Cover Tankobon Shonen Sunday

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kubukurin
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ecco, come nella sezione Jump, il topic con le cover dei volumi in uscita, mese per mese, della Shonen Sunday. I volumi Sunday escono solitamente a metà mese.
    Chi può, importantizzi.

    CITAZIONE
    SHONEN SUNDAY - JUNE TANKOBON (06-17)

    Arago vol. 06
    image

    Arata vol. 11
    image

    Kami Nomi vol. 13
    image

    Be Blues! vol. 01
    image

    Joujuu Senjin!! Mushibugyo vol. 01 / vol. 02
    image image

    Zettai Karen Children vol. 26
    image

    Sengoku Yatagarsu vol. 04
    image

    Defence Devil vol. 09
    image

    Saigo wa? Straight!! vol. 02
    image

    Meitantei Conan vol. 72
    image

    Il sito della Sunday, oltre i tankobon della Shonen Sunday, ogni mese mette anche le cover dei manga Club Sunday e Super Sunday in uscita, due riviste (ok, la prima è una rivista on-line, ma poco importa) strettamente collegate alla Shonen Sunday. Posterò anche quelle.

    CITAZIONE
    CLUB SUNDAY - JUNE TANKOBON (06-17)

    Kaitai Shinsho Ø vol. 05
    image

    G. vol. 01
    image

    DCD vol. 04
    image

    Le Tour vol. 06
    image

    Momibaraishi
    image

    CITAZIONE
    SHONEN SUNDAY SUPER - JUNE TANKOBON (06-17)

    Samurai High School vol. 05
    image

    I tankobon club sunday sono aperiodici ma si tenta di rimanere con una periodicità simile ad una rivista settimanale. La Super Sunday è bimestrale e quindi i volumi escono molto di rado, più o meno uno al mese.

    Edited by Kubukurin - 14/6/2011, 17:49
     
    Top
    .
  2. †Lø®Ð•laW†
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    belle quelle di Mushibugyo, ma che serie è? mi pareva carina dalle scan
     
    Top
    .
  3. Kubukurin
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Indubbiamente la Sunday ci punta molto. Lo mettono sempre abbastanza in alto in rivista, ha ricevuto un buon numero di pagine a colori ed escono 2 volumi insieme come primi due, cosa che solitamente si fa con le serie con le quali si punta.
    Ha avuto lo stesso corso di Kenichi. Era una serie della Super Sunday, ha avuto successo, quindi l'hanno chiusa al terzo volume ed ora è ricominciata sul Sunday normale..della versione Super si trovano le scan ma della versione Sunday non si trova nulla..non so quali differenze ci sono nella trama etc. etc.
    Le trama della versione Sunday è questa:
    CITAZIONE
    The people have demanded change; Criterion boxes were created for the purpose of the people to leave their complaints in it. The result of this were two changes: the first being the creation of 'Koishigawa Youjoujo' for the people, the second being an inner-city magistrate office, known as the Mushibugyo.

    Tsukishima Jinbee is a warrior who aims to be best, under the belief that a weak warrior isn't a warrior at all. He was scouted out by a representative to join the Mushibugyo and told to go to Edo with the instructions that he'd knew what to do once he got there. Shortly after arriving at Edo, he hears a scream and goes to check it out... To find a giant spider-like creature devouring some citizens of Edo. Being a warrior, there's no way he could stand this...



    Ah, la versione Super Sunday si chiama solo Mushibugyo, la versione Shonen Sunday si chiama Joujuu Senjin!! Mushibugyo, e in giro non c'è nulla, ho ricontrollato. Non ci sono neanche accenni alle differenze con la prima serie.
     
    Top
    .
  4. †Lø®Ð•laW†
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    so sol oche la prima serie è cominciata nel 2009, e si è conslusa in 3 volumi. in inglese purtroppo c'è poco
     
    Top
    .
  5. o b e r o n
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma questi volumi sono del mese scorso... Conan e DD c'erano già le versioni più grandi se non ricordo male.

    Comunque sia ottima mossa Kubu :ehsisi:
     
    Top
    .
  6. Ulquiorra98
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    defense devil e kami nomi sono bellissime
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    NERF THIS

    Group
    Cursed Top
    Posts
    33,218

    Status
    Anonymous
    Mi piacciono molto quelle di Defense Devil e Be Blues,a proposito di Be Blues,com'è? può diventare un ottimo spokon in futuro?
     
    Top
    .
  8. †Lø®Ð•laW†
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    secondo me sì, credo sia l'unico manga di calcio apprezzato in giappone oltre a giant killing. ma non lo fa nessuno, come king golf
     
    Top
    .
  9. Kubukurin
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (o b e r o n @ 14/6/2011, 16:39) 
    Ma questi volumi sono del mese scorso... Conan e DD c'erano già le versioni più grandi se non ricordo male.

    Comunque sia ottima mossa Kubu :ehsisi:

    No, no, sono i volumi che escono a giugno, poi non so quanto tempo prima sono disponibili le cover, alcune erano già in giro da un po' ma le ho messe tutte per questioni di ordine. Ah, ho anche aggiornato con le cover Club e Super Sunday, due riviste strettamente legate alla principale.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    NERF THIS

    Group
    Cursed Top
    Posts
    33,218

    Status
    Anonymous
    [SPOILER][/SPOILER]
    CITAZIONE (†Lø®Ð•laW† @ 14/6/2011, 17:11) 
    secondo me sì, credo sia l'unico manga di calcio apprezzato in giappone oltre a giant killing. ma non lo fa nessuno, come king golf

    A quanto pare alcune serie del sunday non se le fila nessuno,peccato...sembrano molto,ma molto interessanti.
     
    Top
    .
  11. †Lø®Ð•laW†
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    a me piace piu il sunday del jump. infatti approfeitterò dell'estate per mettermi in pari. perle come kekkaishi non posso non leggerle
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    NERF THIS

    Group
    Cursed Top
    Posts
    33,218

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (†Lø®Ð•laW† @ 14/6/2011, 19:56) 
    a me piace piu il sunday del jump. infatti approfeitterò dell'estate per mettermi in pari. perle come kekkaishi non posso non leggerle

    Io Kekkaishi l'ho seguito al passo con il jappone,veramente fantastico...fai bene a leggerlo.Ma,sinceramente non saprei,conosco poche serie del sunday,perché,appunto alcune che m'interessano non se le fila nessuno.
     
    Top
    .
  13. †Lø®Ð•laW†
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    boh buyuden lo sto traducendo e mi piace molto. è piu simile al gangan che al jump pero come stile. ci sono un po di retini, figure ammorbidite. quel che mi piace del jump è che si usa quasi solo la g pen fare il manga
     
    Top
    .
  14. Kubukurin
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    SHONEN SUNDAY - JULY TANKOBON (07-15) - Part #01

    Buyuden vol. 01
    image

    Silver Spoon vol. 01
    image

     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    NERF THIS

    Group
    Cursed Top
    Posts
    33,218

    Status
    Anonymous
    Bella quella di Buyuden!
     
    Top
    .
94 replies since 14/6/2011, 14:45   3143 views
  Share  
.
Top