Riflessione …

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar
    Group
    Cursed Top
    Posts
    39

    Status
    Offline
    Vedendo la saga di Thriller Bark su Italia 2, mi è balzata una teoria … se quando comparirà Kaido (sul manga), ci ritroviamo come alleato dei mugiwara, Moria e la sua ciurma … ?
     
    Top
    .
  2. momochy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bah la vedo dura ma visto il cambiamento di Bellamy in questi due anni potrebbe anche essere... certo che le nuove rivelazioni su Absalom non mi fanno certo pensare a questo :ehno:
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Fegato d'acciaio killer 8

    Group
    Member
    Posts
    2,992
    Location
    bassifondi di forumcommunity

    Status
    Offline
    Io spero che Moria sia morto definitivamente a Marineford...
     
    Top
    .
  4. dokkotto
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    secondo me moria è fuggito, ed ora si è dato al giornalismo. non mi ricordo in che cap si parla di un giornalista che era riuscito a scoprire che i mugi stavano su PH mi pare(non lapidatemi se sbaglio). moria e absalom per i poteri che hanno possono fare questo lavoro benissimo,
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    -Il Sorridente XD-

    Group
    Fan
    Posts
    494

    Status
    Offline
    CITAZIONE (momochy @ 12/6/2013, 22:58) 
    Bah la vedo dura ma visto il cambiamento di Bellamy in questi due anni potrebbe anche essere... certo che le nuove rivelazioni su Absalom non mi fanno certo pensare a questo :ehno:

    Che rivelazioni??O.o
     
    Top
    .
  6. momochy
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dokkotto @ 13/6/2013, 13:20) 
    secondo me moria è fuggito, ed ora si è dato al giornalismo. non mi ricordo in che cap si parla di un giornalista che era riuscito a scoprire che i mugi stavano su PH mi pare(non lapidatemi se sbaglio). moria e absalom per i poteri che hanno possono fare questo lavoro benissimo,

    In pratica viene fatta vedere la nave piccola di Moria che si allontana dal rifugio di Kidd con sopra un baloon che dice "ci hanno scoperti!! ma chi è questo giornalista che si firma Absa e che fa tutti questi scoop???" e quindi si capisce che Absalom ha rivelato al mondo in tero l'alleanza Kidd-hawk-apoo mentre quella dei cappellati mi sa che l'avrà fatta trapelare qualche G-5

    Moria giornalista non ce lo vedo comunque... avrà sicuramente un ruolo importante in futura ma chissà quale
     
    Top
    .
  7. dokkotto
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (momochy @ 13/6/2013, 13:28) 
    CITAZIONE (dokkotto @ 13/6/2013, 13:20) 
    secondo me moria è fuggito, ed ora si è dato al giornalismo. non mi ricordo in che cap si parla di un giornalista che era riuscito a scoprire che i mugi stavano su PH mi pare(non lapidatemi se sbaglio). moria e absalom per i poteri che hanno possono fare questo lavoro benissimo,

    In pratica viene fatta vedere la nave piccola di Moria che si allontana dal rifugio di Kidd con sopra un baloon che dice "ci hanno scoperti!! ma chi è questo giornalista che si firma Absa e che fa tutti questi scoop???" e quindi si capisce che Absalom ha rivelato al mondo in tero l'alleanza Kidd-hawk-apoo mentre quella dei cappellati mi sa che l'avrà fatta trapelare qualche G-5

    Moria giornalista non ce lo vedo comunque... avrà sicuramente un ruolo importante in futura ma chissà quale

    grande momo !!!
    cmq se absalom fa il giornalista lavora sicuramente con, o per moria, quindi non escluderei un coinvolgimento dell'ex flottato
     
    Top
    .
  8. foxxya
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    domanda: ma absalom non era uno zombie? non ha problemi con il sole?
     
    Top
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    -Il Sorridente XD-

    Group
    Fan
    Posts
    494

    Status
    Offline
    Vero lo sai che non ci avevo fatto caso XD grazie^^
     
    Top
    .
  10. momochy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (foxxya @ 13/6/2013, 13:43) 
    domanda: ma absalom non era uno zombie? non ha problemi con il sole?

    Absalom era un uomo ma il suo potere non gli da alcuna aumento di forza e siccome lui fa abbastanza schifo chiese a Hogback di modificare il suo corpo per renderlo più forte quindi gli ha sostituito i suoi muscoli umani con quelli di gorilla orso e anche tigre forse e poi gli ha messo le zanne di un leone sostituendo la sua faccia (che infatti è passata a un leone Zombie che gira per il cimitero)
    Però con gli zombie lui non c'entra nulla tant'è che alla fine della saga lo si vede ancora in piedi che scappa col dottore e con moria ferito sulla la nave piccola al sole pur essendo stati tutti gli zombi "svuotati" restituendo le loro ombre a legittimi proprietari ;)
    http://cdn.mangaeden.com/mangasimg/db/db9b...40f2fdec55f.jpg
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Custode della Quarta Casa e occasionalmente Cosplayer guercio di Jack Sparrow

    Group
    Member
    Posts
    9,192

    Status
    Anonymous
    Beh...a me moria è garbato un fottio, per cui contro kaido esigo la sua presenza, magari se tornasse in forma come un tempo sarebbe il top...però ormai ha 50anni...per cui :asd:
     
    Top
    .
10 replies since 12/6/2013, 21:36   252 views
  Share  
.
Top