Jump #49

週刊少年ジャンプ

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. o b e r o n
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Weekly Shonen Jump #49:c8e0ab158866718 77f638158866745 92c172158866778b76120158866761 jpg e49d8a158866817 7f570e15886684623184c158866836 4e13ad158866856 c39ca5158866874 7627fb158866895 9bd2f8158866910 f015bf157927254 e78e83157927258

    Gensō! Kodai Seibutsu-shi Packy (Cover & Lead Color, New Series, 32 pg.)
    Naruto
    Gintama
    Toriko
    Bakuman
    Kuroko no Basket
    Nisekoi (Color Page, 25 pg.)
    Kurogane
    Medaka Box
    Reborn (Color Page, Risultati Contest Popolarità)
    Sket Dance
    Magico
    Kochikame (Color Page)
    Harisugawa in Mirror world
    Bleach
    Hunter x Hunter
    Beelzebub
    Inumarudashi
    ST&RS
    Nurarihyon no Mago
    One Piece (Assente)

    #50:
    Lead CP: Medaka Box (Anime Intro)
    CP: Gensō! Kodai Seibutsu-shi Packy, Sket Dance, PSI Kusuo Saiki (One Shot)
    Assente: Naruto


    Il cast di Medaka Box e Kuroko no Basket sarà probabilmente rivelato al Jump Festa, visto che entrambe le serie avranno il live stage come il resto delle serie Shonen Jump.

    Edited by o b e r o n - 12/11/2011, 12:22
     
    Top
    .
  2. I.M.D.P.A.!
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ci saranno anche 2-3 SQ(TLR in testa)

    cmq se ho ben capito, ci sara 1 annuncio importante x kochi,sara 1 altro live action, credono...
     
    Top
    .
  3. o b e r o n
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Probabilmente l'annuncio sarà contenuto proprio nella pagina a colori, ecco spiegato anche il perchè della color page a Kochikame, qual'ora qualcuno se lo stesse chiedendo.
     
    Top
    .
  4. Jimbei-san
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :argh: è vero che OP è assente
     
    Top
    .
  5. Bothvar
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non vedo l'ora che esca il 2° capitolo di Nisekoi: spero mi colpisca più del primo :ehsisi:
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Old Member
    Posts
    15,411

    Status
    Offline
    La Nuova serie è comica se nn sbaglio... :mumble:
    Avrà vita difficile!!!!
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    24,007

    Status
    Anonymous
    prevedo che questa nuova serie non durera a lungo :mumble:

    CITAZIONE
    è vero che OP è assente

    purtroppo si ma pare a me o oda ogni volta che esce un volume si piglia una pausa?
     
    Top
    .
  8. Jimbei-san
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (salas @ 7/11/2011, 16:15) 
    prevedo che questa nuova serie non durera a lungo :mumble:

    CITAZIONE
    è vero che OP è assente

    purtroppo si ma pare a me o oda ogni volta che esce un volume si piglia una pausa?

    Ultimamente Oda ne prende tante di pause, però non lo critico, sarà il più ricco degli autori Jump, ma fare 20 pagine a settimana è davvero faticoso :ehsisi: Credo che ogni numero di Jump almeno un manga (eccetto serie nuove) può permettersi di essere assente. Bisogna pensare alla famiglia etc etc, è davvero un lavoro faticoso anche se bello. Poi Oda è 14 anni che disegna :asd:
     
    Top
    .
  9. .:P.D.Ace:.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    scusate ma come mai sono iniziate 2 serie e ne è finita una sola? o mi sono perso qualcosa io?
    comunque questaserie non so se durerà sicuramente avrà più vita di nisekoi se quest'ultimo è un romance
     
    Top
    .
  10.     -11   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    10,621

    Status
    Offline
    qualcuno si è impiccato al ventilatore per la pausa di OP?

    Suvvia ne fa ogni due per tre non c'è neanche gusto oramai a scandalizzarsi. Stranamente le fa sempre quando il suo Manga sta avendo un momento scarso (ma qua nessuno l'ha notato suppongo). E comunque fa bene anch'io mi ritirerei per un po' se il mio Manga facesse ridere in quel momento.
     
    Top
    .
  11. ¬Æ n í g m ä™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.:P.D.Ace:. @ 7/11/2011, 17:38) 
    scusate ma come mai sono iniziate 2 serie e ne è finita una sola? o mi sono perso qualcosa io?
    comunque questaserie non so se durerà sicuramente avrà più vita di nisekoi se quest'ultimo è un romance

    quindi secondo te un romance non può durare, sul jump si intende?? giusto per capire cosa intendi xD
     
    Top
    .
  12. Mr. Snrub
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.:P.D.Ace:. @ 7/11/2011, 17:38) 
    comunque questaserie non so se durerà sicuramente avrà più vita di nisekoi se quest'ultimo è un romance

    Non che Pakky si ritroverà senza concorrenza :rotol:
    Anzi forse è messo anche peggio.
     
    Top
    .
  13. scralla
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Kagami dal capi 13 è romancepiù che vecchi, sono curioso di vedere i rank... spero che non sprofondi... mi sta piacendo
     
    Top
    .
  14. $TخM
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Il cast di Medaka Box e Kuroko no Basket sarà probabilmente rivelato al Jump Festa, visto che entrambe le serie avranno il live stage come il resto delle serie Shonen Jump.

    Le voci dei Vomic mi piacevano, in particolare quella di Medaka (che se non mi sbaglio è anche quella di Erza di Fairy Tail). Spero vengano riproposte nella serie ufficiale.
     
    Top
    .
  15. McMatty!
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma se la nuova serie ha 32 pg. al 1° capitolo invece che le solite 50 e passa non vuol dire che è uno di quei manga solo comici dalle poche pagine alla inumaru?
     
    Top
    .
102 replies since 7/11/2011, 11:11   3156 views
  Share  
.
Top