Shaman King Flowers

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    2,045
    Location
    Ignota

    Status
    Offline
    Il 10 aprile esce il primo capitolo e volevo creare il topic per commentare questa nuova serie (sequel di Shaman King) di Hiroyuki Takei
    shaman-king-flowers-jump-x-maggio-2012-207x300
    Spero che venga tradotto in italiano così possiamo commentarli
    nel caso eliminate il topic
     
    Top
    .
  2. ash87
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    ti giuro che 30 secondi fa vedendo il tuo avatar nel topic dei consigli mi hai fatto venire in mente proprio sta cosa!
    stavo per ricercare le vecchie news per vedere se ricordavo bene il mese di inizio invece ho trovato subito il tuo topic.

    perfetto! :asd:

    sono molto curioso!

    spero che venga tradotto almeno in inglese così commentiamo (e il topic si lascia :asd:)
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    2,045
    Location
    Ignota

    Status
    Offline
    non sto piu nella pelle voglio vedere come la gestisce visto che hana e anna la terza itako sono parentati in qualche modo ( :gratt:) anche se però spero che ricominci da capo
     
    Top
    .
  4. Bothvar
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non vedo l'ora che inizi :com:
    Ho totale fiducia in Takei :ggià:
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sottosegretario alla presidenza della repubblica del Truemetal

    Group
    Member
    Posts
    46,268
    Location
    Casa mia.

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Bothvar @ 9/4/2012, 11:08) 
    Non vedo l'ora che inizi :com:
    Ho totale fiducia in Takei :ggià:

    :cuoto:
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    The Untethered

    Group
    Honorary Cursed
    Posts
    8,559
    Location
    Treviso

    Status
    Anonymous
    dai gente manca un giorno all'uscita XD
    cmq sono curioso di vedere cosa farà, se andrà avanti tenendo il capitolo che aveva fatto tempo fa, o se ricomincerà da 0 tenendo solo il nome (e io sinceramente spero nella seconda)
     
    Top
    .
  7. Ván
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    In giro si trovano le prime scans cinesi, sono curioso di vedere come si svilupperà questo nuovo Shaman King.

    Magari il JJT lo aggiungerà ai suoi progetti? :mumble:
     
    Top
    .
  8. ash87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ván @ 10/4/2012, 17:48) 
    In giro si trovano le prime scans cinesi, sono curioso di vedere come si svilupperà questo nuovo Shaman King.

    e da quelle si capisce se inizia da capo o riprende dove si era fermato?

    EDIT: come non detto, l'ho trovata!

    parte già in maniera ineterezzante!

    c'è quel misterioso ragazzo con la stella di Hao che ha pure uno strano e figo OS.
    poi c'è questo avversario/rivale che ha pure lui uno spirito samurai


    sono troppo curioso di vedere cosa s'inventerà Takei per questa nuova storia.
    il titolo è sempre lo stesso ma anche stavolta assisteremo allo Shaman Fight? non credo visto che è passato troppo poco tempo... un tentativo di "colpo di stato Celeste"?
     
    Top
    .
  9. Ván
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Letto, beh "letto" per modo dire xD

    Già la trama fa' un salto temporale (non so' se avanti o indietro) da quello che è stato il primo capitolo di Flowers.
    Vedere di nuovo una tavola con un Over Soul è troppo emozionante per un fan come me di SK.
    Sembra voglia ricollegarsi ai primi capitoli della serie originale, come si intuiva dagli spoiler...

    Per farci un'idea più chiara ci sarà da aspettare purtroppo...
     
    Top
    .
  10. ash87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma si sa già se ha intenzione di fare una serie più o meno lunga oppure una sorta di mini-serie sequel d'appendice (tipo Mar Omega o Law of Ueki Plus)?

    per esempio del sequel di Kenshin (che dovrebbe inziare fra un paio di mesi) si sa che dovrebbe essere una mini-serie (salvo ripensamenti nel caso abbia più successo del previsto... chissà)
     
    Top
    .
  11. Bothvar
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ash87 @ 10/4/2012, 18:35)
    ma si sa già se ha intenzione di fare una serie più o meno lunga oppure una sorta di mini-serie sequel d'appendice (tipo Mar Omega o Law of Ueki Plus)?

    per esempio del sequel di Kenshin (che dovrebbe inziare fra un paio di mesi) si sa che dovrebbe essere una mini-serie (salvo ripensamenti nel caso abbia più successo del previsto... chissà)

    Da quel che ne so io, non si è detto niente del genere. Considerando però che sarebbe la 3a serie che Takei scrive in contemporanea, credo che l'ipotesi non sia da scartare. Personalmente, preferirei non fosse una mini-serie: più Takei c'è, meglio è, per quanto mi riguarda :yaaa:
     
    Top
    .
  12. ash87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Bothvar @ 10/4/2012, 18:46) 
    CITAZIONE (ash87 @ 10/4/2012, 18:35)
    ma si sa già se ha intenzione di fare una serie più o meno lunga oppure una sorta di mini-serie sequel d'appendice (tipo Mar Omega o Law of Ueki Plus)?

    per esempio del sequel di Kenshin (che dovrebbe inziare fra un paio di mesi) si sa che dovrebbe essere una mini-serie (salvo ripensamenti nel caso abbia più successo del previsto... chissà)

    Da quel che ne so io, non si è detto niente del genere. Considerando però che sarebbe la 3a serie che Takei scrive in contemporanea, credo che l'ipotesi non sia da scartare. Personalmente, preferirei non fosse una mini-serie: più Takei c'è, meglio è, per quanto mi riguarda :yaaa:

    a proposito: ma Jumbor come sta andando? purtroppo ormai si trovano solo le raw però non mi pare di averlo visto in classifica (e si che era stato chiesto a gran voce dai fan che avevano letto lo one shot)

    non si sa se continuerà a lungo, a che punto è la storia (in effetti dovrei dare almeno un'occhiata alle raw) ecc?
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    2,045
    Location
    Ignota

    Status
    Offline
    dove avete trovato il cap?!
     
    Top
    .
  14. Ván
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Inizialmente no (vedi il primo capitolo di Flowers, non ricordo quanti anni fa' sia uscito) poi con l'annuncio di parecchi mesi fa' era stato presentato come un progetto a lungo termine, spero che Takei lo protragga a lungo, se ha almeno la metà della qualità della prima serie, questa merita di continuare.
     
    Top
    .
  15. ash87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    è solo la raw www.mediafire.com/?9ca4lb62scgw38a
     
    Top
    .
65 replies since 8/4/2012, 23:56   1287 views
  Share  
.
Top