come mai non si trovano le puntate di naruto shippuden senza censura?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Cool Project_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti, come da titolo provo da tempo a cercare gli episodi doppiati in italiano senza censura ma senza successo.. non si trovano! eppure mi ricordo benissimo che l'anno scorso si trovavano e infatti li avevo pure scaricati fino alla puntata 156 in italiano, senza censura! ed erano trasmessi su fox o hiro.. uno di questi 2 canali.. adesso però non si trovano ne prima della 156 e ne dopo.. ma solamente quelle su italia 1 censurate! per caso voi sapete dove posso trovarle? magari anche per messaggio privato
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il notturno melodico

    Group
    Fan
    Posts
    4,697
    Location
    Sono nato dalla forza dell'acqua

    Status
    Offline
    Forse non le trovi perche le stanno ritrasmettendo su italia 2 e queindi la mediaset le ha fatte eliminare...
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    892

    Status
    Offline
    xkè nn esistono mediaset in bancarotta
    W SUB ITA
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Middleman/Intermediario

    Group
    Honorary Old
    Posts
    3,278

    Status
    Anonymous
    Direi di usare questo topic per parlare dell'edizione italiana dell'anime, se qualche mod modifica il titolo ringrazio.

    Allora... Mediaset ha annunciato che sono in doppiaggio i nuovi episodi. Ci sono alcuni rumor secondo cui ci sarebbero problemi col doppiaggio, tra cui (cosa confermata) Pino Pirovano che ha lasciato il ruolo di direttore del doppiaggio non lavorando più per la Logos ma ora per SDI Media.

    Che dire sull'edizione italiana... il doppiaggio è ottimo (uno dei migliori rapportati a quelli su prodotti così lunghi), l'adattamento e la traduzione sono molto buoni (per quanto non manchino sviste), peccato solo per gli edulcoramenti e le censure.
    Piccolo appunto: vedo gente fare i nazi sul minimo cambiamento di dialogo, c'è da considerare che il dialogo va adattato al labile quindi ci sta cambiare qualcosa... basta che il dialogo mantenga il senso (cosa non sempre riuscita qui, ok); poi i suddetti "professori" su che traduzioni e adattamenti si basano? immagino al 90% su quelli dei fansub italiani e io qui starei attento perché se ne trovano di osceni (lo stesso Crunchyroll, che fornisce lo streaming legale, non è che brilli).
     
    Top
    .
  5. OrsoMichele
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Penso che sia più facile trovare la puntate originali in giapponese con i sottotitoli in italiano . Non penso che Mediaset paghi qualcuno a doppiare delle puntate che non può mettere in onda a causa della censura . L'unica cosa (prima censurata ) che ho visto nella puntate recenti e la tecnica seducente di Naruto . :soso:
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Middleman/Intermediario

    Group
    Honorary Old
    Posts
    3,278

    Status
    Anonymous
    Leonardo Graziano (il doppiatore di Naruto) ha postato questa cosa su Facebook: https://it-it.facebook.com/725511937559277...4896308/?type=3
    Che siano arrivati a doppiare fino alla saga Potere? Pochi episodi in caso, hanno (ri-)iniziato il doppiaggio da poco.

    Mediaset dà la trasmissione dei nuovi episodi tra Gennaio e Marzo su Italia 2, alle 20:10 o 20:40 e dal lunedì al sabato. Queste le informazioni disponibili al momento, aspettiamo per averne di più precise.

    Su Italia 2 intanto per queste feste fanno una programmazione speciale dando i film di Naruto, al momento sono previsti Naruto: La leggenda della pietra di Gelel, Naruto: I guardiani del regno della luna crescente, Naruto Shippuden: L'esercito fantasma, Naruto Shippuden: Il maestro e il discepolo e Naruto Shippuden: Eredi della volontà del fuoco. I primi due in prima tv e gli altri tre in replica nonché i primi tre trasmessi per intero e gli altri due trasmessi divisi in parti.
     
    Top
    .
5 replies since 2/3/2013, 02:48   625 views
  Share  
.
Top