Area D

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Hangedman
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CDwbF



    La supernova. L'ultimo respiro di una stella ormai vecchia e destinata a morire. Un'esplosione la cui potenza devastante è in grado di spazzare via ogni cosa nel raggio di migliaia di chilometri. Eppure, un evento del genere è meraviglioso ed estremamente raro. La bellezza impressionante di questa catastrofe non è la sola caratteristica. infatti, le stelle sono la sorgente della vita stessa, gli unici luoghi dove si possono creare atomi complessi. Ma, per quanto questo fenomeno sia scientificamente documentato, sembra che nasconda anche dell'altro...
    durante una calda estate, le radiazioni provenienti dalla stella antares che 430 anni prima si è trasformata in una supernova, colpiscono la terra. Per dodici giorni il cielo notturno assume tonalità violacee.
    in quei pochi giorni, alcuni umani subiscono mutazioni, trasformandoli e dotandoli di speciali abilità, alcune pericolose e altamente distruttive
    12 anni dopo quel giorno, è stata creata l'"Area D", per il controllo e la detenzione degli "Altered", gli uomini mutati dalle radiazioni cosmiche.

    dalle pagine dello shonen sunday e Dall'autore di ARMS e il disegnatore di defense devil, un nuovo manga d'azione e combattimenti mozzafiato!

     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    21,693

    Status
    Offline
    L'ho letto la settimana scorsa, il primo capitolo mi è piaciuto, mi ha molto incuriosito, l'impostazione della trama sembra ben pensata e piena di possibili sbocchi e colpi di scena, e i disegni sono fantastici (lo stile sta diventando simile a quello di Oh! Great, sopratutto i volti).
    Speriamo venga ben sviluppato.
     
    Top
    .
  3. Sherekhan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Hangedman @ 31/3/2012, 13:41) 

    (IMG:https://i.imgur.com/CDwbF.jpg)



    La supernova. L'ultimo respiro di una stella ormai vecchia e destinata a morire. Un'esplosione la cui potenza devastante è in grado di spazzare via ogni cosa nel raggio di migliaia di chilometri. Eppure, un evento del genere è meraviglioso ed estremamente raro. La bellezza impressionante di questa catastrofe non è la sola caratteristica. infatti, le stelle sono la sorgente della vita stessa, gli unici luoghi dove si possono creare atomi complessi. Ma, per quanto questo fenomeno sia scientificamente documentato, sembra che nasconda anche dell'altro...
    durante una calda estate, le radiazioni provenienti dalla stella antares che 430 anni prima si è trasformata in una supernova, colpiscono la terra. Per dodici giorni il cielo notturno assume tonalità violacee.
    in quei pochi giorni, alcuni umani subiscono mutazioni, trasformandoli e dotandoli di speciali abilità, alcune pericolose e altamente distruttive
    12 anni dopo quel giorno, è stata creata l'"Area D", per il controllo e la detenzione degli "Altered", gli uomini mutati dalle radiazioni cosmiche.

    dalle pagine dello shonen sunday e Dall'autore di ARMS e il disegnatore di defense devil, un nuovo manga d'azione e combattimenti mozzafiato!

    mi sarebbe bastato anche solo che scrivevi "autore di ARMS" e te lo avrei letto SICURO.
     
    Top
    .
  4. Eyeshield 1996
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Qualcuno potrebbe linkarmi via messaggio privato, un sito dove leggere il primo capitolo in italiano?
    Mi ispira moltissimo!
     
    Top
    .
  5. Bothvar
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    I primi due capitoli non sono male, ora voglio vedere come continua prima di dare un giudizio definitivo :zizi:
     
    Top
    .
  6. Sherekhan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non si scarica il secondo cap.il link mi da pagina non trovata
     
    Top
    .
  7. Hangedman
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ora lo scarica XD
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    NERF THIS

    Group
    Cursed Top
    Posts
    33,241

    Status
    Anonymous
    Letto il primo cap,interessante,anche se nel finale è piuttosto banale.Odio profondo per il protagonista dall'inizio! XD Stiamo a vedere come si sviluppa
     
    Top
    .
  9. Sherekhan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Hangedman @ 1/4/2012, 16:31) 
    ora lo scarica XD

    Grande!
     
    Top
    .
  10. arco12
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho letto i primi due capitoli,mi è sembrato troppo simile ad altri manga,troppo ispirato insomma.I poteri sembrano quelli di Alive Evoluzione Finale e l'area D sembra il carcere di Deadman Wonderland però alla fin fine sembra un buon manga tranne per una cosa il personaggio è troppo stereotipato e questo non mi piace spero che in seguito possa "crescere" e migliorare perché così è troppo simile ad altri manga.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Old Member
    Posts
    21,510
    Location
    Piemonte, in un punto imprecisato =)

    Status
    Anonymous
    c'è in ita?
     
    Top
    .
  12. Hangedman
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Ho letto i primi due capitoli,mi è sembrato troppo simile ad altri manga,troppo ispirato insomma.I poteri sembrano quelli di Alive Evoluzione Finale e l'area D sembra il carcere di Deadman Wonderland però alla fin fine sembra un buon manga tranne per una cosa il personaggio è troppo stereotipato e questo non mi piace spero che in seguito possa "crescere" e migliorare perché così è troppo simile ad altri manga.

    sono d'accordo ma l'autore è un grande! quindi mi aspetto che sull'isola ci sai qualcosa di orginale D fino all arrivo nell area D è meglio non dare giudizi affrettati XD
     
    Top
    .
  13. Sherekhan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non mi da i permesso per entrare nella sezione.

    Riuscira' il nostro eroe a leggere il secondo capitolo???
     
    Top
    .
  14. Hangedman
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    cmq ci sono già gli spoiler del terzo capitolo, altro capitolo che presenta un personaggio.
     
    Top
    .
  15. Bothvar
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Letto il 3° capitolo.
    Carino, interessante la storia dell'altro mondo parallelo al nostro e della tipologia di poteri che permette di accedervi in qualche modo. Devo dire che tra i capitoli letti fin'ora è quello che m'è piaciuto di più :ggià:
     
    Top
    .
46 replies since 31/3/2012, 12:41   840 views
  Share  
.
Top