Moyashimon

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    NERF THIS

    Group
    Cursed Top
    Posts
    33,243

    Status
    Anonymous

    TalesofAgriculture2


    Trama: Tadayasu Sawaki è uno studente del primo anno dell'università dell'agricoltura di Tokyo, ma non è un ragazzo come gli altri: egli ha infatti la capacità di vedere, toccare e comunicare con batteri e microrganismi vari, raffigurati come esserini buffi dalle più strane forme.

     
    Top
    .
  2. Mr. Snrub
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    MsWRg

    Credo sia superfluo dire altro e che ovviamente ne consiglio l'acquisto.
     
    Top
    .
  3. Bothvar
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mr. Snrub @ 13/11/2011, 22:08)
    MsWRg

    Credo sia superfluo dire altro e che ovviamente ne consiglio l'acquisto.

    Non vuoi proprio dire nient'altro? Come faccio a sapere se prenderlo o meno?
     
    Top
    .
  4. Mr. Snrub
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Credevo che la faccina fosse sufficiente ad esprimere il mio parere :asd:

    Moyashimon è una ventata di freschezza nel panorama Giapponese, qui da noi è come un uragano. Miglior annuncio GP e tra i migliori di tutto Lucca.

    La trama in soldoni è quella di Tadayasu un ragazzo come tanti se non fosse per il suo inusuale dono di poter vedere i batteri. Spinto dalla famiglia viene mandato in una Università che qui da noi a grandi linee potrebbe essere chiamata "Agraria". Ma nemmeno. Qui Ishikawa mostra il suo primo pregio, veniamo tuffati in un mondo di personaggi eccentrici e variegati che di capitolo in capitolo verranno via via approfonditi nei loro dettaglio.
    Il tutto condito con l'altro grande pregio dell'Ishikawa, il disegno: semplice, pulito e ordinato (storytelling a livelli imbarazzanti).

    E poi ci sono loro, i batteri:

    moyashimon-b0

    Edited by Mr. Snrub - 14/11/2011, 10:45
     
    Top
    .
  5. Bothvar
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mr. Snrub @ 13/11/2011, 23:04)
    Credevo che la faccina fosse sufficiente ad esprimere il mio parere :asd:

    Moyashimon è una ventata di freschezza nel panorama Giapponese, qui da noi è come un uragano. Miglior annuncio GP e tra i migliori di tutto Lucca.

    La trama in soldoni è quella di Tadayasu un ragazzo come tanti se non fosse per il suo inusuale dono di poter vedere i batteri. Spinto dalla famiglia viene mandato in una Università che qui da noi a grandi linee potrebbe essere chiamata "Agraria". Ma nemmeno. Qui Ishikawa mostra il suo primo pregio, veniamo tuffati in un mondo di personaggi eccentrici e variegati sebbene che di capitolo in capitolo verranno via via approfonditi nei loro dettaglio.
    Il tutto condito con l'altro grande pregio dell'Ishikawa, il disegno: semplice, pulito e ordinato (storytelling a livelli imbarazzanti).

    E poi ci sono loro, i batteri:

    (IMG:http://www.jigoku.it/images/anime/moyashim...yashimon-b0.jpg)

    Sembra sgravissimo :argh: Penso che provare almeno il primo numero sarà d'obbligo, a 'sto punto :ggià:
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    NERF THIS

    Group
    Cursed Top
    Posts
    33,243

    Status
    Anonymous
    Ricordo che uscirà a novembre :zizi:
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    キン肉マン

    Group
    Old Member
    Posts
    1,298
    Location
    Tortoreto(Te)

    Status
    Offline
    scan ita ci sono??????
     
    Top
    .
6 replies since 13/11/2011, 22:05   211 views
  Share  
.
Top