Pokémon X e Y

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Law Cremisi
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    In arrivo per la fine dell'anno il nuovo gioco targato nintendo con nuovi pokemon e nuova veste grafica: Click

    Fonte: Inside The Game
     
    Top
    .
  2. $TخM
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io non lo so...sarà la grafica 3D che fa sembrare le teste dei personaggi umani ancora più grandi di quanto fossero, o gli starter merdosi ma cazzo non mi piace proprio...aspettavo le battaglie totalmente dinamiche, che devo dire sono veramente ben fatte, come anche la resa 3D dei Pokèmon, ma il resto proprio no, ma no no no. Anche la scelta (per il momento così pare) di farlo solo per 3DS non mi piace, anche se dettata da scelte di mercato (la Nintendo è ovvio, fa gli interessi della nuova console, che io non possiedo :asd:) . Poi non so che idea abbiano a mettere gli stessi protagonisti, sembra una cosa tipo 2a generazione dove c'era sia Johto che la vecchia Kanto, magari qui c'è una nuova regione vicino a Unima; Il leggendario a Y mi piace ma per il resto non so davvero se lo comprerò, è più no che si, specialmente se dovessi comprarmi pure una 3DS :asd:

    Edited by $TخM - 8/1/2013, 17:43
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sottosegretario alla presidenza della repubblica del Truemetal

    Group
    Member
    Posts
    46,251
    Location
    Casa mia.

    Status
    Anonymous
    Video
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    12,866
    Location
    Suzuran

    Status
    Anonymous
    Ragà che merda i tre pokemon iniziali xD
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    It's Time to Say Goodbye

    Group
    Fan
    Posts
    7,311

    Status
    Offline
    A me è piaciuto tutto e sui forum un bordello di gente ha comprato il 3DS (come il sottoscritto) solo avendo visto il video. Svolta storica dopo 14 anni della serie! Tutti i fan la chiedevano a gran voce ed eccola qui :asd: gli starter sono belli e curati, al contrario delle ultime 2 generazioni. HYPE!
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sottosegretario alla presidenza della repubblica del Truemetal

    Group
    Member
    Posts
    46,251
    Location
    Casa mia.

    Status
    Anonymous
    quelli della quarta mi piacevano cmq io pure mi prendero il 3ds per i pkm :figo:
     
    Top
    .
  7. Law Cremisi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A me personalmente non dispiace affatto.. Ma a mio parere non basta solo una nuova veste grafica e nuovi pokemon (che diciamocelo, andando avanti hanno fatto sempre più cagare xD), credo avrebbero potuto innovare anche il battle system e in generale il gameplay.. Di sicuro non è la trama del gioco ad influire notevolmente le vendite :asd:
     
    Top
    .
  8.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    It's Time to Say Goodbye

    Group
    Fan
    Posts
    7,311

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Law Cremisi @ 8/1/2013, 20:32) 
    A me personalmente non dispiace affatto.. Ma a mio parere non basta solo una nuova veste grafica e nuovi pokemon (che diciamocelo, andando avanti hanno fatto sempre più cagare xD), credo avrebbero potuto innovare anche il battle system e in generale il gameplay.. Di sicuro non è la trama del gioco ad influire notevolmente le vendite :asd:

    Perchè rinnovare il battle system se è l'apice della perfezione? XD non troverai mai più un bilanciamento come lo hai trovato nei pkmn xD
     
    Top
    .
  9. Bothvar
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La grafica nuova non mi piace :ç_ç: Cioè, è una figata megagalattica, ma non è la grafica di pokémon :ç_ç:
    A parte questo e gli starter strani (per la prima volta dalla 2a generazione, quello d'acqua mi sembra il meno peggio), sembra davvero ganzo. Speriamo che la 6a generazione sia più sullo stile della 5a che della 4a, però: la 4a è tra tutte la generazione ad aver avuto meno pokémon che mi piacessero.
    Peccato, in tutto questo, che io non abbia un cavolo di 3DS :cry: So già che da quando uscirà inizierò a sentire nella testa vocine che mi diranno di comprarlo :cry:
     
    Top
    .
  10. Eyeshield 1996
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Certo che i starter delle prime 2 generazioni sono stati proprio epici!
    Cmq quello più interessante mi sembra quello d'acqua, ma dovremo vedere anche le evoluzioni.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Old Member
    Posts
    7,500
    Location
    Cesena

    Status
    Offline
    Figo :) comunque la starter di fuoco è caruccia se no il rospo d'acqua poi però bisogna anche vedere se evolvendosi fanno cagare xD.
     
    Top
    .
  12. O a r s Jr.93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    i 3 starter mi piacciono sopratutto quello di fuoco, i leggendari sembrano fichi, ma sarà disponibile sul ds non 3d ?
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    It's Time to Say Goodbye

    Group
    Fan
    Posts
    7,311

    Status
    Offline
    CITAZIONE (O a r s Jr.93 @ 8/1/2013, 21:12) 
    i 3 starter mi piacciono sopratutto quello di fuoco, i leggendari sembrano fichi, ma sarà disponibile sul ds non 3d ?

    No è un esclusiva del 3da :asd:
     
    Top
    .
  14. O a r s Jr.93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Man_overboard_RW @ 8/1/2013, 21:18) 
    CITAZIONE (O a r s Jr.93 @ 8/1/2013, 21:12) 
    i 3 starter mi piacciono sopratutto quello di fuoco, i leggendari sembrano fichi, ma sarà disponibile sul ds non 3d ?

    No è un esclusiva del 3da :asd:

    misà che rimane sullo scaffale
     
    Top
    .
  15. Law Cremisi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Man_overboard_RW @ 8/1/2013, 20:41) 
    CITAZIONE (Law Cremisi @ 8/1/2013, 20:32) 
    A me personalmente non dispiace affatto.. Ma a mio parere non basta solo una nuova veste grafica e nuovi pokemon (che diciamocelo, andando avanti hanno fatto sempre più cagare xD), credo avrebbero potuto innovare anche il battle system e in generale il gameplay.. Di sicuro non è la trama del gioco ad influire notevolmente le vendite :asd:

    Perchè rinnovare il battle system se è l'apice della perfezione? XD non troverai mai più un bilanciamento come lo hai trovato nei pkmn xD

    La perfezione purtroppo non esiste xD Si potrebbero inventare tantissime cose da migliorare/innovare :asd: Ad esempio, il fatto che il gap della statistica velocità dei 2 pokemon in lotta non influisce QUASI affatto sulla battaglia, ma quello che conta è quale dei 2 abbia velocità maggiore.. Sarebbe figo anche avere la possibilità di combinare/concatenare gli attacchi per rese diverse.. Dai primi Blu e Rosso il battle system non ha avuto praticamente nessuna novità veramente rilevante..
     
    Top
    .
1297 replies since 8/1/2013, 14:13   17346 views
  Share  
.
Top