One-Punch Man

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. raiGah!
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    image-l


    Title: Onepunch-man
    Author: ONE
    Artist: Yusuke Murata
    Magazine: Tonari no Young Jump
    Volumes: 18 chapters (ongoing)


    CITAZIONE

    Segui le avventure di Saitama,un supereroe mediocre calvo che sconfigge tutti i suoi nemici con...un solo Pugno!
    ed e per via di questa sua capacita che inizia sentirsi frustrato di non poter piu provare le senzazioni come l'emozione e l'adrenalina nel combattere un'ardua battaglia,che porta a mettere in dubbio il suo vecchio desiderio di diventare piu forte.

    Una storia demenziale con un gran bel art work realizzato grazie al maestro Yusuke Murata(gia autore di manga famosi come Eyeshield 21 e Donten Prism Solar Car)ed a un famoso autore del web come ONE dove ha gia spopolato tantissimo in giappone grazie alle sue opere in web,Murata da una recente intervista ha rilasciato che verso Gennaio iniziera un'altra opera con lo stesso autore di One-Punch Man,ONE,e il plot del manga dovrebbe essere la storia di una "Maga"

    Il manga viene pubblicato sul "Tonrai no Young Jump" un sito web/casa editrice(?) dove si possono leggere tutti i loro manga gratuitamente


    Commento personale:
    L'ho iniziato a leggere dal primo release su Mangafox e devo dire che,piu va avanti e piu e demenziale :rotol: :rotol:
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    5,627
    Location
    Napoli.

    Status
    Anonymous
    Vorrei capire perché ci sono 3 personaggi che somigliano a:

    Yusuke (Yuyu Hakusho)
    Ikkaku (Bleach)
    Garp (One Piece)
    :0.0:
    Poi c'è quello la' opacizzato sullo sfondo che sembra quello di Kinnikuman Nisei di cui non mi viene il nome :asd: Un altro che somiglia a Manji de L'immortale, un altro opacizzato che sembra Ryuk umanizzato, un altro che sembra quello del Torneo della Lanterna sempre di Kinnikuman Nisei :asd: Su MH ne parlano benissimo, proverò a seguirlo!
     
    Top
    .
  3. raiGah!
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Luck' @ 23/11/2012, 13:23) 
    Vorrei capire perché ci sono 3 personaggi che somigliano a:

    Yusuke (Yuyu Hakusho)
    Ikkaku (Bleach)
    Garp (One Piece)
    :0.0:
    Poi c'è quello la' opacizzato sullo sfondo che sembra quello di Kinnikuman Nisei di cui non mi viene il nome :asd: Un altro che somiglia a Manji de L'immortale, un altro opacizzato che sembra Ryuk umanizzato, un altro che sembra quello del Torneo della Lanterna sempre di Kinnikuman Nisei :asd: Su MH ne parlano benissimo, proverò a seguirlo!

    beh che ci puoi fare,dopo un po di anni li art work dei personaggi possono finire(con tutti manga che ci sono in giro te ne posso trovare un migliaglio di somiglianze)ma devo dire una cosa...i disegni di Murata sono veramente splenditi :soso:
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    10,491
    Location
    Somewhere in nowhere...

    Status
    Offline
    Lo sto leggendo.. e' geniale e tremendamente stupido. Non poteva che piacermi. :asd:
     
    Top
    .
  5. raiGah!
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    e la stessa cosa che ho pensato io la prima volta che l'ho letto,Ha raggiunto un nuovo livello di demenzialita HAHAHA
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    5,627
    Location
    Napoli.

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (raiGah! @ 23/11/2012, 17:14) 
    CITAZIONE (Luck' @ 23/11/2012, 13:23) 
    Vorrei capire perché ci sono 3 personaggi che somigliano a:

    Yusuke (Yuyu Hakusho)
    Ikkaku (Bleach)
    Garp (One Piece)
    :0.0:
    Poi c'è quello la' opacizzato sullo sfondo che sembra quello di Kinnikuman Nisei di cui non mi viene il nome :asd: Un altro che somiglia a Manji de L'immortale, un altro opacizzato che sembra Ryuk umanizzato, un altro che sembra quello del Torneo della Lanterna sempre di Kinnikuman Nisei :asd: Su MH ne parlano benissimo, proverò a seguirlo!

    beh che ci puoi fare,dopo un po di anni li art work dei personaggi possono finire(con tutti manga che ci sono in giro te ne posso trovare un migliaglio di somiglianze)ma devo dire una cosa...i disegni di Murata sono veramente splenditi :soso:

    Non lo metto in dubbio.. Eyeshield 21 ne è la prova! Lo seguirò quando e se ne avrò il tempo!
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Old Member
    Posts
    19,127

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Luck' @ 23/11/2012, 13:23) 
    Vorrei capire perché ci sono 3 personaggi che somigliano a:

    Yusuke (Yuyu Hakusho)
    Ikkaku (Bleach)
    Garp (One Piece)
    :0.0:
    Poi c'è quello la' opacizzato sullo sfondo che sembra quello di Kinnikuman Nisei di cui non mi viene il nome :asd: Un altro che somiglia a Manji de L'immortale, un altro opacizzato che sembra Ryuk umanizzato, un altro che sembra quello del Torneo della Lanterna sempre di Kinnikuman Nisei :asd: Su MH ne parlano benissimo, proverò a seguirlo!

    beh potrebbe anche essere voluto, se è un manga comico-demenziale; ad esempio il tizio con la katana sembra il protagonista di vagabond. magari cerca anche di parodizzare alcuni personaggi; ad ogni modo non avendolo letto è solo una mia idea
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    21,693

    Status
    Offline
    Carino eh, sopratutto graficamente, ma nulla di speciale, mi aspettavo scelte migliori da Murata.
     
    Top
    .
  9. 'Ko
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    se qualcuno fosse interessato a leggerlo in italiano, lo sto traducendo.. trovati i capitoli sul mio blog, link in firma
     
    Top
    .
  10. raiGah!
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~Ðemonsasuke @ 23/11/2012, 21:55) 
    Carino eh, sopratutto graficamente, ma nulla di speciale, mi aspettavo scelte migliori da Murata.

    Penso che dalle buone carte in regola per migliorarsi...lo spero!
     
    Top
    .
  11. O a r s Jr.93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ormai mi sembra di vedere sempre gli stessi pg nei manga, la ragazza davanti mi sembra soifon, alla sua sinistra c'è jegar di ultimate muscle, con quella faccia da scemo che si vede in alto c'è una fusione di ciapapa e quello di bakuman che non vuole disegnare, poi c'è uno che sembra il vecchietto che fa' fare le missioni a toriko , in alto c'è ryuk di DN...
     
    Top
    .
  12. Bothvar
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mamma mia, è stupidissima questa serie :asd:
     
    Top
    .
  13. Vooty™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mamma mia quanti problemi che si hanno sui personaggi, suvvia, così non apprezzerete mai la serie XD
     
    Top
    .
  14.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Old Member
    Posts
    21,510
    Location
    Piemonte, in un punto imprecisato =)

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE ('Ko @ 25/11/2012, 10:34) 
    se qualcuno fosse interessato a leggerlo in italiano, lo sto traducendo.. trovati i capitoli sul mio blog, link in firma

    ho visto che adesso lavori insieme all AGI ::-]: sono contento è un buon team
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    5,627
    Location
    Napoli.

    Status
    Anonymous
    Letto il primo capitolo! Qualcosa di assurdo, disegni, gag, storia, assurdo!
     
    Top
    .
708 replies since 23/11/2012, 10:05   16104 views
  Share  
.
Top