[Topic Ufficiale] Wrestling

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    5,627
    Location
    Napoli.

    Status
    Anonymous
    Possibile che non si trova una discussione su questo " sport " ?
    Ho aperto questo topic non tanto per la gente che pratica Wrestling bensì per per il Wrestling inteso in ambito WWE con tutti i suoi sottogeneri: TNA, NXT, Raw, SmackDown, ECW (dei bei tempi però) e chi più ne ha più ne metta.
    Un mio carissimo amico ha avuto tanta pazienza e mi ha fatto un ampio riassunto di ciò che è successo da Wrestlemania 2012 in poi, così continuerò a seguire regolarmente il Wrestling.
    Bando alle ciance e parliamo di quest'ultima edizione della Royal Rumble avvenuta ieri notte, premetto che sono arrivato nel "cuore" del match tra Kane e Bryan vs. Rhodes e quell'altro perciò limitate gli spoiler.. (dato che un citrullo mi ha spoilerato il vincitore della RR)
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Old Member
    Posts
    21,510
    Location
    Piemonte, in un punto imprecisato =)

    Status
    Anonymous
    il wrestilng è morto il 13 novembre 2005!!!!!!!!!! CHIUSO :o_O:
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    5,627
    Location
    Napoli.

    Status
    Anonymous
    Eddie :ç_ç: :ç_ç: :ç_ç: :ç_ç: :ç_ç: :ç_ç: :ç_ç: :ç_ç:

    Per me il Wrestling è morto prima a Gennaio 2010 e poi il 28 Marzo 2010 (Shawn, Shane :ç_ç: :ç_ç: )
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Old Member
    Posts
    21,510
    Location
    Piemonte, in un punto imprecisato =)

    Status
    Anonymous
    manco fossero morti!!!
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    5,627
    Location
    Napoli.

    Status
    Anonymous
    Eh vabbè ma si sono ritirati due leggende che almeno per me hanno fatto la storia della WWE.. le loro theme? S-T-U-P-E-N-D-E.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Old Member
    Posts
    21,510
    Location
    Piemonte, in un punto imprecisato =)

    Status
    Anonymous
    mah secondo me cmq il wrestling in generale è calato
     
    Top
    .
  7. ¬Sirius
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ormai si nota che è tutto programmato, quelli della nuova generazione come alberto del rio e altri, fanno proprio notare che non si colpiscono :asd: questo ai tempi in cui Randy Orton era in lotta con Undertaker nel 2005/2006 non ricordo, non sarebbe mai successo :asd:
    Poi Shawn :ç_ç: Kurt :ç_ç:
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    I wanted something so wonderful that i could've devoted my life to it.

    Group
    Old Member
    Posts
    55,438

    Status
    Anonymous
    ho finito ora di vedere la royal rumble....che pagliacciata....non saprei dire cosa è stato peggiore....kane che perde in manco 5 secondi, il pestaggio continuo di jeriko e ray misterio (almeno il primo è durato un bel po) che è lì da quarant'anni e nn hanno un minimo di rispetto per lui!! era più forte nel 2005 quando ci fu la faida con eddie guerrero!!! rendy orton che massacra tutti poi si gira e lo buttano giù come un salame :ehnono: comunque sono rimasto di ca**-o per kane che almeno doveva incrementare il record di eliminazioni :ehnono: anche il "salvataggio" di quest'anno non è stato gran che poi u.u....comunque, è si vero che non lo vedevo da anni, ma gli unici che conoscevo erano: jeriko, rendy orton, kane, jhon cena, ray misterio e basta mi sa :argh:
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    22,517

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE ($møk€® 55 @ 28/1/2013, 21:23) 
    ho finito ora di vedere la royal rumble....che pagliacciata....non saprei dire cosa è stato peggiore....kane che perde in manco 5 secondi, il pestaggio continuo di jeriko e ray misterio (almeno il primo è durato un bel po) che è lì da quarant'anni e nn hanno un minimo di rispetto per lui!! era più forte nel 2005 quando ci fu la faida con eddie guerrero!!! rendy orton che massacra tutti poi si gira e lo buttano giù come un salame :ehnono: comunque sono rimasto di ca**-o per kane che almeno doveva incrementare il record di eliminazioni :ehnono: anche il "salvataggio" di quest'anno non è stato gran che poi u.u....comunque, è si vero che non lo vedevo da anni, ma gli unici che conoscevo erano: jeriko, rendy orton, kane, jhon cena, ray misterio e basta mi sa :argh:

    scusa non capisco devono tenersi i vecchi perchè così tu li riconosci? xD
    la verità è che ha gente brava ma fanno la parte dei coglioni .-.

    alberto del rio fa vedere che è finto? devo ricordarvi la 619? è la mossa più finta del mondo basta vedere come cadono e cadono così solo se c'è ray nei dintorni ..
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    I wanted something so wonderful that i could've devoted my life to it.

    Group
    Old Member
    Posts
    55,438

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Il Tirannosauro @ 28/1/2013, 22:00) 
    CITAZIONE ($møk€® 55 @ 28/1/2013, 21:23) 
    ho finito ora di vedere la royal rumble....che pagliacciata....non saprei dire cosa è stato peggiore....kane che perde in manco 5 secondi, il pestaggio continuo di jeriko e ray misterio (almeno il primo è durato un bel po) che è lì da quarant'anni e nn hanno un minimo di rispetto per lui!! era più forte nel 2005 quando ci fu la faida con eddie guerrero!!! rendy orton che massacra tutti poi si gira e lo buttano giù come un salame :ehnono: comunque sono rimasto di ca**-o per kane che almeno doveva incrementare il record di eliminazioni :ehnono: anche il "salvataggio" di quest'anno non è stato gran che poi u.u....comunque, è si vero che non lo vedevo da anni, ma gli unici che conoscevo erano: jeriko, rendy orton, kane, jhon cena, ray misterio e basta mi sa :argh:

    scusa non capisco devono tenersi i vecchi perchè così tu li riconosci? xD
    la verità è che ha gente brava ma fanno la parte dei coglioni .-.

    alberto del rio fa vedere che è finto? devo ricordarvi la 619? è la mossa più finta del mondo basta vedere come cadono e cadono così solo se c'è ray nei dintorni ..

    nono, quella non è una critica, ho solo detto che ero sorpreso....mi aspettavo di riconoscere qualcun'altro :asd:

    comunque oltre alla 619 ce ne sono centinaia da far ridere....ve la ricordate quella di booker T? era praticamente impossibile che si fermavano così in mezzo al ring :rotol:
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    NERF THIS

    Group
    Cursed Top
    Posts
    33,228

    Status
    Anonymous
    La Peggior Royal Rumble che abbia mai visto e sono rimasto DELUSISSIMO dal main event!! The Rock non ce la fa proprio,suvvia...E' stato figo SOLO il ritorno di Jericho,e quando si sono spente le luci nel main event.Cena che vince la rumble,poi...non ne parliamo và.
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    5,627
    Location
    Napoli.

    Status
    Anonymous
    Il ritorno di Jericho tanto atteso, il pubblico lo acclama, entra, ne elimina 2/3 e poi per tutto il tempo viene soltanto preso a mazzate.. Premetto che non ho ancora visto il main event, sono arrivato alla fine della Rumble e sinceramente sono rimasto deluso dalla vittoria di Cena che non meritava assolutamente di vincere, preferivo Sheamus però la storyline prevede che ci sia una rivincita tra Rock e Cena e non possiamo farci nulla.

    P.S. Come al solito, i coglioni di utenti di Facebook mi spoilerano tutto il pay-per-view.
    P.P.S. Cambiando argomento, io sono ancora incazzato per come è stata ridotta la ECW, mi ricordo quello lì che faceva gli HardCore Match ad ogni puntata, entrava con le mazze da baseball, i bidoni di acciaio e spaccava tutto, ma com'è possibile dico?! Boogey Man, Goldust, Punk, Christian, Finley.. tutto rovinato..
     
    Top
    .
  13. O a r s Jr.93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma Rey misteryo c'è ancora? o adovaro piccolo piccolo però "picchiava" anche quelli più grossi
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    5,627
    Location
    Napoli.

    Status
    Anonymous
    Dopo le varie faide con Punk e Kane è diventato una nullità (prima era un grande anche grazie alla sua stretta amicizia con Eddie), alla Rumble manco mi sono accorto che era entrato, per tutto il ppv viene preso continuamente a mazzate.
    Ah, la sua finisher è tra le peggiori esistenti.
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    NERF THIS

    Group
    Cursed Top
    Posts
    33,228

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Luck' @ 29/1/2013, 13:34) 
    Il ritorno di Jericho tanto atteso, il pubblico lo acclama, entra, ne elimina 2/3 e poi per tutto il tempo viene soltanto preso a mazzate.. Premetto che non ho ancora visto il main event, sono arrivato alla fine della Rumble e sinceramente sono rimasto deluso dalla vittoria di Cena che non meritava assolutamente di vincere, preferivo Sheamus però la storyline prevede che ci sia una rivincita tra Rock e Cena e non possiamo farci nulla.

    P.S. Come al solito, i coglioni di utenti di Facebook mi spoilerano tutto il pay-per-view.
    P.P.S. Cambiando argomento, io sono ancora incazzato per come è stata ridotta la ECW, mi ricordo quello lì che faceva gli HardCore Match ad ogni puntata, entrava con le mazze da baseball, i bidoni di acciaio e spaccava tutto, ma com'è possibile dico?! Boogey Man, Goldust, Punk, Christian, Finley.. tutto rovinato..

    E Goldust eliminato da Cody ne vogliamo parlare? :facepalm: cmq è tutta colpa della PG-TV,tutte queste cose non sono più possibili...

    Rey ormai è diventato uno Jobber,non fa più nemmeno tutte quelle tecniche spettacolari...

    Menomale che il Raw di ieri ha aggiustato un po' le cose...chi l'ha guardato sa a cosa mi riferisco
     
    Top
    .
1096 replies since 28/1/2013, 19:17   7451 views
  Share  
.
Top