commentone 663

aprite tranquillamente sarà sotto spoiler fino ad uscita su jjt

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. dellimellow
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    è uscito il cap , tolgo lo spoiler quindi
    attenti......................................................................................................................................................................................................................................................

    MINIAVVENTURA: questo soffermarsi su impel down mi piace , ma tutti vogliamo sapere di un certo personaggio , l'attesa è snervante.

    1- vediamo che Robin è forse quella che sa più cose tra i mugi rispetto a quello che è successo nei due anni , oppure sa di Law per il fatto che è anche lui legato ai rivoluzionari ?

    2-Law è molto serio davanti all'entusiasmo e ai ringraziamenti di Rufy , fose non l'ha salvato per interesse personale ma perchè ( teoria tutta mia ) Raylaigh lo ha salvato a sabaody contro il pacifista chiedendogli in cambio di aiutare Rufy se ce ne sarebbe stato bisogno , oppure per sdebitarsi per qualche cosa con Dragon, quindi non credo al capriccio personale

    3-Luffy si sente in debito con trafalgar come con jimbe , sembra che ci tenga molto a ricambiare i favori fatti durante la guerra , mi ricorda un pò Gon che deve sdebitarsi con chi lo ha aiutato durante l'esame , ella cmq questa rivalità

    4-tasighi fa il collegamento dei 100 cuori con quello che è successo con Smoky e reagisce costringendo un riluttante Law ad utilizzare di nuovo lo scambio di personalità

    5-Rufy quindi su suggerimento di un non bellicoso Law segue le sue indicazioni non potendogli fare una domanda , ma il neo flottaro è sicuro che si rivedranno

    6-gag stupende , Oda ci mostra graficamente i cambi di personalità avvenuti con simpatici siparietti ( prevedibilissimi quelli di sanji )

    7-fantastico potere dello spadaccino , grazie a Dark Kamina che mi ha contattato privatamente siamo in grado di accampare una teoria forse non troppo strampalata , il samurai avrebbe uno Zoo-Zoo mitologico modello Tankui , "I tanuki sono noti principalmente per la loro capacità di assumere qualunque forma, e per gli scherzi, solitamente inoffensivi, giocati agli esseri umani. Circolano centinaia di storie in cui i tanuki avevano truffato esseri umani, comprando del saké e pagandolo con delle foglie trasformate in banconote."

    8-questa fortissima attenzione per il personaggio , caratterizzato così bene mi fa pensare che potrebbe entrare in ciurma , il problema del mmio ragionamento è solo il figlio che non so come potrebbe influire in un simile sviluppo , in più mi sembra troppo presto per un nuovo ingresso

    9-usop ci ha fatto il sunto un po di tutto

    10-ci vengono chiariti un po di eventi tra cui quelli relativi alla divisione del samurai che a me sembra moolto forte ( combatteva senza vedere e solo con l'istinto)

    11-CESAR CLOWN oltre al fatto che è stato introdotto dal nulla un pg così importante mi ha stupito , non credevo sarebbero usciti fuori altri pg se non nella flotta e al massimo nella marina e invece ,, compare un ex cacciatore capace di costruire armi di distruzione di massa che non solo potrebbe chiarire le parole di Law "cosa state architettando voi della marina" ma ci fa capire che il discorso cacciatori di taglie nel nuovo mondo non verrà messo da parte come nella prima parte della rotta

    12-ringraziamo belzeboost per questo spunto
    CITAZIONE
    ma poi law dice anche:
    "vai sul retro..entrambi vogliamo che ci venga restituito qualcosa.." e se caesar clown avesse rapito la ciurma di law? law quindi starebbe lavorando per lui..magari sarà rufy a liberarla saldando il suo debito..


    Edited by ¬Niego - 12/4/2012, 02:01
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    225

    Status
    Offline
    ma poi law dice anche:
    "vai sul retro..entrambi vogliamo che ci venga restituito qualcosa.." e se caesar clown avesse rapito la ciurma di law? law quindi starebbe lavorando per lui..magari sarà rufy a liberarla saldando il suo debito..
     
    Top
    .
  3. dellimellow
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    è vero avevo pensato la stessa cosa ma mi sono scordato
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    225

    Status
    Offline
    CITAZIONE (dellimellow @ 11/4/2012, 20:16) 
    è vero avevo pensato la stessa cosa ma mi sono scordato

    magari nel laboratorio c'è la ciurma di law e quindi bepo..e siccome rufy ha chiesto dell'orso..
     
    Top
    .
  5. fox93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :Q____________________
     
    Top
    .
  6. max dark dragon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sanji in pochi minuti si è rifatto di 2 anni di sofferenze nel regno dei trans, altro che nuovo mondo, questa rischia di diventare una saga hentai xD
    W le tette di nami! xD
     
    Top
    .
  7. Giangie
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (max dark dragon @ 11/4/2012, 22:57) 
    sanji in pochi minuti si è rifatto di 2 anni di sofferenze nel regno dei trans, altro che nuovo mondo, questa rischia di diventare una saga hentai xD
    W le tette di nami! xD

    SANJI: E NOI SIAMO NAMI *_*, Brook e Usop: FINALMENTE PROPRIO QUELLO CHE ASPETTAVAMO ahahahah
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Per voi è Rayleigh-sama!!

    Group
    Honorary Old
    Posts
    24,265
    Location
    Dal Regno del Dio Pinguino

    Status
    Offline
    0. La miniavventura mi sembra molto chiara: serve a dimostrare i cambiamenti di ruoli nella prigione, con Hannyabal al posto di Magellan, Domino al posto di Shiliew, Saldeath al posto di Domino e Sadie-chan... bho!?

    1. Robin sa tutto. Vuoi mettere in dubbio che eventi di questa portata non siano passati per la scrivania di Dragon?

    2. Law è ambiguo. Può essere come per capriccio oppure per altri motivi. Anche solo il fatto che grazie a Luffy Jean Barth è libero può essere una scusa, chissà

    3. Il fatto che Luffy abbia mensionato di essere in debito con "molte persone" mi fa venire in mente solo che rivedremo presto Iva-san, Buggy, Croco, la ciurma del Babbo e, perchè no, Bon-chan

    6. :rotol: Sanji King of Hentai

    7. Può essere sia il paramecia della magia o lo zoan del tanuki. Aspettiamo e vedremo

    8. Un nuovo ingresso presto? Stiamo solo da Thriller Bark :asd: Cmq anch'io ce lo vedrei in ciurma se non fosse per il figlio. A meno che non sia un vero figlio ma un animale che lui considera come tale. In quel caso tutti dentro!!

    9. Usopp for President

    10. Aggiungerei con il Kenbun, ma vabbé

    11. Il massimo esperto di Armi di distruzione di massa + L'uomo 500 anni avanti nel futuro = La bomba atomica ai tempi di Colombo

    12. E' possibile se non fosse che Ceaser lo tratta come fosse un "compagno o alleato" piuttosto che un ricattato, ma vedremo...
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Old Member
    Posts
    2,984

    Status
    Anonymous
    avete detto praticamente tutto, aggiungo solo che quando ho letto che la sigla sulla nave vicino all'istituto di ricerca era CC mi sono detto "ma che cazzo ci fanno i carabinieri a punk hazard?" :asd:
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Per voi è Rayleigh-sama!!

    Group
    Honorary Old
    Posts
    24,265
    Location
    Dal Regno del Dio Pinguino

    Status
    Offline
    CITAZIONE (rayleigh92 @ 11/4/2012, 23:14) 
    0. La miniavventura mi sembra molto chiara: serve a dimostrare i cambiamenti di ruoli nella prigione, con Hannyabal al posto di Magellan, Domino al posto di Shiliew, Saldeath al posto di Domino e Sadie-chan... bho!?

    1. Robin sa tutto. Vuoi mettere in dubbio che eventi di questa portata non siano passati per la scrivania di Dragon?

    2. Law è ambiguo. Può essere come per capriccio oppure per altri motivi. Anche solo il fatto che grazie a Luffy Jean Barth è libero può essere una scusa, chissà

    3. Il fatto che Luffy abbia mensionato di essere in debito con "molte persone" mi fa venire in mente solo che rivedremo presto Iva-san, Buggy, Croco, la ciurma del Babbo e, perchè no, Bon-chan

    6. :rotol: Sanji King of Hentai

    7. Può essere sia il paramecia della magia o lo zoan del tanuki. Aspettiamo e vedremo

    8. Un nuovo ingresso presto? Stiamo solo da Thriller Bark :asd: Cmq anch'io ce lo vedrei in ciurma se non fosse per il figlio. A meno che non sia un vero figlio ma un animale che lui considera come tale. In quel caso tutti dentro!!

    9. Usopp for President

    10. Aggiungerei con il Kenbun, ma vabbé

    11. Il massimo esperto di Armi di distruzione di massa + L'uomo 500 anni avanti nel futuro = La bomba atomica ai tempi di Colombo

    12. E' possibile se non fosse che Ceaser lo tratta come fosse un "compagno o alleato" piuttosto che un ricattato, ma vedremo...

    cmq tengo a precisare che anche a me la teoria della "ciurma heart nei guai" ma non penso per rapimento di ceaser.
     
    Top
    .
  11. Dark Kamina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (rayleigh92 @ 12/4/2012, 01:02) 
    CITAZIONE (rayleigh92 @ 11/4/2012, 23:14) 
    0. La miniavventura mi sembra molto chiara: serve a dimostrare i cambiamenti di ruoli nella prigione, con Hannyabal al posto di Magellan, Domino al posto di Shiliew, Saldeath al posto di Domino e Sadie-chan... bho!?

    1. Robin sa tutto. Vuoi mettere in dubbio che eventi di questa portata non siano passati per la scrivania di Dragon?

    2. Law è ambiguo. Può essere come per capriccio oppure per altri motivi. Anche solo il fatto che grazie a Luffy Jean Barth è libero può essere una scusa, chissà

    3. Il fatto che Luffy abbia mensionato di essere in debito con "molte persone" mi fa venire in mente solo che rivedremo presto Iva-san, Buggy, Croco, la ciurma del Babbo e, perchè no, Bon-chan

    6. :rotol: Sanji King of Hentai

    7. Può essere sia il paramecia della magia o lo zoan del tanuki. Aspettiamo e vedremo

    8. Un nuovo ingresso presto? Stiamo solo da Thriller Bark :asd: Cmq anch'io ce lo vedrei in ciurma se non fosse per il figlio. A meno che non sia un vero figlio ma un animale che lui considera come tale. In quel caso tutti dentro!!

    9. Usopp for President

    10. Aggiungerei con il Kenbun, ma vabbé

    11. Il massimo esperto di Armi di distruzione di massa + L'uomo 500 anni avanti nel futuro = La bomba atomica ai tempi di Colombo

    12. E' possibile se non fosse che Ceaser lo tratta come fosse un "compagno o alleato" piuttosto che un ricattato, ma vedremo...

    cmq tengo a precisare che anche a me la teoria della "ciurma heart nei guai" ma non penso per rapimento di ceaser.

    ...più che altro penso che ora sia in combutta con CC proprio per togliere dai guai la ciurma...così come credo l'entrata nei 7 :zizi:
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    306
    Location
    Italia

    Status
    Offline


    secondo voi cos'è che entrambi vogliono recuperare?
    All' inizio pensavo fossero le rispettive ciurme le cose da recuperare, oppure recuperare il tempo, dato che in questi 2 anni non si sono mossi....ma secondo me deve essere qualcos'altro....ma non mi viene in mente altro
     
    Top
    .
  13. ¬Niego
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho rimesso sotto spoiler il post perchè storpiava troppo la pagina :)
     
    Top
    .
  14. Dark Kamina
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (nich88 @ 12/4/2012, 01:53) 


    secondo voi cos'è che entrambi vogliono recuperare?
    All' inizio pensavo fossero le rispettive ciurme le cose da recuperare, oppure recuperare il tempo, dato che in questi 2 anni non si sono mossi....ma secondo me deve essere qualcos'altro....ma non mi viene in mente altro

    ...imho i compagni... :ggià:
     
    Top
    .
  15.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    501

    Status
    Offline
    Aggiungerei grande Luffy che appena ha visto Law gli ha chiesto dovè l'orso parlante
     
    Top
    .
48 replies since 11/4/2012, 18:57   1586 views
  Share  
.
Top