Voti e considerazioni del nuovo capitolo di One Piece

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Per voi è Rayleigh-sama!!

    Group
    Honorary Old
    Posts
    24,265
    Location
    Dal Regno del Dio Pinguino

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Don Homer @ 7/3/2012, 17:00) 
    CITAZIONE (RobyPrince @ 7/3/2012, 16:46) 
    quindi usiamo questo ogni settimana? :asd: cmq scrivo qui quello ke ho scritto nell'altro topic
    bellissimo capitolo.. ragioniamoci insieme.. 4 anni fa punk hazard era un'isola contaminata, 2 anni fa la contaminazione è finita ed è stato il luogo dello scontro tra aokiji e akainu, ke ne ha modificato il clima.. ora quello ke penso io è questo:

    Da una parte abbiamo Law, con i suoi scagnozzi cn le maskere antigas ke da quanto abbiamo visto hanno catturato alcuni mugi x un motivo ke ancora nn sappiamo (forse semplicemente xkè erano intrusi)
    Da un'altra parte abbiamo degli esseri combinati da uomini e animali (ovviamente creati da Law) ke vivono sull'isola.. E hanno un capo, quello citato nel lumacofono
    In fine.. Gli uomini di Law hanno imprigionato x qualke motivo dei bambini, rapendo anke il bambino del Samurai.. A quel punto il samurai è arrivato su Punk Hazard per recuperare il figlio sconfiggendo tutti i "centauri".. ecco xkè kiedevano aiuto al capo e citavano un samurai.. Purtroppo xò arrivato da Law nn riesce a sconfiggerlo e viene tagliato in 3 parti (le gambe stanno da rufy, il busto da brook e la testa dai restanti membri)

    M non è Law, il capo è quella massa gassosa liquida


    CITAZIONE (rayleigh92 @ 7/3/2012, 16:55) 
    non penso law sia dietro a tutto che diamine :asd: piuttosto penso che avremo parecchie fazioni:
    - i gasser di "M (Master)"
    - i centauri del gigante "Boss"
    - i pirati di Law
    - i samurai di Wa

    al massimo Law "che agisce direttamente sotto il WG" ha a che fare con M, ma il Boss penso sia una fazione a parte ed i centauri siano delle mutazioni. non ce lo vedo law che perde tempo a spartire animali ecc... anche perchè oda ci avrebbe mostrato almeno un esemplare di "bustoanimle+gambeumane", no?

    Stando a quanto visto, sia i centauri che i fauni sono a gli ordini della massa gassosa.

    fauni? :gratt: non ho visto fauni.

    cmq i centauri fanno capo al "Boss" gigante
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Prima della tempesta arriva la follia!!!

    Group
    Old Member
    Posts
    16,130

    Status
    Anonymous
    Bel capitolo, davvero interessante con aperture verso mille altri sviluppi!!!
    Law fighissimo anche se la sua presenza era un pò scontata e la storia dei 100 cuori è un pò inquietante, ma fa onore al chirurgo della morte :addit:
    Anche la taglia colpisce, dopotutto è superiore a quella di Rufy per ora, anche se in verità credo ceh la cosa non durera molto :asd:

    Smoker è sempre più figo...non vedo l'ora di vederlo per bene e per intero per una volta!!!

    Poi delle fazioni non ho ben capito come stanno, ma mi piace questa confusione, rende tutto più interessante :ahhh:
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Per voi è Rayleigh-sama!!

    Group
    Honorary Old
    Posts
    24,265
    Location
    Dal Regno del Dio Pinguino

    Status
    Offline
    ho pariato troppo con la fantasia di robin :rotol:
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Prima della tempesta arriva la follia!!!

    Group
    Old Member
    Posts
    16,130

    Status
    Anonymous
    Robin è troppo più bella ^^
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Per voi è Rayleigh-sama!!

    Group
    Honorary Old
    Posts
    24,265
    Location
    Dal Regno del Dio Pinguino

    Status
    Offline
    CITAZIONE (rayleigh92 @ 7/3/2012, 17:02) 
    CITAZIONE (Don Homer @ 7/3/2012, 17:00) 
    CITAZIONE (RobyPrince @ 7/3/2012, 16:46) 
    quindi usiamo questo ogni settimana? :asd: cmq scrivo qui quello ke ho scritto nell'altro topic
    bellissimo capitolo.. ragioniamoci insieme.. 4 anni fa punk hazard era un'isola contaminata, 2 anni fa la contaminazione è finita ed è stato il luogo dello scontro tra aokiji e akainu, ke ne ha modificato il clima.. ora quello ke penso io è questo:

    Da una parte abbiamo Law, con i suoi scagnozzi cn le maskere antigas ke da quanto abbiamo visto hanno catturato alcuni mugi x un motivo ke ancora nn sappiamo (forse semplicemente xkè erano intrusi)
    Da un'altra parte abbiamo degli esseri combinati da uomini e animali (ovviamente creati da Law) ke vivono sull'isola.. E hanno un capo, quello citato nel lumacofono
    In fine.. Gli uomini di Law hanno imprigionato x qualke motivo dei bambini, rapendo anke il bambino del Samurai.. A quel punto il samurai è arrivato su Punk Hazard per recuperare il figlio sconfiggendo tutti i "centauri".. ecco xkè kiedevano aiuto al capo e citavano un samurai.. Purtroppo xò arrivato da Law nn riesce a sconfiggerlo e viene tagliato in 3 parti (le gambe stanno da rufy, il busto da brook e la testa dai restanti membri)

    M non è Law, il capo è quella massa gassosa liquida


    CITAZIONE (rayleigh92 @ 7/3/2012, 16:55) 
    non penso law sia dietro a tutto che diamine :asd: piuttosto penso che avremo parecchie fazioni:
    - i gasser di "M (Master)"
    - i centauri del gigante "Boss"
    - i pirati di Law
    - i samurai di Wa

    al massimo Law "che agisce direttamente sotto il WG" ha a che fare con M, ma il Boss penso sia una fazione a parte ed i centauri siano delle mutazioni. non ce lo vedo law che perde tempo a spartire animali ecc... anche perchè oda ci avrebbe mostrato almeno un esemplare di "bustoanimle+gambeumane", no?

    Stando a quanto visto, sia i centauri che i fauni sono a gli ordini della massa gassosa.

    fauni? :gratt: non ho visto fauni.

    cmq i centauri fanno capo al "Boss" gigante

    solo ora che ho letto il capitolo ho notato i caprimask :asd:
     
    Top
    .
  6. dellimellow
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bellissimo capitolo pieno di elementi importanti , come previsto law flottaro e artefice della divisione del samurai , la cosa era talmente ovvia che Oda l'ha rivelata subito creando però ancora più aspettativa su tutta la saga, è stato un ottimo capitolo chiarificatore di alcuni punti . voto 7,5
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    2,045
    Location
    Ignota

    Status
    Offline
    non so voi ma io pretendo un chopper vs bepo u.u così le prende tante bepo
    PS: credo e spero che rufy non affronti law non adesso sarebbe troppo presto e poi ci vedo meglio una saga con protagonisti law kidd e rufy in memoria dei vecchi tempi contro chissà perchè no un'imperatore :asd:
     
    Top
    .
  8. Sandeman
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (rayleigh92 @ 8/3/2012, 00:27) 
    - non è ancora detto che le gambe sono dello stesso. dopotutto da quando luffy le ha prese non abbiamo mai visto la testa sbuffare per il nostro gommoso amico

    giusta osservazione. poi le gambe parlavano, il busto no. è un caso? non è un caso? posso tornare a sperare di avere le gambe nella ciurma?

    aldilà di tutto, grandi capitoli per onepiece! questa saga mi sta piacendo un sacco!
     
    Top
    .
  9. ash87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    661

    Law e il suo potere sempre più fighi!

    Smoker regna!

    lo scambio di corpi: geniale! (Sanji nel corpo di Nami :rotol: :rotol: :rotol:)

    nel prossimo però voglio botte serie!
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Per voi è Rayleigh-sama!!

    Group
    Honorary Old
    Posts
    24,265
    Location
    Dal Regno del Dio Pinguino

    Status
    Offline
    MA NESSUNO HA NOTATO HANNYABAL DIRETTORE DI ID????? :argh: :argh: :argh: :argh:
     
    Top
    .
  11. ash87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (rayleigh92 @ 21/3/2012, 14:03) 
    MA NESSUNO HA NOTATO HANNYABAL DIRETTORE DI ID????? :argh: :argh: :argh: :argh:

    io no: mangareader è piuttosto lento su questo computer (non so perchè) quindi la prima pagina la salto sempre :asd:
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Per voi è Rayleigh-sama!!

    Group
    Honorary Old
    Posts
    24,265
    Location
    Dal Regno del Dio Pinguino

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ash87 @ 21/3/2012, 14:08) 
    CITAZIONE (rayleigh92 @ 21/3/2012, 14:03) 
    MA NESSUNO HA NOTATO HANNYABAL DIRETTORE DI ID????? :argh: :argh: :argh: :argh:

    io no: mangareader è piuttosto lento su questo computer (non so perchè) quindi la prima pagina la salto sempre :asd:

    pure a me è lento, ma generalmente do più importanza alla miniserie che alla serie normale in questi tempi (aspetto Bon-chan). Cmq nella miniserie c'è Hannyabl nuovo Direttore di Impel Down (ed anche ingrassato) e Domino nuovo Capo-Guardia (mucho sexy ::-]: )
     
    Top
    .
  13. hokage jojo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho notato anch'io hannyabal nuovo direttore, per cui dev'essersi rinforzato per forza!!! Ciò vuol dire che Magellan è....Ammiraglio!?!??!
     
    Top
    .
  14. SafetyUser
        +3   +1   -1
     
    .

    User deleted


    E fu cosi, che in un modo o nel' altro, Sanjii non sfuggi al destino di diventare una donna. :trollface: :trollface: :trollface: :trollface: :trollface:
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    10,491
    Location
    Somewhere in nowhere...

    Status
    Offline
    Semplicemente fenomenale. Mi inchino alla genialita' di Oda per l' ennesima volta. Non credo ci sia stata mai una serie di capitoli cosi' stupendi tutti di fila.
    Divertentissimo il gruppo di Rufy, che con sguardo assassino vuole rubare i cappotti ai centauri comandati, chissa' perche' fra l' altro, da Barbabruna-alligatauro.
    Fenomenale il potere di Law e del suo (finalmente abbiamo il nome del suo frutto) Ope Ope no Mi. Ha cambiato le personalita' al gruppo di Sanji... e quest' ultimo credo che sara' abbastanza compiaciuto. :asd: :asd:
    Se si continua cosi' questa potrebbe benissimo candidarsi a essere il mio arco narrativo preferito in assoluto.. :sbavo: :sbavo:
     
    Top
    .
19361 replies since 8/2/2012, 17:02   635936 views
  Share  
.
Top