La nuova spada di ichigo

opinione personale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Rinnegan89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E se qualle spada non fosse zangetsu??
    Cioè noi sappiamo che dopo aver sconfitto aizen ichigo perde i poteri di shinigami e nello stesso tempo zangetsu gli dice che usando la mossa finale avrebbe perso totalmente la possibilita di usare zangetsu.
    Ora ho mille dubbi in testa e vorrei sapere cosa ne pensate voi di questa spada, premetto che per me e stilosissima completamente diversa dalla prima, ma ho questo dubbio atroce che quella non sia zangetsu...
    Può essere una nuova spada con nuovi pooteri?
    E se fosse così cosa ne pensate del cambio?
    A voi la parola
     
    Top
    .
  2. JhonSavor
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Beh che non fosse il vecchio è intuibile... più probabilmente sarà il tipo che si vede alla fine, quello nato dalla fusione di Zang e Ogihci... mazza che mannaia! O__O
     
    Top
    .
  3. F e n i x
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    credo che più che il vecchio vedremo tensa, ma non troppo cambiato, la spada e i vestiti non sono troppo differenti
     
    Top
    .
  4. Bolverk
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sinceramente, io spero che questa nuova Zanpakuto sia semplicemente una nuova forma di Zangetsu. Mi è sempre stato simpatico quel vecchiaccio, mi dispiacerebbe molto se Ichigo l'avesse perso per sempre. Considerando che la forma generale ricorda comunque molto quella di Zangetsu, immagino sia soltanto una sora di remake del vecchio :asd: Purtroppo, conoscendo il sensei Kubo, temo che la "personificazione" (non saprei come altro chiamare l'aspetto con cui le Zanpakuto appaiono ai loro proprietari) di questa nuova spada non ci verrà rivelata molto presto... spero di sbagliarmi :asd:
     
    Top
    .
  5. ~ h a n s e i ~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Bolverk @ 3/8/2011, 19:08) 
    Sinceramente, io spero che questa nuova Zanpakuto sia semplicemente una nuova forma di Zangetsu. Mi è sempre stato simpatico quel vecchiaccio, mi dispiacerebbe molto se Ichigo l'avesse perso per sempre. Considerando che la forma generale ricorda comunque molto quella di Zangetsu, immagino sia soltanto una sora di remake del vecchio :asd: Purtroppo, conoscendo il sensei Kubo, temo che la "personificazione" (non saprei come altro chiamare l'aspetto con cui le Zanpakuto appaiono ai loro proprietari) di questa nuova spada non ci verrà rivelata molto presto... spero di sbagliarmi :asd:

    :cuoto:
     
    Top
    .
  6. [~AI~]BIO_ViRUZ
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    beh è probabile che sia zangetsu e essendo uno shikai permanente quello di ichigo la sua spada mantiene sempre lo shikai e la sua trasformazione/grandezza dipendono dal reiatsu dell'utilizzatore,è probabile che dopo il fullbring ichigo si sia potenziato e la spada sia diventata più grossa e potente....comunque imho è bellissima (era ora che tornasse shinigami)
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    o [ Mutabile ]

    Group
    Fan
    Posts
    7,986
    Location
    Ignota

    Status
    Offline
    Io credo che sia la stessa spada sostanzialmente, dopotutto sono molto molto simili. E' solo uno stato "evoluto" tutto qua.
    Dopotutto è cambiata la veste ed è cambiata pure la spada.
    Di conseguenza presumo sia cambiato pure il Bankai, ma mi viene da pensare che visto questi cambiamenti debba ricominciare ad impararlo ad riusarlo.
     
    Top
    .
  8. [~AI~]BIO_ViRUZ
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (• Mutabile @ 3/8/2011, 22:41) 
    Io credo che sia la stessa spada sostanzialmente, dopotutto sono molto molto simili. E' solo uno stato "evoluto" tutto qua.
    Dopotutto è cambiata
    la veste ed è cambiata pure la spada.
    Di conseguenza presumo sia cambiato pure il Bankai, ma mi viene da pensare che visto questi cambiamenti debba ricominciare ad impararlo ad riusarlo.

    :cuoto: nei primi capitoli poi si diceva che le spade con lo shikai forzato(non mi ricordo il nome preciso ma sono quelle come zangetsu di ichigo,quella di kenpa e quella di uruhara o del vecchio piromane etc etc xD)assumono forme diverse e una grandezza maggiore in base al tipo e alla quantità di reiatsu quindi ichigo potrebbe semplicemente avere più reiatsu e la spada è cambiata,oppure è dovuto al fatto del getsuga tenshou finale visto che era cambiato anche il bankai....oppure è un'altra spada.....troppi dubbi tite!! xD
     
    Top
    .
  9. Sclerato_Cronico
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    secondo me è zangetsu
    ma è solo cambiata di forma
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    e se poi te ne penti?

    Group
    Old Member
    Posts
    3,788
    Location
    giallo!

    Status
    Anonymous
    è zangetsu nel suo nuovo shikai.
    quando era andato contro aizen ichigo aveva mostrato un diverso tipo di bankai,dovuto all'allenamento.
    quindi io penso che quello sia il suo nuovo shikai.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    «Se la felicità avesse una forma, che forma avrebbe?»
    [Lelouch - Code Geass]

    Group
    Member
    Posts
    14,669
    Location
    Soul Society

    Status
    Offline
    CITAZIONE (isonade @ 4/8/2011, 09:58) 
    è zangetsu nel suo nuovo shikai.
    quando era andato contro aizen ichigo aveva mostrato un diverso tipo di bankai,dovuto all'allenamento.
    quindi io penso che quello sia il suo nuovo shikai.

    La mia stessa tesi
     
    Top
    .
  12. Jimijimi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE ([~AI~]BIO_ViRUZ @ 4/8/2011, 02:34) 
    CITAZIONE (• Mutabile @ 3/8/2011, 22:41) 
    Io credo che sia la stessa spada sostanzialmente, dopotutto sono molto molto simili. E' solo uno stato "evoluto" tutto qua.
    Dopotutto è cambiata
    la veste ed è cambiata pure la spada.
    Di conseguenza presumo sia cambiato pure il Bankai, ma mi viene da pensare che visto questi cambiamenti debba ricominciare ad impararlo ad riusarlo.

    :cuoto: nei primi capitoli poi si diceva che le spade con lo shikai forzato(non mi ricordo il nome preciso ma sono quelle come zangetsu di ichigo,quella di kenpa e quella di uruhara o del vecchio piromane etc etc xD)assumono forme diverse e una grandezza maggiore in base al tipo e alla quantità di reiatsu quindi ichigo potrebbe semplicemente avere più reiatsu e la spada è cambiata,oppure è dovuto al fatto del getsuga tenshou finale visto che era cambiato anche il bankai....oppure è un'altra spada.....troppi dubbi tite!! xD

    C'è comunque da notare come nel nuovo vestito da Shinigami, ci siano dei cambiamenti: come il colletto, le polsiere a forma di "X" e un altra "X" sul petto. Sembra quasi di vedere i poteri di Shinigami fusi col fullbring di Ichigo.



    E pur vero che Ginjo gli ha sottrato il suo fullbring, però mi è sorto il dubbio che non glielo abbia portato via totalmente. Un pò come e stato per i suoi poteri da shinigami, che poi si è scoperto che una piccola parte di essi erano rimasti nascosti dentro Ichigo.

    Sarà un pò forzata come tesi, eppure più guardo l'immagine più mi sembrano "pezzi" da fullbring quelli che si intravedono nelle nuove vesti da shinigami di Ichigo. Che nessun altro ha tra l'altro.
     
    Top
    .
  13. Rinnegan89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi piacerebbe molto di più se adesso ichigo possedesse nuovi poteri , tipo abbiamo visto zangetsu trasformarsi in diversi modi e con l'ultima tecnica portare i suoi poteri allo stato finale, quindi che senso avrebbe far comparire di nuovo zangetsu se abbiamo gia visto tutto?
    E poi sarebbe stupendo se fosse cambiata e quindi ichigo si ritroverebbe a dover riscoprire nuovi poteri e nuove trasformazioni, cosa che renderebbe la prossima saga decisamente più interessante.
     
    Top
    .
  14. [~AI~]BIO_ViRUZ
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    beh anche secondo me è dovuto all'allenamento per lo getsuga tenshou finale(e quindi all'aumento di reiatsu) questo cambiamento della spada....in più se notate alla fine del manico c'è una catenina che si potrebbe ricollegare alla catena che aveva nel bankai contro aizen siccome veniva dalla spada quest'ultima....(tra l'altro la catenina tensa-zangetsu ce l'aveva già ma piccolissima,probabilmente si è sviluppata tanto da avvolgere il braccio di ichigo e da spuntare nello shikai...
     
    Top
    .
  15. Jimijimi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    @ Rinnegan89

    Bè certo che si vedranno nuovi poteri, ma non penso perchè si è allenato nel getsuga tensho finale, nè per aumento di reatsu. Ma bensì per la fusione fullbring e shinigami. Come, sembrerebbe, dal vestito che si vede nell'ultima scan, che ho postato poco più su.

    Sicuramente ci sarà sempre il buon vecchio Zangetsu, ma con nuovi poteri per via della nuova condizione di Ichigo. Vedremo.

    Tra l'altro. Non so quanti vi avranno fatto caso, ma Rukia, ha un nuovo simbolo sulla fascia cinta sul braccio da vice-capitano. E sembra molto diversa rispetto a prima. Sicuramente non ricopre più il ruolo che aveva nella brigata di Ukitake. :ggià:
     
    Top
    .
44 replies since 3/8/2011, 17:32   3143 views
  Share  
.
Top