Elenco Sternritters

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Pellicano?
        +12   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Poiché ci sono utenti che, come me, tendono a fare confusione quando vengono introdotti personaggi, ho voluto fare un elenco di tutti gli sternritters, con alcune note per aiutare a ricordarseli. Se ci sono correzioni o aggiornamenti da fare, fatemelo sapere (Solo roba confermata, eh :0.0: ).

    A - (Almighty) Yhwach/ Uryu Ishida (potenzialmente)
    B - Jugram Haschwalth, detto "Jugo" (Capelli biondi lunghi, sempre vicino a Yhwach durante il primo attacco alla SS)
    C- (Conversory) (Pernida Parnkgjas) (Non si vede in faccia. Il cappuccio gli copre il viso)
    D - (Deathdealing) Askin Nakk Le Vaar (Appare nel laboratorio delle gotei durante il secondo attacco)
    E - (Explosion) Bambietta Basterbine (Ha rubato il bankai a Komamura)
    F - (Fear) As Nodt (Ha rubato il bankai a Byakuya; Porto una benda nera sulla bocca)
    G - (The Glutton) Liltotto Lamperd (Bassa e porta capelli a caschetto biondi. Mangia dolci (...))
    H - (Heat) Bazz-B (Stile Punk; Cresta)
    I -(Iron) Cang Du (Ha rubato il Bankai a Hytsugaya; Cicatrice sul labbro)
    L- (Love...) Pepe (Vola su una sorta di nuvola speedy, con un bastone con un occhio incastonato in mezzo. Nanerottolo con occhiali da sole)
    J - (Jail) Kirge Opie (Affrontato da Ichigo nell'Hueco mundo, apparenza palesemente nazista)
    K - BG9 (Maschera in stile medioevale, ha rubato il bankai a Soifon)
    M-(Miracle) Gerard Valkyrie (Un plagio di Thor della Marvel. Non scherzo)
    N- Robert Accutrone (Il Quincy che distrugge un occhio a Kyoraku (Sulla sessantina, occhiali))
    O - (Overkill) Driscoll Berci (Ha rubato il bankai a Sasabike; ridotto in cenere da Yamamoto)
    P - (The Power) Meninas McAllon (Donna.Capelli rossi)
    Q - (Question)Berenice Gabrielli (Donna, sconfitta da Zaraki)
    R - (Roar) Jerome Guizbatt (Apparenza scimmiesca, sconfitto da Zaraki)
    S - (Superstar) Mask the Masculine (Ricorda un lottatore di wrestling)
    T - (The Tunderbolt) Candice Cattnip (Bionda, alta)
    U - (Underbelly) NaNaNa Najahkoop (Uomo. Maschera sugli occhi, denti bianchi e neri alternati)
    V- (Visionary) Gremmy Thoumeax (Uomo. Si scontra contro Zaraki Kenpachi, definendosi "Il più forte degli Sternritters")
    W- (Wind) Nianzol Weinzol (Ha due lingue. Sembra strabico)
    X- (X-axis) Lille Barro (Afroamericano, giovane, e pare che gli manchi un occhio)
    Y - (Yourself) Fratelli Lloyd (Famosi vista la loro capacità di prendere le sembianze di altri)
    Z - (The Zombie) Giselle Gewelle (Il travestito puccioso .Porta i capelli cin due ciuffi che ricadono ai lati, bruni)




    "Falsi sternritters"
    V- Guenal (Vanishing point) (Uomo. Attacca il luogotenente della quarta e undicesima compagnia mentre sono nascoste durante la seconda invasione)
    -V- Shaz Domino (Viability) (Viso tatuato, Biondo; Il primo incontrato da Ichigo appena riesce a mettere piede nella Soul Society dopo la battaglia contro Kirge opie)
    bleach___quincy_stern_ritter_army_by_szofron-d52tzb4

    Edited by Pellicano? - 3/12/2015, 21:09
     
    Top
    .
  2. Midak
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Buona idea questo topic. :)
    Io barrerei quelli già morti per focalizzare l'attenzione su quelli che vedremo ancora.
     
    Top
    .
  3. dokkotto
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :applausi:
    CITAZIONE (Midak @ 26/6/2013, 21:10) 
    Buona idea questo topic. :)
    Io barrerei quelli già morti per focalizzare l'attenzione su quelli che vedremo ancora.

    :applausi:
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Bandit's Secret!

    Group
    Fan
    Posts
    2,004
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    Sembrano tutti interessanti e se sono forti quanto As Nodt la vedo difficile per i capitani. Quello che mi piace di più è Cang Du :asd:
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    " La carne tutta è come l'erba e la gloria degli uomini è tutta come i fiori nell'erba. L'erba avvizisce e il fiore appasisce, cadendo lontano. Ma le mie parole resteranno per sempre. "

    Group
    Fan
    Posts
    11,445
    Location
    La Torre di Dio

    Status
    Offline
    Posto questa che magari aiuta XD

    sternritters_zpsebe4ec84

    non ci sono tutti ma seguire tutti quei nomi senza riferimenti è difficile xd
     
    Top
    .
  6. Bothvar
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Però il 4° punto di domanda dell'immagine dovrebbe essere la D (stessi labbroni), e il 5° mi sembra la I visto di spalle.
    E, tra l'altro, ricordiamoci che da quel che han detto Quilge non era uno Sternritter, pur avendo anche lui una lettera assgnata.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    " La carne tutta è come l'erba e la gloria degli uomini è tutta come i fiori nell'erba. L'erba avvizisce e il fiore appasisce, cadendo lontano. Ma le mie parole resteranno per sempre. "

    Group
    Fan
    Posts
    11,445
    Location
    La Torre di Dio

    Status
    Offline
    si lo so che è incompleto, ma è per avere qualche faccia (la metà mica me la ricordavo)
     
    Top
    .
  8. Lukesjow92
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    1004619_583416165043072_840647641_n
    questa l ha trovata un utente di un altro forum ed è aggiornata anche con gli ultimi
     
    Top
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    463
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Questa è aggiornata piu recentemente
    bleach___quincy_stern_ritter_army_by_szofron-d52tzb4
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    2,528
    Location
    Naruki-shi

    Status
    Anonymous
    Bisogna cancellarne di più XD
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    463
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    ok a quanto pare andrà cancellata anche la U
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    The Radio Demon

    Group
    Honorary Cursed
    Posts
    8,760
    Location
    King's Landing

    Status
    Anonymous
    Noto solo ora questo thread... praticamente quando mancano un paio di lettere :rotol:

    In ogni caso, complimenti per il lavoro Pellicano? :figo:
     
    Top
    .
  13.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    463
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    all_sternritter_by_adixia-d92v130

    i disegni li ho fatti io :D
     
    Top
    .
12 replies since 26/6/2013, 20:00   1078 views
  Share  
.
Top