11 code Devastant

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Madra antic co riegan dimezzo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vi riteniam degn di conoscerl la verit dietr a narut!!! Legget quest bibb scirtt dal Somm Roby_Pain, person che 1 ann prim ha annunciat la compars di Madara antic con rinnegan, la resurrezione di Kimimaro, e altre profezie, degne del migliore messia!!!!
    CITAZIONE
    AVE ALL' 11, SOMMO CREATORE DELL' UNIVERSO


    Ed ecco il Fanclub dell' 11 Code Devastant.
    Regola base del fanclub: Vietato anche solo accennare al fatto che la fusione di Juubi con Reibi non dia un 11 code

    Se anche voi siete fermamente convinti che il mondo che ci circonda sia solo frutto del grande "Devastant" allora iscrivetevi, altrimenti andate a fronteggiare Izuna antico.


    Non sappiamo nulla del suo aspetto, possiamo solo risalire a cosa lo ha generato.




    *******




    < IL CULTO >



    -LA BIBBIA DEL DEVASTANT-

    Il fedele Svexvii è riuscito a salvare il nostro Antico Testo, onore e gloria.


    ma hanzo?, k fin ha fatt?

    ma hanzo k fine a fatt?io pens k il corpo di hanzo fosse controllat da madara,,,,,,ho ftt qst supposizion nell puntata k combatt cn nagato,,,,qnd si ferm ad osservar la sua tecnic,,,,,k poi penso k sia il siggilllo dei 9 drag,,,e ho pensat k qnd la vide decis di usarl x catturar i bijuu,,,,,,,ditem voi

    Obito adulto vs Madara

    se obito sarebb ankora vivo riuscirebbe a batter madara?
    per me si

    Eremita dei sei sentieri vs Madara col rinnegan e Juuby, chi vince?

    Madara con Rinnegan E Juubi
    Madara con Rinnegan E Juubi
    ,,,,,,,,,,

    cosa succedev se dannzou nn era zopp e giovan?, qst è difficil

    cos accadreb se danzou conosciut da gli altr villagg come lo zopp di konohagakiure nn fosse zopp e vecchi?a voi
    Ps:mmmmmmmm,,,,,,,,,,,,,,,per m moriv lo stess


    chissa' cosa potrebbe fare naruto con il MSE, lo so è una ca,,,,,,

    secondo voi cosa puo fare di sicuro puo usare tutte le tecnike dell'okkio con tt quel chakra,è una cavolata lo so ma è per sapere la vostra opinione

    che fine ha fatto il ventaglio degli uchica?con quello sasuke potrbbe usare tutti i kirin ke vuole

    voi sapete ke fine ha fatto?xkè se sasuke lo avrebbe chissa quanti kirin,,, è stato distrutto?ditmi voi

    mi sa ke anke questa è una ca,,,,,vero?

    la mi opinione su tobi, leggete e commentate tuttì

    questa è la mia opinione leggendo le frasi ke dice tobi una in particolare mi ha colpiyo:non sono ke l'ombra del madra di un tempo,,,poi voi potete continuare a dire ke è madara ma se lo fosse visto ke ormai lo sanno tutti si toglierebbe la maschera cmq ho pensato ke siccome il frattelo di madara(izuna)era l'ombra del fratello perche madara era superiore ed era il capo magari dopo ke madara perse l'incontro(ho 2 opinioni su questa cosa)
    1:izuna rubo' un okkio del fratello e se lo trapianto' magari per poterlo riportare in vita in qualke modo visto ke in una frase dice ke lui è un contenitore(o magari per il juubi o qualcosaltro)2:madara gli strappo gli okki con la forza lui li rubo a un altr per poter strappare i propi okki da madara ma dopo quello scontro magari ne trovo solo uno xkè l'altro era stato danneggiati(da qui comincio' con la fissa di staccare gli okki hihihih sckerzo)cmq queste sono le mie ipotesi se siano cavolate bah ma l'ho detto sono mie ipotesi,,,,se tutti siete convinti ke sia madara vi dico ke è quello ke vuole farvi kredere kishimoto,,,,ditemi voi la vostra

    tengu:sojobo il padre di madara, ne sapete qualcosa?

    ho letto ke questo sojobo si sposo' con una hyuga per creare un corpo perfetto e naque madara e lo sharingan,sojobo è un tengu e sfido madra per verificarne la forza ma madara non riusci a batterlo allora strinse un patto con kiuby e cosi ebbe i poteri del fuoco e sigillo' sojobo e per risvegliarlo servono 3 possessori del MS e utilizzare le 3 tecniche dell'okkio ovvero:tsukyomi,amaterasu e susano',,,,non so se questa storia sia vera ma se lo è magari madara vuole risvegliare sojobo per qualke motivo,,,,ditemi voi

    La storia di Zetsu?

    chi sa la storia di zeztsu?si sa ke è del villaggio della roccia e ke ha tante informazioni su quasi tt,,,ma qual è la sua storia?chi era prima?cosa gli è successo?ecc,,,chi sa dirl?

    e se in qualke modo zeztsu cercando un contenitore per madara trovo' il corpo di obito???ke era nel villaggio della roccia il paese di zetsu,,,puo essere una ccchiata ma non si puo mai saper
    è r villaggio dell' erba cmq potrbbe essere ke ha trovato obito sotto terra cmq ce scritto qui il paese:Zetsu proviene dal Villaggio dell’Erba situato nel Paese dell’Erba. Dopo aver abbandonato il Villaggio per motivi ancora sconosciuti, si unì all'Organizzazione Alba, un'organizzazione criminale interessata alla cattura delle Forze Portanti, ovvero gli uomini nel quale è stato sigillato un cercoterio. Compare la prima volta durante lo scontro tra Sasuke e Naruto alla valle della fine, dove viene visto osservare i due combattenti[6], giudicando molto interessanti le loro abilità. In quest'occasione, si osservano per la prima volta la tecnica mimetica e la doppia personalità di questo personaggio. Sulla pianta compaiono inoltre delle vene che Masashi eliminerà nella successiva versione del personaggio, nella seconda serie. In seguito riapparirà solo in forma olografica alla riunione dei membri di Akatsuki dopo circa tre anni[7] per avvertirli dell'esito dello scontro tra Sasuke e Naruto. In questa vicenda si nota anche il suo ex compagno, il quale come lui non sembra umano

    Itachi 100% vs Hashirama

    se itachi fosse stato al posto di madara nello scontro alla valle della fine contro hishirama e come madara avrebbe gli okki del fratello secondo voi ki vincerebbe?

    cosa succedera' nella battaglia finale di naruto?, cosa accadra'secondo voi?chi di voi indovinera'?


    naruto si trovera di fronte a tobi e/o a kabutomaru
    naruto e sasuke combatteranno insieme
    sasuke si sacrifica come aveva gia fatto per naruto
    qualcosa di inaspettato
    tobi realizza il suo piano
    tobi fa' la fine ke merita con un chidori rasengan di naruto e sasuke
    si sacrificano entrambi
    altro
    bo
    il team 7 risorge

    se condo voi cosa accadra' nella battaglia finale,,,se le opzioni non sono quelle ke pensate,,,dite la vostra poi si vedra' ki avra' ragione,,,cmq per me il team 7 risorge





    come fa madara ad essere ancora in crcolazione?

    Izanagi
    aveva ancora energie per camminare è si è fatto curare
    ha usato qualke jutsu medico
    circostanze misteriose

    so ke magri è un sondaggio di m.... cmq basta critike su qst se volete rispondete e dite la vostra... cmq per me siccome usa solo l'okkio destro con l'altro ha usto izanagi e siccome si è kiuso vuole ottenere il rinnegan....ditemi voi

    juubi piu reibi cosa esce

    un 11 code devastant
    chissà
    nient

    mmmmmmm

    yahiko,nagato senza i pain conan vs i tre ninja leggendari

    1 team
    2 team

    dimezzo cè il rinnegan lo so ma sarebbe una bella sfida

    chi ha la parte malvagia del kyuuby?

    ...
    ,.....

    naruto ha la parte buona yin e qualcuno ha la yang ki?

    Itachi e Sasuke col rinnegan vs Madara e Izuna col rinnegan

    Itachi e Sasuke col rinnegan
    Madara e Izuna col rinnegan

    ke scontro epico

    ops ho sbagliato nei voti
    itachi e sasuke
    madara e izuna

    5 kage vs madra antico con juubi e il rinnegan

    5 kage
    Madara

    se nn loro ki lo batterebbe,,,di sicuro naruto e sasuke insieme

    era meglio ke orochimaru e kimimaru nn moriv

    si
    no

    per me orochimaru nn doveva fare quella fine cioè un ninja leggendario lo so ke doveva prendere corpi x sopravvivere ma era fort e anke kimimaro era fortissim sarebbe stato uno dei piu fort secondo me,,,,x voi?

    minato e itachi vs madara e hashirama

    incontro grandioso
    incontro bello
    incontro brutto

    mmmmmmmmm

    chi è tobi?

    1
    2
    3
    4
    5
    6
    7
    8
    9
    10
    11
    12

    allora tutti sanno ke tobi è madara ma per quanto possa essere sfigurato cm dicono o vecchio,xkè tenere una maschera e continuare a dire ke è madara?se ormai lo sanno tt xkè tenere una maskera,,,posso dire ke è madara come posso dire ke potrebbe essere obito sfigurato dalle roccie e anke xkè l'okkio destro è l'uniko ke è rimasto xkè l'altro lo ha donato a kakashi....e magari lui vuole vendicarsi xkè era ankora vivo e nessuno lo è andato a cercare...essendo ke è molto confidente con zeztsu che è del villaggio della roccia dove obito è stato ucciso magari lo a trovato e salvato,,,,xkè se ci fate caso sia obito ke kakashi hanno il mangekyou sharinga col potere del teletrasporto anke se kakashi nn essendo uchica nn puo usarlo cm lui,,,e magari obito leggendo i documenti segreti degli uchica ha letto qualcs e allora a pensato di far finta di essere madara uchica,,,,potrrebbe essere lui in realta' e potrbbe essere ke qualkuno nn so ki vedendo il corpo di madara dopo la battaglia nella valle della fine gli ha rubato un okkio a madara(magrai l'altro okkio nn era piu utiizzabile)e questo puo spiegare xke lui tobi dice a pain"il potere dello sharingan,il potere di madra uchica.io la penso cosi e voi?

    ciao

    ciao sono Roby e m sono iscritto qui xkè voglio scoprire con tutti voi chi è tobi e tt gli altri segreti di naruto



    -IL VERBO-


    "jubi + reibi cosa esc?"

    -un 11 code devastant

    -nient

    -chissa'

    *******


    -Qui saranno riportati gli eventi e le gesta che hanno contraddistinto il Messia ROBY_pain dalla massa di plebei anonimi.-





    -23/07/2010. Il giorno in cui gli umani si ribellarono alle parole del messia. Egli ci lasciò tutti con una fatidica affermazione sgrammaticata, simbolo del suo immenso potere. Di seguito riporteremo ciò che di impronunciabile fu proferito quel dì di luglio, quando la terra smise di girare su se stessa e quando maremoti e catastrofi grammaticali iniziarono ad affliggere e a sconvolgere l' umanità stessa:


    "minchia come siete figa un po' di immaginazione lo so ke sn cazzate ma voi sempre a criticare e basta credete di sapere tt su naruto e la maggior paerte nn sapeva ki è reibi cmq volete sapere cosa dovete fare al posto di guardare i cartoni tt il giorno andate a lavorare e fatevi meno seghe....cmq tobi so ki è....è la madre di uno di voi....n dico ki....cmq belli i vostri sondaggi molto seri ki ce l'ha piu lungo?si si meglio dei miei.....criticate meno e uscite di piu la maggior parte di voi saranno ciccioni ke stanno al pc 24h e continuano a mangiare come nel film the gamer e si fann le seghe dalla mattina alla sera...........cmq ora dai fate qll kesapete fare qnd uno vi smerda criticate o bloccattemi....posso sempre entrare con un altro nome.....ciupaaaaaaaa" (cit. "La Passione Di ROBY_pain")






    -Altro avvertimento per chi fosse intenzionato a ribellarsi contro il Profeta.


    Leggere attentamente, questo è ciò che accade a chi osa scatenare l' ira del messia dell' 11. Questa è la sua ira:


    "permettiti ancor di fare un sondaggio su di me...c cazzo ti permetti fatti i cazzi tuoi se nn ti piacciono i miei sondaggi nn leggerli ma nn farne su di me xkè mi inkazzo io posso mettere i sondaggi ke vogli e a te ke cazzo te ne frega....pezzo di merd provaci ancora"


    -
    CITAZIONE
    Stai calmo...e come vedi non sono il solo, quindi vedi di non usare parolacce etc perchè sei patetico grazie.

    infatt nn lo scritto solo a te ade bekko anke gli altri e nn dirm ke sn patetico merdaccia....chiud"




    se no ke cazz fai???mbecille"


    -"cazz vuoi?6 appena arriv nn sai neank cs sta succedend,,,e cmq se nn ti piac qst topic vai da un altra parte zendar sembra una marca d lettire per gatt e nn giudicar gl altri se nn l conosc"






    -Di seguito, i passaggi più famosi dell' Antico Testo:


    -"chi sa la storia di zeztsu?si sa ke è del villaggio della roccia e ke ha tante informazioni su quasi tt,,,ma qual è la sua storia?chi era prim?cosa gli è success?ecc,,,chi sa dirl?"

    -" jubi + reibi cosa esc?(la genesi)

    -un 11 code devastant
    chissa'
    nient "

    -"Itachi e Sasuke col rinnegan o Madra e Izuna antic col rinnegan? "

    -"5 kage vs madra antico con juubi e il rinnegan"

    -"era meglio ke orochimaru e kimimaru nn moriv"

    -"per m orochimaru nn doveva fare quella fine cioè un ninja leggendario lo so ke doveva prendere corpi x sopravvivere ma era fort e anke kimimaro era fortissim sarebb stato uno dei piu fort second me,,,,x voi?"

    -"Minato e itachi VS madara e hashirama

    Incontro grandioso
    Incontro bello
    Incontro brutto "

    -"chi ha la parte malvagia del kyuubby?

    -...
    ,..... "

    -"tengu:sojobo il padre di madara"

    -"che fine ha fatto il ventaglio degli uchica?con quello sasuke potrbbe usare tutti i kirin ke vuole"

    -"chissa' cosa potrebbe fare naruto con il MSE"


    *******



    -Questa sezione è dedicata alle composizioni devastantiane e agli onori riconosciuti ai seguaci dell' 11-




    Circostanz misterios nell calur estiv


    Oh reibi reibi reibi
    il cald ondegg sulle strad e madra izun antic si ntravedon all orizzont
    su immagin sfocat oscill nell calur estiv.
    Cald cald cald, una figur sfocat
    fuoc ner nero nero
    la figur si rivel
    "itacchi col riegan è il mio nom" dice.
    grande stupor
    con occh introspettit mi domand:
    "sai la storia di Zestzsu?"
    Non sepp risponder
    Oh reibi reibi reibi
    perchè non m aiut
    che ti ho fatt? Che è accadut? Chi sa dirl?
    domand senz rispost
    "circostanz misterios" mi disse.
    E così com apparv, ben prest scomparì
    hhhhhhhh,,,,,mmmmmmmm
    Devastnt reibi antic.

    (Stenlock; Prefazion de "L' Apocaliss Second ROBY")



    La nott era dil reibi

    "la notte era dil reibi più kimimaru ma orochimaru non moriv ,... hhhhhhh devastant reibi antic"
    (cit. Jiraiya Sannin; vv. 1; pp 1. Dall' "Apocaliss second ROBY")


    *******



    < OPPOSITORI >



    -Nel corso della sua lunga esistenza, Il Devastant ha pwnato, ownato, devastato e umiliato ogni eretico, infendele, miscredente, stolto o occhi ross.
    In questa sezione sono riportati i nemici, sconfitti e non dagli 11.-


    -Akihiko, "Demone Lussurioso e Geloso"

    -Yroku, "Colui che seminò vento e raccolse Devasto"

    -Shikamaru93, "Il Dittatore Fallito"

    -Akasuna No Lore, "Maledetto Occhi Ross Sabbi Ross"

    -Samsteve, "Il Founder Senza Forum"

    -Bijuu, "Demonessa Dalle Code Mozzate"

    -Ossessione, "Ossessionato Dal Bondage"

    -Il Teletubbies rosso, "Il Teletubbies Con La Dermatite"

    -Fiore Di Loto e Desert, "Seguaci Di Una Divinità Fallita"

    -2515, "Capo Dei Maledett Occhi Ross"

    -Giorgio 91, "Chi cazzo è?"

    -dbzbt3, "L' Ambasciatore Ownato"

    -zenndaR, "Il Troll Fake Di Un Occhi Ross"

    -Sasuke the Avanger, "Ennesimo Maledett Occhi Ross"


    *******



    -Sezione Eretici Supremi.-


    -Il nostro rival ha quest' occhio------->
    SPOILER (clicca per visualizzare)
    Versione Antic però


    -Se vedet quest tizio scappate senza esitare e pregate 11 code devastant che vi salvi la pelle---->
    SPOILER (clicca per visualizzare)




    -Spie dei maledett occhi ross: Alucard Uchiha, Kekko the Legend


    *******



    < GLI UNDICI >




    < Stenlock: Sommo Sacerdote Degli Undici. Rango "Antico"; Coda 1 >




    Apostoli


    Darticus: Rango "Devastant"; Coda 0


    Restanti code e eventuali sacerdoti da rinominare da capo.



    Adepti


    Jiraiya Sannin

    Serpico v3

    sard' Ichigo

    |Blizzard|

    G_GiaComo_O

    kizu™

    Brad.

    svexvii

    Kabutomaru

    White Light

    eremitnaruto

    ~» Killua 91

    itachimc93

    leader "Kami" 23

    jodi91

    Symox

    [Urahara-Kisuke]

    [K]

    Dragonflame

    Datte

    gila86

    svexvii

    Jep90

    Grimmjow89

    Nami

    AlwaysAi

    Corollariø di Idee

    gianfry 90

    Eiji Okuda

    Tsuna-San

    blasto

    ~Arlex

    katai

    »Rako.

    Monkey D. Okkoram

    mancio_88

     
    Top
    .
  2. ~Sasuke™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    C'era già un topic come questo tempo fa che creò flame,se si ripete chiudo immediatamente.
     
    Top
    .
  3. Madra antic co riegan dimezzo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    nooo, tutt devon conoscer la verit!!!!
    Ah, ma tu se un maledett occh ross!!!
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Per voi è Rayleigh-sama!!

    Group
    Honorary Old
    Posts
    24,265
    Location
    Dal Regno del Dio Pinguino

    Status
    Offline
    ma chi caz si madra antic co riegan dimezzo????
     
    Top
    .
  5. Madra antic co riegan dimezzo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (rayleigh92 @ 4/12/2011, 23:11) 
    ma chi caz si madra antic co riegan dimezzo????

    Un person pericolos, ma se ti convert al devastant non dev aver paur
     
    Top
    .
  6. ~Sasuke™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ahahhaaahahahaah fate morire :rotol:
    Quasi quasi ritorno in OT XD
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Per voi è Rayleigh-sama!!

    Group
    Honorary Old
    Posts
    24,265
    Location
    Dal Regno del Dio Pinguino

    Status
    Offline
    ma pur a vuij c stann e demon allor?
     
    Top
    .
  8. Madra antic co riegan dimezzo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~Sasuke™ @ 4/12/2011, 23:19) 
    Ahahhaaahahahaah fate morire :rotol:
    Quasi quasi ritorno in OT XD

    Brav, peccat se un maledett occh ross, se destinat a morir
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    33,713

    Status
    Offline
    fatemi capire...per parlare come voi basta tagliare l'ultima lettera?
    cos va ben? porc giud vi uccider tutt

    azz come mi sto divertendo oggi :rotol:
     
    Top
    .
  10. Madra antic co riegan dimezzo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Collezionista @ 4/12/2011, 23:24) 
    fatemi capire...per parlare come voi basta tagliare l'ultima lettera?
    cos va ben? porc giud vi uccider tutt

    azz come mi sto divertendo oggi :rotol:

    Non è cos facil!!! Sol i prescelt, degn dell protezion del devastant posson parlar usand il gerg antic!!!!
     
    Top
    .
  11. ~Sasuke™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :rotol: :rotol: :rotol: :rotol: :rotol: :rotol: :rotol: :rotol: :rotol: :rotol: gerg antic
     
    Top
    .
  12. Madra antic co riegan dimezzo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~Sasuke™ @ 4/12/2011, 23:26) 
    :rotol: :rotol: :rotol: :rotol: :rotol: :rotol: :rotol: :rotol: :rotol: :rotol: gerg antic

    Cert, il nostr messi ce l'ha fatt conoscer ann or son, insiem all verit dietr narut
     
    Top
    .
  13. ~Sasuke™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Madra antic co riegan dimezzo @ 4/12/2011, 23:29) 
    CITAZIONE (~Sasuke™ @ 4/12/2011, 23:26) 
    :rotol: :rotol: :rotol: :rotol: :rotol: :rotol: :rotol: :rotol: :rotol: :rotol: gerg antic

    Cert, il nostr messi ce l'ha fatt conoscer ann or son, insiem all verit dietr narut

    oooooooooh figoooo *voce da bambino* :yeah:
     
    Top
    .
  14. Zeno90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Madra antic co riegan dimezzo @ 4/12/2011, 23:25) 
    CITAZIONE (Collezionista @ 4/12/2011, 23:24) 
    fatemi capire...per parlare come voi basta tagliare l'ultima lettera?
    cos va ben? porc giud vi uccider tutt

    azz come mi sto divertendo oggi :rotol:

    Non è cos facil!!! Sol i prescelt, degn dell protezion del devastant posson parlar usand il gerg antic!!!!

    ch' ragion :trollface:
     
    Top
    .
  15. Madra antic co riegan dimezzo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~Sasuke™ @ 4/12/2011, 23:30) 
    CITAZIONE (Madra antic co riegan dimezzo @ 4/12/2011, 23:29) 
    Cert, il nostr messi ce l'ha fatt conoscer ann or son, insiem all verit dietr narut

    oooooooooh figoooo *voce da bambino* :yeah:

    Si, ma tu se un ciccion obes del cazz, e quind se destinat a morir, oppur ti caviam que maledett occh ross e cos avra salv la vit
     
    Top
    .
21 replies since 4/12/2011, 23:02   296 views
  Share  
.
Top