Heat

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    NERF THIS

    Group
    Cursed Top
    Posts
    33,241

    Status
    Anonymous

    Heat(Buronson-Ikegami)1


    Trama: Tatsumi Karasawa diventa il proprietario dell'host club "Shinijuku Sokai" in soli due giorni. È a capo di un gruppo di dilettanti che non hanno paura di gangster, polizia o delle cosiddette organizzazioni "professionali". Senza paura, cammina lungo il difficile cammino che conduce direttamente alla cima.

     
    Top
    .
  2. Eyeshield 1996
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Interessante :ehsisi:
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    NERF THIS

    Group
    Cursed Top
    Posts
    33,241

    Status
    Anonymous
    Sì,è tra quelli in "forse" che prenderò :asd: probabilmente lo recupererò in futuro
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Old Member
    Posts
    21,510
    Location
    Piemonte, in un punto imprecisato =)

    Status
    Anonymous
    io so indeciso se prenderlo :gratt: xk vorrei anke recuperare sun ken rock
     
    Top
    .
  5. scralla
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    MIO. TROPPO FIGA la copertina :asd:
     
    Top
    .
  6. Mr. Snrub
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Molto dipende da quando uscirà e se nel frattempo sarà finito White Haired Devil (sempre Ikegami, ma con vicino quel genio di Koike).

    Soprattutto perché la combo Okamura & Ikegami ha sì prodotto uno delle mie serie preferite (Sanctuary), ma anche un bel po' di ciofeche :asd:
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Old Member
    Posts
    21,510
    Location
    Piemonte, in un punto imprecisato =)

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Mr. Snrub @ 10/11/2011, 21:06) 
    Molto dipende da quando uscirà e se nel frattempo sarà finito White Haired Devil (sempre Ikegami, ma con vicino quel genio di Koike).

    Soprattutto perché la combo Okamura & Ikegami ha sì prodotto uno delle mie serie preferite (Sanctuary), ma anche un bel po' di ciofeche :asd:

    dovrebbe uscire a marzo!!! io sono molto indeciso...ho letto i primi 2 capitoli e non mi ha ispirato molto...magari nei capitoli + avanti mi stupirà!!!! magari lo recupererò più avanti!!!
     
    Top
    .
  8. scralla
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mr. Snrub @ 10/11/2011, 21:06) 
    Molto dipende da quando uscirà e se nel frattempo sarà finito White Haired Devil (sempre Ikegami, ma con vicino quel genio di Koike).

    Soprattutto perché la combo Okamura & Ikegami ha sì prodotto uno delle mie serie preferite (Sanctuary), ma anche un bel po' di ciofeche :asd:

    withe haired devil, la trama mi ha stuzzicato e volevo iniziarlo, però ho poco cash, è una serie che vale?
     
    Top
    .
  9. Mr. Snrub
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Di info in giro ce ne sono pochissime, oltre la faziosa trama della Planet. L'unica cosa che so per certa è che non dovrebbe essere molto lunga, intorno ai cinque, sei volumi.
    Personalmente ho molto più piacere a leggere una serie di Koike (assistente e coscrittore con Saito di Golgo 13, scrittore con quell'altro genio di Kojima ai disegni di quel capolavoro di Lone Wolf & Cub) che di Okamura. Ma è semplicemente questione di gusti personali.

    Senza contare che la sua ultima opera arrivata da noi (Hattori Hanzo, sempre con il Kojima) è stata brutalmente stoppata dalla Planeta. E ci sono rimasto una merda :asd:

    Se poi riesco a far coincidere le due serie meglio per me :asd:
     
    Top
    .
8 replies since 7/11/2011, 22:28   105 views
  Share  
.
Top