Il braccio di rufy prende fuoco!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Deidara91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi ma avete visto l'ultima puntata?? Rufy colpisce Hordy con un pugno hakkato in gear second che chiama red hawk e al ricordo di Ace gli prende fuoco davvero!!!!! Come nella copertina del 65.. Come diavolo è possibile???? Nel capitolo sembrava fumo e non si capiva :argh: :argh: :argh: peraltro in acqua -.- Ok che anche sanji girando su se stesso prende fuoco..ma questa non la capisco proprio.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Per voi è Rayleigh-sama!!

    Group
    Honorary Old
    Posts
    24,265
    Location
    Dal Regno del Dio Pinguino

    Status
    Offline
    boh rimane un mistero ancora oggi :zizi: ma sicuramente ha a che vedere con la corsa infuocata a Punk Hazard :asd:
     
    Top
    .
  3. Blurry
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (rayleigh92 @ 23/9/2012, 11:20) 
    boh rimane un mistero ancora oggi :zizi: ma sicuramente ha a che vedere con la corsa infuocata a Punk Hazard :asd:

    Oda potrebbe spiegarlo in futuro come un fenomeno dovuto alla gomma che si riscalda troppo quando pompa un sacco di sangue con il gear second, magari proprio quando lo concentra in un colpo solo oppure solo nelle gambe.
     
    Top
    .
  4. alexpozzi90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Può essere, oltre che spiegato razionalmente, un tributo a Ace
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    844

    Status
    Offline
    si ma nell'anime stanno facendo cagate a palate di sto periodo,stanno mostrando rufy come una checca e hody una bestia sovraumana.l'ultima cagata l'hanno fatta proprio in sta puntata,dove mostrano ace che nn c'entra niente visto che nel manga nn c'è sto collegamento,e poi mostrano che prende subito fuoco,quando sappiamo che è all'impatto che il red hawk si infiamma.che cazzo stanno facendo... :facepalm: :facepalm:
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Per voi è Rayleigh-sama!!

    Group
    Honorary Old
    Posts
    24,265
    Location
    Dal Regno del Dio Pinguino

    Status
    Offline
    CITAZIONE (cenzoTHEbest @ 23/9/2012, 16:38) 
    si ma nell'anime stanno facendo cagate a palate di sto periodo,stanno mostrando rufy come una checca e hody una bestia sovraumana.l'ultima cagata l'hanno fatta proprio in sta puntata,dove mostrano ace che nn c'entra niente visto che nel manga nn c'è sto collegamento,e poi mostrano che prende subito fuoco,quando sappiamo che è all'impatto che il red hawk si infiamma.che cazzo stanno facendo... :facepalm: :facepalm:

    eh no. anche nel manga si vedono le fiamme anche prima dell'impatto, solo che alcuni lo chiamavano fumo. inoltre non è vero che Ace non c'entra nulla, perchè RED HAWK, nel manga, è sottolineato con altri kanji che letteralmente significano "Hiken", ovvero "Pugno di Fuoco", ovvero la tecnica principale di Ace e proprio quella che nell'anime mostrano
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    844

    Status
    Offline
    CITAZIONE (rayleigh92 @ 23/9/2012, 18:25) 
    CITAZIONE (cenzoTHEbest @ 23/9/2012, 16:38) 
    si ma nell'anime stanno facendo cagate a palate di sto periodo,stanno mostrando rufy come una checca e hody una bestia sovraumana.l'ultima cagata l'hanno fatta proprio in sta puntata,dove mostrano ace che nn c'entra niente visto che nel manga nn c'è sto collegamento,e poi mostrano che prende subito fuoco,quando sappiamo che è all'impatto che il red hawk si infiamma.che cazzo stanno facendo... :facepalm: :facepalm:

    eh no. anche nel manga si vedono le fiamme anche prima dell'impatto, solo che alcuni lo chiamavano fumo. inoltre non è vero che Ace non c'entra nulla, perchè RED HAWK, nel manga, è sottolineato con altri kanji che letteralmente significano "Hiken", ovvero "Pugno di Fuoco", ovvero la tecnica principale di Ace e proprio quella che nell'anime mostrano

    nono nn è che alcuni lo chiamavano fumo,quello è fumo xD poi se c'è un collegamento è molto probabile,ma nel manga nn era così enfatizzato
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Per voi è Rayleigh-sama!!

    Group
    Honorary Old
    Posts
    24,265
    Location
    Dal Regno del Dio Pinguino

    Status
    Offline
    CITAZIONE (cenzoTHEbest @ 23/9/2012, 19:31) 
    CITAZIONE (rayleigh92 @ 23/9/2012, 18:25) 
    eh no. anche nel manga si vedono le fiamme anche prima dell'impatto, solo che alcuni lo chiamavano fumo. inoltre non è vero che Ace non c'entra nulla, perchè RED HAWK, nel manga, è sottolineato con altri kanji che letteralmente significano "Hiken", ovvero "Pugno di Fuoco", ovvero la tecnica principale di Ace e proprio quella che nell'anime mostrano

    nono nn è che alcuni lo chiamavano fumo,quello è fumo xD poi se c'è un collegamento è molto probabile,ma nel manga nn era così enfatizzato

    nessuno può dire se quello nel manga sia fumo o fuoco, fatto sta che alla fine il fuoco c'era. e prova a guardare la copertina del volume 65...
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    844

    Status
    Offline
    CITAZIONE (rayleigh92 @ 23/9/2012, 19:39) 
    CITAZIONE (cenzoTHEbest @ 23/9/2012, 19:31) 
    nono nn è che alcuni lo chiamavano fumo,quello è fumo xD poi se c'è un collegamento è molto probabile,ma nel manga nn era così enfatizzato

    nessuno può dire se quello nel manga sia fumo o fuoco, fatto sta che alla fine il fuoco c'era. e prova a guardare la copertina del volume 65...

    si l'ho vista,ma la voglio mettere in questo modo xD :deve essere fumo,nn può creare fiamme così dal nulla.io ero propenso alla teoria che visto il calore del gear second,poi l'haki e la grande velocità presa,che all'impatto il colpo prese fuoco. cmq,se nn ho visto male,nel prossimo episodio forse lo usa ancora(ho visto delle fiamme).
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Per voi è Rayleigh-sama!!

    Group
    Honorary Old
    Posts
    24,265
    Location
    Dal Regno del Dio Pinguino

    Status
    Offline
    CITAZIONE (cenzoTHEbest @ 23/9/2012, 20:00) 
    CITAZIONE (rayleigh92 @ 23/9/2012, 19:39) 
    nessuno può dire se quello nel manga sia fumo o fuoco, fatto sta che alla fine il fuoco c'era. e prova a guardare la copertina del volume 65...

    si l'ho vista,ma la voglio mettere in questo modo xD :deve essere fumo,nn può creare fiamme così dal nulla.io ero propenso alla teoria che visto il calore del gear second,poi l'haki e la grande velocità presa,che all'impatto il colpo prese fuoco. cmq,se nn ho visto male,nel prossimo episodio forse lo usa ancora(ho visto delle fiamme).

    sarebbe di pessimo gusto farla riutilizzare :asd: comunque penso sia un nuovo potere o abilità collegata anche alla corsa a Punk Hazard
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    844

    Status
    Offline
    CITAZIONE (rayleigh92 @ 23/9/2012, 20:07) 
    CITAZIONE (cenzoTHEbest @ 23/9/2012, 20:00) 
    si l'ho vista,ma la voglio mettere in questo modo xD :deve essere fumo,nn può creare fiamme così dal nulla.io ero propenso alla teoria che visto il calore del gear second,poi l'haki e la grande velocità presa,che all'impatto il colpo prese fuoco. cmq,se nn ho visto male,nel prossimo episodio forse lo usa ancora(ho visto delle fiamme).

    sarebbe di pessimo gusto farla riutilizzare :asd: comunque penso sia un nuovo potere o abilità collegata anche alla corsa a Punk Hazard

    oltre a questo,noi abbiamo visto il red hawk sott'acqua,nn sappiamo i danni che fa fuori dall'acqua.spero che il red hawk e la corsa vengano spiegate il più presto possibile,spero entro la fine di questa saga.
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Per voi è Rayleigh-sama!!

    Group
    Honorary Old
    Posts
    24,265
    Location
    Dal Regno del Dio Pinguino

    Status
    Offline
    CITAZIONE (cenzoTHEbest @ 23/9/2012, 20:09) 
    CITAZIONE (rayleigh92 @ 23/9/2012, 20:07) 
    sarebbe di pessimo gusto farla riutilizzare :asd: comunque penso sia un nuovo potere o abilità collegata anche alla corsa a Punk Hazard

    oltre a questo,noi abbiamo visto il red hawk sott'acqua,nn sappiamo i danni che fa fuori dall'acqua.spero che il red hawk e la corsa vengano spiegate il più presto possibile,spero entro la fine di questa saga.

    spero anch'io :zizi: e se non è questo arco di PH, penso entro la fine della saga di Dofla, sicuro :zizi:
     
    Top
    .
  13. tom bombadillo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    se non sbaglio diceva gear second armed quindi a mio parere unisce il gear second alla vulcanizazione.....
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    64,483
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    Online
    Il fuoco è un semplice effetto scenico...è c'è anche nel manga, vedi la cover del 65.
     
    Top
    .
  15. jakdanterufy85
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    è vapore non fuoco
     
    Top
    .
76 replies since 23/9/2012, 10:04   8544 views
  Share  
.
Top