Billy Bat

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    powermanga

    Group
    Fan
    Posts
    4,415

    Status
    Anonymous
    image

    storia di:Naoki Urasawa e Takashi Nagasaki (insieme hanno fatto anche Pluto)
    disegni:Naoki Urasawa
    Trama:
    Billy Bat è un seinen thriller illustrato da Naoki Urasawa e scritto a quattro mani assieme a Takashi Nagasaki.
    Billy Bat è un “fumetto nel fumetto”, infatti la storia, ambientata nel 1949, segue le vicende di Kevin Yamagata, un artista nippo-americano che disegna il famoso fumetto poliziesco "Billy Bat". Quando Kevin apprende di aver inconsciamente copiato il protagonista del suo fumetto, da un'immagine che vide mentre prestava servizio nel Giappone occupato, decide di farvi ritorno al fine di procurarsi il permesso di utilizzare Billy Bat dal creatore originale. Egli, però, si troverà presto coinvolto in una rete di omicidi e profezie inspiegabilmente riconducibili al suo Billy Bat! Comincia così un’avventura densa di suspense e mistero nella migliore tradizione di Urasawa.

    qualcuno ha letto questa fantastica opera di Urasawa-sensei (ma va) ancora in corso,io ho letto i primi due volumi in italiano e il terzo in inglese,una sola parola:Geniale
     
    Top
    .
  2. MDMA.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    lo volevo leggere avendo visto le scan su ms, ma mi hanno detto che è brutto, di te non mi fido,m tanto per te ogni pera di urusawa è geniale :asd: (scherzo eh!)
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Old Member
    Posts
    18,091

    Status
    Anonymous
    mi piacerebbe leggerlo...
    chissà...magari quando avrò un pò di tempo...

    avevo già letto la trama e mi sembra convincente :ehsisi:
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    powermanga

    Group
    Fan
    Posts
    4,415

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (MDMA. @ 2/3/2011, 23:01) 
    lo volevo leggere avendo visto le scan su ms, ma mi hanno detto che è brutto, di te non mi fido,m tanto per te ogni pera di urusawa è geniale :asd: (scherzo eh!)

    beh ognuno ha i suoi gusti,a me Happy non piace,ho letto i prmi volumi e non mi è piaciuto,l'ha fatto sempre Urasawa,ma questo è bellissimo
     
    Top
    .
  5. MDMA.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    guarda che scherzavo eh! non facciamo stupide liti sui gusti che sono cose soggettive, comunque penso che lo leggerò!
     
    Top
    .
  6. ~Lawliet™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Tenete conto che a Maggio inizierà ad essere pubblicato dalla Gp.. Io lo stavo per iniziare, ma poi mi sono detto "Urasawa.. Basta il suo nome".. Lo comprerò quindi ad occhi chiusi :asd:
     
    Top
    .
  7. Shred92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma serio? spettacolare lo comprerò sicuro U_U una cosa, a quanto ammonta? xD
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    powermanga

    Group
    Fan
    Posts
    4,415

    Status
    Anonymous
    nessuno l'ha letto?

    :ç_ç:
     
    Top
    .
  9. Shred92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io si ovvio sono arrivato al volume due visto che gli altri sono in inglese e aspetto che la gp publishing lo pubblichi così da farmela nella mia collezione muhamuhamuah xD e devo dargli un bel 10 visto che non trovo nessun particolare messo fuori posto xD disegni ottimi storia spettacolare non oso immaginare che succederà in futuro ma in giappone cos'è mensile, settimanale?
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    powermanga

    Group
    Fan
    Posts
    4,415

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Shred92 @ 3/3/2011, 21:47) 
    io si ovvio sono arrivato al volume due visto che gli altri sono in inglese e aspetto che la gp publishing lo pubblichi così da farmela nella mia collezione muhamuhamuah xD e devo dargli un bel 10 visto che non trovo nessun particolare messo fuori posto xD disegni ottimi storia spettacolare non oso immaginare che succederà in futuro ma in giappone cos'è mensile, settimanale?

    il bello di questo manga è l uso di Urasawa di personaggi ed eventi veramente accaduti in passato

    Genio
     
    Top
    .
  11. Devilgiulio
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Appena trovo delle scan soddisfacenti lo leggero... grande stima per l'autore per 20th XD
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    powermanga

    Group
    Fan
    Posts
    4,415

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Devilgiulio @ 3/3/2011, 21:51) 
    Appena trovo delle scan soddisfacenti lo leggero... grande stima per l'autore per 20th XD

    SPOILER (click to view)
    Komixjam e Mangascan in italiano,su mangafox trovi in inglese
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    24,746

    Status
    Anonymous
    Spoiler Pics of Billy Bat chapter 55:


    image image image
     
    Top
    .
  14. Shred92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non vedo l'ora che arrivi in italia *_*
     
    Top
    .
  15. S o l o
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Lo sto recuperando piano piano in inglese.
     
    Top
    .
90 replies since 2/3/2011, 22:46   1374 views
  Share  
.
Top