Intervista a kishi di questo ottobre!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Hal90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi davvero interessante, io la metto sotto spoiler...ah l'ho trovata su internet girovagando per cercare informazioni sul prossimo data-book infatti una domanda verte su quello. Quindi non sono al 100% sicuro che sia autentica, anzi se trovate conferme o smentite fatele sapere grazie.
    Ah ringrazio di nuovo rayleigh92 per supporto.


    Intervistatore: Cosa ci dovremmo aspettare da Naruto quest'anno?

    Kishimoto: Non posso parlare della storia di Naruto, ma posso dirvi che ci sarà divertimento anche durante la guerra

    Intervistatore: E ' vero che ha fatto molti cambiamenti sulla storia iniziale della guerra?

    Kishimoto: La guerra doveva prendere una strada diversa. Shonen Jump mi ha detto di interagire in modo più diretto nella guerra,
    Il mio progetto iiniziale era quello di presentare tutti i villaggi shinobi.


    Intervistatore: Cosa mi dice del quarto databook?

    Kishimoto: Alcuni frammenti sono stati mostrati nello speciale Shonen ,ma presto lo special ve lo ritroverete nel prossimo databook


    Intervistatore: Tra i nuovi personaggi quali sono i vostri preferiti?

    Kishimoto: I fratelli Gin-Kin hanno ancora molto da contribuire nella storia, spiegherò più su quello che è successo in tempi di Rikudo, e nel passato di Konoha. Muu è uno dei miei personaggi preferiti e quando si vedrà cosa è in grado di fare sono sicuro che sarà il personaggio preferito di molti lettori.

    Intervistatore: Si parla di una nuova stagione di Naruto Shippuden dopo la guerra . Su che villaggio verrà incentrata la storia stavolta?

    Kishimoto: bhe è certo, Naruto Shippuden si sta avvicinando alla fine, anche se non posso assicurare che coinciderà con la fine della guerra. Tutto dipende dal tempo che Shonen Jump mi concederà. Sui nuovi personaggi di quella possibile stagione non posso parlare molto, posso solo dire che alcuni nemici principali apparirano da naruto Shippuden tale e quale successe con Akatsuki, che partendo da Naruto (prima serie) aquistò importanza solo in Shippuden

    Intervistatore: Allora è probabile che fra i nuovi personaggi ci saranno Rikudo e i suoi due figli?

    Kishimoto: Può essere che questi personaggi saltino fuori in Naruto Shippuden, però non è una cosa di cui mi piace parlare. Aspettate è le sorprese non mancheranno, il finale è vicino.


    :0.0:
     
    Top
    .
  2. shikamanda
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    fanculo per me se la shonen jump lasciava fare a kishi la guerra come voleva lui, veniva meglio xD comunque non ho capito se ha intenzione di fare una terza serie facendo conoscere i nemici di essa nel finale dello shippuden.. io preferirei che finisse con lo shippuden. non che sia stufo di naruto ma per me una terza serie con nuovi nemici + forti di quelli precedenti non avrebbe molto senso.
    E comunque si preannuncia un grande anno, e non credo sia un intervista fake.. c'è non avrebbe senso xD se era fake rivelavano molte + cose
     
    Top
    .
  3. ash87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ah ecco, mi pareva troppo strana la cosa persino per Kishimoto :ehsisi:

    la storia dlela nuova serie non si capisce se sia una cosa solo del'anime o altro (visto che parlando del manga dice che il finale è vicino)
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Per voi è Rayleigh-sama!!

    Group
    Honorary Old
    Posts
    24,265
    Location
    Dal Regno del Dio Pinguino

    Status
    Offline
    mhà se il finale è vicino e ci sarà un'altra saga è chiaro che sarà una mini saga... o forse per "finale" si riferiva solo alla seconda parte e non a tutto il manga
     
    Top
    .
  5. David Yagami
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    neanche io ho capito bene se finisce o no. ma a questo punto non possiamo più fare delle previsioni per quanto riguarda una sua possibile fine
     
    Top
    .
  6. RedHawnk-96
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    kishi lo sapevo che non era colpa tuaaaa !!! :com:
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    易與谷歌翻譯

    Group
    Fan
    Posts
    2,757

    Status
    Offline
    si però cazzo a sto punto lo facessero lavorare cazzo (se è così) (cazzo)
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Per voi è Rayleigh-sama!!

    Group
    Honorary Old
    Posts
    24,265
    Location
    Dal Regno del Dio Pinguino

    Status
    Offline
    sinceramente incomincia a piacermi l'idea di una nuova saga. se cancella tobi e co. prima però :asd:
     
    Top
    .
  9. vegeta31
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    maledetta rivista jump sta rovinando Naruto, affrettare il lavoro di un mangaka del calibro di kishimoto; perchè non lo fa con HxH così almeno fiisce di prendersi pause :facepalm:
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    2,045
    Location
    Ignota

    Status
    Offline
    un nuova saga in cui alcuni personaggi di shippuden potrebbero diventare antagonisti interressante :yeah:
     
    Top
    .
  11. ash87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (vegeta31 @ 13/12/2011, 15:22) 
    perchè non lo fa con HxH così almeno fiisce di prendersi pause :facepalm:

    per fortuna Togashi è uno dei pochi, da quello che emrge dalle interviste, che può fare quello che gli pare anche a livello di scelta di storia

    se non sbaglio anche Oda ha rivendicato cotale privilegio in un'intervista/sbs (non ricordo bene) :ehsisi:
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Per voi è Rayleigh-sama!!

    Group
    Honorary Old
    Posts
    24,265
    Location
    Dal Regno del Dio Pinguino

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ash87 @ 13/12/2011, 16:03) 
    CITAZIONE (vegeta31 @ 13/12/2011, 15:22) 
    perchè non lo fa con HxH così almeno fiisce di prendersi pause :facepalm:

    per fortuna Togashi è uno dei pochi, da quello che emrge dalle interviste, che può fare quello che gli pare anche a livello di scelta di storia

    se non sbaglio anche Oda ha rivendicato cotale privilegio in un'intervista/sbs (non ricordo bene) :ehsisi:

    se ricordo bene in pratica oda se ne fotte altamente di ciò che gli dicono e continua di testa sua :0.0:
     
    Top
    .
  13. dokkotto
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si ma a sto punto sti giapponesi del cazzo della shoen jumbo andassero a farsi fottere e lasciassero lavorare i mangaka!! MA DOVE SONO I SINDACATI IN TUTTO CIÒ ??? povero kishi e povero naruto
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sottosegretario alla presidenza della repubblica del Truemetal

    Group
    Member
    Posts
    46,265
    Location
    Casa mia.

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (rayleigh92 @ 13/12/2011, 16:08) 
    CITAZIONE (ash87 @ 13/12/2011, 16:03) 
    per fortuna Togashi è uno dei pochi, da quello che emrge dalle interviste, che può fare quello che gli pare anche a livello di scelta di storia

    se non sbaglio anche Oda ha rivendicato cotale privilegio in un'intervista/sbs (non ricordo bene) :ehsisi:

    se ricordo bene in pratica oda se ne fotte altamente di ciò che gli dicono e continua di testa sua :0.0:

    si ha detto se scrivo qualcosa di sbagliato o di bello deve essere sempre merito o demerito mio :addit: anche toga fa bene a scrivere cm li pare :addit:
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    o [ Mutabile ]

    Group
    Fan
    Posts
    7,986
    Location
    Ignota

    Status
    Offline
    Vabbè pure io preferirei che tutti i mangaka facessero a modo loro, altrimenti sarebbero tutti uguali i manga. E poi che siano liberi di esprimere le loro storie come vogliano!

    Però sinceramente non direi che mo se Naruto, in alcuni capitoli, fa leggermente schifo (dai ci sono stati capitoli assai sotto..) sia solo colpa della Shonen Jump.

    Per il resto io non l'ho capita la storia del dopo-guerra. Per altro non si capisce manco che se si riferisce al manga o all'anime. Perchè dovrebbe chiamare la parte del manga shippuden, se il manga ha solo un unico nome? O.o Boh, non ho capito granchè.
     
    Top
    .
37 replies since 13/12/2011, 02:27   1198 views
  Share  
.
Top