-
-[Evil]-.
User deleted
Che ne dite di scrivere qui una vostra Top 10 dei manga? Basta che non mi fate iniziare per primo perché io non ho ancora le idee chiare al riguardo. So solo che il mio manga preferito attualmente è Monster seguito a ruota a 20th Century Boys. Se non fosse per la fine che ha fatto, probabilmente al terzo posto avrei messo Berserk. . -
ash87.
User deleted
ma non c'era già un topic uguale? . -
.
1.One Piece
2.Hunter x Hunter
3.Gantz
4.Kuroko no Basket
5.Bleach
6.Toriko
7.Naruto
8.The Breaker
9.Haikyu
10.Takamagahara. -
.
Si mi pare proprio di si!!. -
*$uparnA†.
User deleted
si e l'avevo creato io molto molto tempo fa ma basandomi su classifiche anche per genere
. -
.
Sottosegretario alla presidenza della repubblica del Truemetal
- Group
- Member
- Posts
- 46,240
- Location
- Casa mia.
- Status
- Anonymous
ce ne uno di orars che è il primo . -
Eyeshield 1996.
User deleted
Per l'ennesima volta tocca riscrivere la mia Top 10:
1 One Piece
2 Slam Dunk
3 Dragon Ball
4 Yu Degli Spettri
5 Monster
6 Hunter X Hunter
7 Shaman King
8 Gintama
9 I Cavalieri Dello Zodiaco- Saint Seiya
10 Peace Maker
. -
-[Evil]-.
User deleted
Eppure io non sono riuscito a trovarlo un topic del genere neanche con la ricerca . -
Eyeshield 1996.
User deleted
L ho aggiornata non me ne ero accorto cera ancora berserk
Non ti piace più??. -
.
BERSERK
L'IMMORTALE
CLAYMORE
Vinland saga
Vagabond
Shamo (fino al 19,poi per l'amor di Dio...)
Damons
Zetman
Devilman
One piece (dei bei tempi però)
. -
Eyeshield 1996.
User deleted
One Piece non ti piace più??? . -
Akira95.
User deleted
1) Hunter x Hunter
2) Slam Dunk
3) Vagabond
4) 20th century Boys
5) Monster
6) Ashita No Joe
7) Rurouni Kenshin
8) Billy Bat
9) Jojo The Bizzare Adventure
10)Yu Yu Hakusho
11) One Piece
Menzione d'onore a ,Ushio To tora,,Hikaru No Go,Tenjou Tenge,GTO, Ken il guerriero, Sun ken rock, Dorohedoro,Akira,Toriko,Dragon Ball,Air Gear,Kenichi e Bounanotte Punpun
Edited by Akira95 - 23/5/2013, 10:45. -
ash87.
User deleted
1.Hunter x Hunter
2.One Piece
3.Ushio & Tora
4.Toriko
5.Yuyu Hakusho
6.Kenichi
7.L'immortale
8.Kenshin
9.Dorohedoro
10.Bakuman
Edited by ash87 - 9/9/2012, 15:48. -
.
purtroppo è da tanto che non mi stà piacendo...a comprare lo compro sempre...ma dal 59 in poi mammamia che noia..aspetto che si riprende!
Cmq questi sono i primi 10 venuti in mente tranne i primi 3!è impossibile fare una classifica. -
Sherekhan.
User deleted
Ushio e Tora
Slam Dunk
Real
Berserk
Devilman
Dash Kappei
queste sicuramente.
Poi pero' vengono quelle serie che mi piacciono ma che peccano in qualcosa:
Yu degli spettri mi sa di incompiuta
Dragonball non mi attrae piu' come una volta
Jiraishin,Akira, Alita,Arms e Spriggan non li ho ancora letti fino alla fine.
Gantz e' crollato su se stesso
Beelzebub e' bellissimo,ma la trama gira su se stessa
Parasyte si perde parecchio nel finale
Jojo e' spettacolare fino alla 4a serie,da li' in poi si arriva ad punto che butterei Araki in un camino (acceso)
.