Commenti ai film visti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ash87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ok, visto che in alcuni me l'hanno chiesto provo ad aprire sto topic.
    qui si possono commentare tutti i film visti di qualsiasi epoca.

    possibilmente però i film del 2011 commentateli nell'altro topic così possiamo dividere film "d'archivio" da film contemporanei (nel senso di "in uscita", appena usciti", "usciti da poco")

    prego...
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    22,517

    Status
    Anonymous
    vabbeh inizio io qui...con
    Clerks-Commessi ,rivisto pochi giorni fà
    racconta un giorno di dante,un giovane commesso costretto a lavorare durante il suo giorno libero
    una delle mie commedie preferite, bellissimi i personaggi di Jay e Silent Bob
    mi è piaciuto il fatto che "crea un mondo", ad esempio in Jay e Silent Bob..fermate Hollywood all'inizio del film sono propio di fronte al negozio dove si svolge Clerks,durante un discorso di jay sulle scimmie che conquistano il mondo in stile il pianeta dell scimmie compare Dante legato che dice "io non dovevo essere nemmeno qui oggi" (frase che ripete parecchie volte nel film Clerks)
     
    Top
    .
  3. dead_king-2
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    qualcuno ha visto INCEPTION o PARTO COL FOLLE?
    io si qmq sono tutti e due bellissimi anche se di genere differente


    CITAZIONE (.Animal. @ 6/12/2011, 21:18) 
    vabbeh inizio io qui...con
    Clerks-Commessi ,rivisto pochi giorni fà
    racconta un giorno di dante,un giovane commesso costretto a lavorare durante il suo giorno libero
    una delle mie commedie preferite, bellissimi i personaggi di Jay e Silent Bob
    mi è piaciuto il fatto che "crea un mondo", ad esempio in Jay e Silent Bob..fermate Hollywood all'inizio del film sono propio di fronte al negozio dove si svolge Clerks,durante un discorso di jay sulle scimmie che conquistano il mondo in stile il pianeta dell scimmie compare Dante legato che dice "io non dovevo essere nemmeno qui oggi" (frase che ripete parecchie volte nel film Clerks)

    ora mi guardo il trailer

    ho visto che è uscito anche il 2
     
    Top
    .
  4. O a r s Jr.93™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    un sacco bello
    Bianco, Rosso, Verdone come sopra ottimo verdone e le sue interpretazioni in tutti e 2 film compare il personaggio di Leo(un sacco bello) ma con in questo si chiama mimmo, ottima sora lella, Mario brega un grande il classico romano compagnone caciarone.
    Austin Powers Il controspione
    Austin Powers La spia che ci provava
    Austin Powers Goldmember parlo per uno per parlare di tutti: ottimo myke miers nelle sue intepretazione da powers a dr.male a ciccio bastardo, i film sono divertentissimi (scopadelici :rotol: ) dove si prendono in giro i film di spionaggio come il più classico 007 con un'intro BIG BAND BOSSA NOVA fallica!

    Edited by O a r s Jr.93™ - 11/12/2011, 22:14
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    22,517

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (dead_king-2 @ 6/12/2011, 21:29) 
    qualcuno ha visto INCEPTION o PARTO COL FOLLE?
    io si qmq sono tutti e due bellissimi anche se di genere differente


    CITAZIONE (.Animal. @ 6/12/2011, 21:18) 
    vabbeh inizio io qui...con
    Clerks-Commessi ,rivisto pochi giorni fà
    racconta un giorno di dante,un giovane commesso costretto a lavorare durante il suo giorno libero
    una delle mie commedie preferite, bellissimi i personaggi di Jay e Silent Bob
    mi è piaciuto il fatto che "crea un mondo", ad esempio in Jay e Silent Bob..fermate Hollywood all'inizio del film sono propio di fronte al negozio dove si svolge Clerks,durante un discorso di jay sulle scimmie che conquistano il mondo in stile il pianeta dell scimmie compare Dante legato che dice "io non dovevo essere nemmeno qui oggi" (frase che ripete parecchie volte nel film Clerks)

    ora mi guardo il trailer

    ho visto che è uscito anche il 2

    il primo è vecchio del 94 mi pare..il 2 del 2006
    a me è piaciuto anche il 2..sempre dello stesso carini ci sono "Generazione X"(quello che mi è piaciuto meno..ma comuqnue carino) "Jay e Silent Bob..fermate holliwood", e "Dogma" ,una commedia che critica la chiesa..molto carina..famosa sopratutto per gesù "compagnone"
    gesu-compagnone+copie
    ha fatto il giro del web questa foto..tratta appunto dal film dogma

     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    22,517

    Status
    Anonymous
    tento di rianimare questo topic
    consiglio a tutti gli amanti dei film d'animazione
    "Il castello errante di Howl" e "Una tomba per le lucciole"
     
    Top
    .
  7. ash87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Miyazaki/Takahata :ave: :ave: :ave: :ave: :ave:
     
    Top
    .
  8. nad the kid
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    worrior un film a parer mio bellissimo per gli appassionati di sport da combattimento e per chi vuole un film con storie drammatiche serie!
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    22,517

    Status
    Anonymous
    tiro in ballo il mio film italiano preferito (forse :gratt: )

    Fantozzi il povero ragioniere sfruttato e deriso da tutti
    tantissime scene esilaranti e altrettante che fanno a loro modo "pensare" ,ad esempio quando è chiamato da pensionatodell'azienda dove lavorava (Italpetrolcemetermotessilfarmometalchimica) per fare l'esempio da non seguire se si vuole diventare qualcuno,in quanto non era sleale e disonesto con i colleghi e non usava il "leccaculismo"...
    con tanto di Lei non ha nessun complesso di inferiorità... Lei è inferiore
     
    Top
    .
  10. dellimellow
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Iception è un sogno in tutti sensi , quel fottuto visionario di Nolan ci ha messo 10 anni a partorirlo ma è un capolavoro incredibile oltre che per l'originalità anche per gli effetti speciali ottenuti senza computer grafica ottenedo qualitativamente un prodotto di una qualità nettamente di un altro livello. GENIALE CAPOLAVORO

    poi mi è capitato di vedere un film super grottesco ma veramente surreale LA GRANDE ABBUFFATA che parla di 5 persone che si rinchiudono per una settimana in una tenuta per suicidarsi mangiando e scopando fino a morire , mi ha colpito
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    22,517

    Status
    Anonymous
    avete visto il grande Lobowsky (il mio avtar) ? :D
     
    Top
    .
  12. ash87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.Animal. @ 11/12/2011, 16:15) 
    avete visto il grande Lobowsky (il mio avtar) ? :D

    ovvio! uno dei più bei film degli anni '90 :ave: fra i capolavori dei Coen
     
    Top
    .
  13. dellimellow
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.Animal. @ 11/12/2011, 16:15) 
    avete visto il grande Lobowsky (il mio avtar) ? :D

    il mitico "the dude" e il suo rivoltante white russian sono un cult , consiglio a tutti un bellissimo film dove troviamo dei piccoli riferimenti a questo film , si chiama "Star Sistem " ed è fantastico grazie alla comicità di Simon Pegg
     
    Top
    .
  14. dead_king-2
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ci sono pochi commenti qui
    io avevo intenzione di vedermi alice in wonderland, perche me lo sono perso, ho visto che in quanto a incassi no ha scherzato, voi mi consigliate di vederlo oppure passare ad un altro film
     
    Top
    .
  15. nad the kid
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    carino ma non è il massimo.. se non sai che fare guardalo ma se cerchi un film con un contenuto di spessore non guardarlo..
     
    Top
    .
3986 replies since 6/12/2011, 20:33   53568 views
  Share  
.
Top