
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    L'anime di Toriko finirà a marzo al suo posto inizierà Dragon Ball Kai con la saga di Majin-Bu (il 30 del mese si suppone).

    La saga di Cell e Majin-Bu avranno i volumetti a colori.

    Il 4 aprile uscirà un edizione limitata di Ging Patrol Jaco.


    Che dire, il Jump ha paura che non nasca subito un nuovo BIG e sfrutta di brutto Dragon Ball, in una recente intervista a Toriyama ha detto che probabilmente continuerà Dragon Ball (anime) rinneggando Dragon Ball GT e quindi riprenderà da dopo la saga di Majin-Bu (da notare che così la storyline combacerà perfettamente con quella del ultimo film, si evince che aveva/avevano in mente di continuarlo da tempo).
    Toriko ora come ora verrà sfruttato anche esso, quindi faranno al 60% il remake del anime (ma più in la) e al 70% un film con Toriko e One Piece insieme e al 80% che la redazione del Jump costringerà Togashi a tornare visto che Hunter X Hunter a livello di vendite è considerato come un BIG così l'anime potrà proseguire senza fare inutili filler. Anche Kuroko No Basket sembra in procinto di finire e l'anime della 2 stagione sta perdendo molte visite visto il calo di qualità, quindi quest'anno potrebbero annuncare l'anime di Assassination Classroom e Shokugeki no Soma per sperare che uno di essi prenda il posto di "gallina dalle uoava d'oro" di Kuroko.


    Faccio un analisi più dettagliata delle serie presenti sulla rivista così da rendere più chiara la situazione ;)

    iShoujo = nuova serie che chiaramente è nata con l'intento di pubblicizzare il telefonino americano (guarda questi per fare soldi cosa fanno .. )
    Assassination Classroom = serie che piace molto al pubblico jap e che quindi vende, una serie importante per il jump, quindi avrà qualche "riconoscimento"
    Toriko = serie su cui la redazione ha speso soldi per pubblicizzarla ma l'anime di esso finirà il mese prossimo, comunque è una serie importante per la rivista
    Illegal Rare = ///
    Nisekoi = serie di cui si stanno aspettando i risultati del anime, se saranno negativi molto probabilmente verrà droppato, non da subito ma più in avanti
    Naruto = big ormai vicino alla conclusione, in parole povere è una grossa perdita per la rivista (pure economicamente)
    Kuroko no Basket = serie che sembra in procinto di finire
    Shokugeki no Soma = serie importante per la rivista, quindi avrà qualche "riconoscimento"
    Gintama = serie importante per la rivista siccome ora non è in corso nessuna serie anime di Gintama credo che a breve verrà annuncuata una nuova stagione anime
    PSI Kusuo Saiki = serie che al prossimo giro di drop rischia di essere droppata, non conoscendola non scrivo altro
    Hq!! = serie importante poi nella stagionale primaverile inizierà l'anime (sempre dello stesso studio che ha avuto Kuroko No Basket
    Isobe Isobee Monogatari = serie di cui non si sa niente
    World Trigger = serie che al prossimo giro di drop rischia di essere droppata, non conoscendola non scrivo altro
    Bleach = non avendo un anime in corso (l'anime si è concluso con la saga dei "Fullburning") è probabile che a fine anno (o prima) riprenderà
    Soul Catcher(S) = serie che al prossimo giro di drop rischia di essere droppata, non conoscendola non scrivo altro
    Kochikame = serie infinita
    Beelzebub = finirà in questa issue così annunciano molti siti famosi
    Iron Knight = serie che al prossimo giro di drop rischia di essere droppata, non conoscendola non scrivo altro
    One Piece = serie famosissima che di sicuro verrà sfruttata dalla redazione
    Hunter X Hunter = serie in pausa ma che vende come un BIG, molto probabilmente costringeranno Togashi a tornare (o si tratta di una pausa pianificata dalla redazione in vista della conclusione di Naruto?! non mi meraviglio se sarà così)
    Stealth Symphony = ///

    P.S. Vedendo le notizie su Dragon Ball mi è venuto spontaneo fare un analisi "dettagliata" :asd:
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,695

    Status
    Offline
    Le seghe mentali diurne di Akito :rotol:
     
    Top
    .
  9. Samurai Argentato
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (EdwardHyde93 @ 17/2/2014, 18:50) 
    Le seghe mentali diurne di Akito :rotol:

    no, non sapevo che fare :rotol:
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    14,997

    Status
    Offline
    WT ora come ora sta avendo ottimi risultati sia nei toc che nelle vendite quindi non credo proprio che venga droppata
    Non credo che Gintama avrà più anime al massimo quando finisce se proprio visto che l'anime si è concluso in estate
    Bleach anche avrà l'anime quando concluderà la serie :asd:
     
    Top
    .
  11.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,695

    Status
    Offline
    CITAZIONE (hisoka1996 @ 17/2/2014, 19:17) 
    WT ora come ora sta avendo ottimi risultati sia nei toc che nelle vendite quindi non credo proprio che venga droppata
    Non credo che Gintama avrà più anime al massimo quando finisce se proprio visto che l'anime si è concluso in estate
    Bleach anche avrà l'anime quando concluderà la serie :asd:

    Per chi segue la serie, è risaputo che ai registi piace un sacco trollare. Sarà la quarta volta che dicono che Gintama avrà una fine. :asd:
    Infatti con l'uscita del secondo film hanno comunicato che hanno venduto molto bene sia al cinema che coi bd, è quindi probabilmente ci sarà un una quarta stagione. Bd Cinema
     
    Top
    .
  12. Samurai Argentato
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (hisoka1996 @ 17/2/2014, 19:17) 
    WT ora come ora sta avendo ottimi risultati sia nei toc che nelle vendite quindi non credo proprio che venga droppata
    Non credo che Gintama avrà più anime al massimo quando finisce se proprio visto che l'anime si è concluso in estate
    Bleach anche avrà l'anime quando concluderà la serie :asd:

    Nelle ultime vendite pure chi ha fatto 10k vendite era presente :rotol: poi la regola "non si può fare un anime se il manga è concluso" è molto famosa a tutti :asd:
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    14,997

    Status
    Offline
    Si ma trigger ne ha fatto 60k non poco direi :asd: sopratutto per una serie che non era partito benissimo, quindi non credo proprio che venga droppato :soso:
     
    Top
    .
  14. Samurai Argentato
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (hisoka1996 @ 17/2/2014, 20:07) 
    Si ma trigger ne ha fatto 60k non poco direi :asd: sopratutto per una serie che non era partito benissimo, quindi non credo proprio che venga droppato :soso:

    Nei ToC mica ha sti splendidi risultati, ora che le serie che erano sempre ultime non ci sono più può pure essere ultimo, manca ancora 1 manga da droppare poi (?) :soso:
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,695

    Status
    Offline
    @Argentato
    Comunque 60 mila copie non sono da buttare
     
    Top
    .
60 replies since 15/2/2014, 09:03   2668 views
  Share  
.
Top