Mercenary Pierre

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. scralla
        +1   -1
     
    .

    User deleted




    CITAZIONE
    Collana: Seinen, Mercenary Pierre
    Autori: Ken'ichi Sato, Takashi Noguchi
    Genere: Epic/History
    Formato: 12x18, b/n + col.
    Pagine: 200
    Prezzo:€ 5.90
    ISBN: 978-88-6634-066-9


    XV secolo. La Francia è impegnata nella Guerra dei Cent'anni. Il regno è in preda dellla disperazione e il mondo è percorso dal caos e dalla violenza. Il vile comandante di ventura Pierre, figlio di un'epoca di disordine, durante i suoi saccheggi incontra una ragazza misteriosa e il suo cuore ne rimane rapito. Il suo nome è... Jeanne d'Arc.
    Guidato dalla santità della ragazza, Pierre si recherà al campo di battaglia che deciderà le sorti della guerra con l'Inghilterra.

    Sono solo 4 volumi, minimo il primo credo di prenderlo... qualcuno di voi lo conosce=
     
    Top
    .
  2. Jimbei-san
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho letto il primo volume e mi è piaciuto abbastanza ^^
     
    Top
    .
  3. Just|Dance
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io ho letto il primo volume, carino ma niente di spettacolare... Lo continuo perché di 4 volumi.
     
    Top
    .
  4. scralla
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Just|Dance @ 19/9/2011, 14:24) 
    Io ho letto il primo volume, carino ma niente di spettacolare... Lo continuo perché di 4 volumi.

    Idem. L'ho continuo solo perchè sono 4 volumi. non è niente di che, mi aspettavo di meglio... scopano e basta
     
    Top
    .
  5. Jimbei-san
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (scralla @ 19/9/2011, 15:35) 
    CITAZIONE (Just|Dance @ 19/9/2011, 14:24) 
    Io ho letto il primo volume, carino ma niente di spettacolare... Lo continuo perché di 4 volumi.

    Idem. L'ho continuo solo perchè sono 4 volumi. non è niente di che, mi aspettavo di meglio... scopano e basta

    Su questo hai ragione, speravo di vedere qualche battaglia in più.
     
    Top
    .
4 replies since 26/7/2011, 11:23   63 views
  Share  
.
Top