Voti e considerazioni del nuovo capitolo di One Piece

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. rayleigh92
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Per voi è Rayleigh-sama!!

    Group
    Honorary Old
    Posts
    24,265
    Location
    Dal Regno del Dio Pinguino

    Status
    Offline
    CITAZIONE (RobyPrince @ 7/3/2012, 16:46) 
    quindi usiamo questo ogni settimana? :asd: cmq scrivo qui quello ke ho scritto nell'altro topic
    bellissimo capitolo.. ragioniamoci insieme.. 4 anni fa punk hazard era un'isola contaminata, 2 anni fa la contaminazione è finita ed è stato il luogo dello scontro tra aokiji e akainu, ke ne ha modificato il clima.. ora quello ke penso io è questo:

    Da una parte abbiamo Law, con i suoi scagnozzi cn le maskere antigas ke da quanto abbiamo visto hanno catturato alcuni mugi x un motivo ke ancora nn sappiamo (forse semplicemente xkè erano intrusi)
    Da un'altra parte abbiamo degli esseri combinati da uomini e animali (ovviamente creati da Law) ke vivono sull'isola.. E hanno un capo, quello citato nel lumacofono
    In fine.. Gli uomini di Law hanno imprigionato x qualke motivo dei bambini, rapendo anke il bambino del Samurai.. A quel punto il samurai è arrivato su Punk Hazard per recuperare il figlio sconfiggendo tutti i "centauri".. ecco xkè kiedevano aiuto al capo e citavano un samurai.. Purtroppo xò arrivato da Law nn riesce a sconfiggerlo e viene tagliato in 3 parti (le gambe stanno da rufy, il busto da brook e la testa dai restanti membri)

    non penso law sia dietro a tutto che diamine :asd: piuttosto penso che avremo parecchie fazioni:
    - i gasser di "M (Master)"
    - i centauri del gigante "Boss"
    - i pirati di Law
    - i samurai di Wa

    al massimo Law "che agisce direttamente sotto il WG" ha a che fare con M, ma il Boss penso sia una fazione a parte ed i centauri siano delle mutazioni. non ce lo vedo law che perde tempo a spartire animali ecc... anche perchè oda ci avrebbe mostrato almeno un esemplare di "bustoanimle+gambeumane", no?


    CITAZIONE (~W i l l @ 7/3/2012, 16:52) 
    659
    Bellissimo capitolo :D
    Sapete cosa mi piacerebbe tanto? Vedere la parte superiore di Zoro collegata con la parte inferiore di Sanji xD
    Ne uscirebbe un super combattente lol

    penso che litigherebbero anche così :mumble:
     
    Top
    .
19361 replies since 8/2/2012, 17:02   635932 views
  Share  
.
Top