>>Domanda allo Staff del JJT<<

(posizione in Top Forum)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. VIPER.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti :D
    Oggi girovagavo quà e là nel sito e mi è caduto l'okkio sulla posizione in classifica (top forum).. solo 9°..... Poi ho controllato un pò la classifica (credendo ke il primo forum fosse quello degli Hentay e invece il primo era il NIF TEAM..... Ora, premettendo ke io non ho assolutamente nulla contro il NIF TEAM e i suoi Staffer, il fatto è ke io mi sono affacciato al mondo dei manga guardando i video su YouTube ke postava Dragon Slayer (ke ringrazio!!), poi una volta ke stì benedetti video non si potevano più postare su YouTube, ho deciso di trovare un bel forum dove poter leggere i miei manga preferiti (quale miglior forum se non quello ke veniva sponsorizzato da Dragon Slayer??).. e così mi sono iscritto al JJT e a questo Forum sono rimasto fedele!! ....Insomma, anke se sono un semplice Cursed, a me non va giù ke il JJT stia sotto al NIF TEAM in classifica.. anke xkè, ke io sappia, il JJT è quasi sempre il primo in Italia a postare i capitoli dei BIG 3 (forse il "quasi" potevo anke ometterlo)...
    ....Quindi, alla fine di tutta stà pappardella ke ho scritto, mi kiedo se non ci sia un altro modo (oltre a quelli ke già sappiamo tutti...... ma ke in poki adottano) per far sì ke il JJT scali la classifica in TOP FORUM (in modo ke sia almeno nei primi 3 posti)....!!??

    ps: Questo post è rivolto principalmente agli Staffer, ma credo ke qualke buon consiglio da parte dei Cursed sia più ke gradito.... :D
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    The Untethered

    Group
    Honorary Cursed
    Posts
    8,559
    Location
    Treviso

    Status
    Anonymous
    allora, premetto dicendo una cosa che ho imparato dalla mia esperienza come mod/admin su altri forum: la top non influisce per niente sulla qualità dei forum, ci sono forum eccezionali anche in top 1000 e ci sono forum che non sono forum (un nome a caso, geniv *coug* *coug*) ma che cmq sono solidamente in top 10 (e inoltre nelle prime 50 posizioni si è piuttosto ballerini, dipende dal mese la propria posizione).
    Per far salire di classifica il forum servono principalmente visitatori, probabilmente il nif offre qualcosa che il jjt non offre (non ho mai guardato quel forum ma probabilmente ci sarà una zona hentai e una per i download illegali di giochi e programmi che fanno ottenere un sacco di visite) che riesce ad attirare gente dai motori di ricerca (sempre dalla mia esperienza posso dire che il 60-70 % delle visite a un forum non è traffico diretto degli utenti bensì visite da altri siti).
    Se proprio vogliamo aiutare il jjt a crescere di top possiamo solo fare le seguenti cose:

    -votarlo in top 200 (ma già lo fanno tutti i cursed in via teorica)
    -spammarlo in giro
    -pagerankare (c'è il tastino in home)
    -uppare il topic di spam sul supporto

    Una cosa per lo staff quindi: non vi converrebbe fare il topic di spam anche su top.forumcommunity.net, top.blogfree.net e mettere il tasto con l'auto up?
     
    Top
    .
  3. .Daichi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (VIPER. @ 16/12/2010, 16:16) 
    Ciao a tutti :D
    Oggi girovagavo quà e là nel sito e mi è caduto l'okkio sulla posizione in classifica (top forum).. solo 9°..... Poi ho controllato un pò la classifica (credendo ke il primo forum fosse quello degli Hentay e invece il primo era il NIF TEAM..... Ora, premettendo ke io non ho assolutamente nulla contro il NIF TEAM e i suoi Staffer, il fatto è ke io mi sono affacciato al mondo dei manga guardando i video su YouTube ke postava Dragon Slayer (ke ringrazio!!), poi una volta ke stì benedetti video non si potevano più postare su YouTube, ho deciso di trovare un bel forum dove poter leggere i miei manga preferiti (quale miglior forum se non quello ke veniva sponsorizzato da Dragon Slayer??).. e così mi sono iscritto al JJT e a questo Forum sono rimasto fedele!! ....Insomma, anke se sono un semplice Cursed, a me non va giù ke il JJT stia sotto al NIF TEAM in classifica.. anke xkè, ke io sappia, il JJT è quasi sempre il primo in Italia a postare i capitoli dei BIG 3 (forse il "quasi" potevo anke ometterlo)...
    ....Quindi, alla fine di tutta stà pappardella ke ho scritto, mi kiedo se non ci sia un altro modo (oltre a quelli ke già sappiamo tutti...... ma ke in poki adottano) per far sì ke il JJT scali la classifica in TOP FORUM (in modo ke sia almeno nei primi 3 posti)....!!??

    ps: Questo post è rivolto principalmente agli Staffer, ma credo ke qualke buon consiglio da parte dei Cursed sia più ke gradito.... :D

    ERRATO, ci sono altri team più veloci..
     
    Top
    .
  4. VIPER.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.Daichi @ 16/12/2010, 18:51) 
    CITAZIONE (VIPER. @ 16/12/2010, 16:16) 
    Ciao a tutti :D
    Oggi girovagavo quà e là nel sito e mi è caduto l'okkio sulla posizione in classifica (top forum).. solo 9°..... Poi ho controllato un pò la classifica (credendo ke il primo forum fosse quello degli Hentay e invece il primo era il NIF TEAM..... Ora, premettendo ke io non ho assolutamente nulla contro il NIF TEAM e i suoi Staffer, il fatto è ke io mi sono affacciato al mondo dei manga guardando i video su YouTube ke postava Dragon Slayer (ke ringrazio!!), poi una volta ke stì benedetti video non si potevano più postare su YouTube, ho deciso di trovare un bel forum dove poter leggere i miei manga preferiti (quale miglior forum se non quello ke veniva sponsorizzato da Dragon Slayer??).. e così mi sono iscritto al JJT e a questo Forum sono rimasto fedele!! ....Insomma, anke se sono un semplice Cursed, a me non va giù ke il JJT stia sotto al NIF TEAM in classifica.. anke xkè, ke io sappia, il JJT è quasi sempre il primo in Italia a postare i capitoli dei BIG 3 (forse il "quasi" potevo anke ometterlo)...
    ....Quindi, alla fine di tutta stà pappardella ke ho scritto, mi kiedo se non ci sia un altro modo (oltre a quelli ke già sappiamo tutti...... ma ke in poki adottano) per far sì ke il JJT scali la classifica in TOP FORUM (in modo ke sia almeno nei primi 3 posti)....!!??

    ps: Questo post è rivolto principalmente agli Staffer, ma credo ke qualke buon consiglio da parte dei Cursed sia più ke gradito.... :D

    ERRATO, ci sono altri team più veloci..

    mmmmmmmmmmhhhh..... :gratt: ..... No, non mi pare!! :ehsi:
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    24,746

    Status
    Anonymous
    non ci frega nulla della top... dietro ci sono pubblicità e spam assurdi, noi quello che abbiamo ce lo siamo guadagnati con 3 anni di fatica, 3 anni durante i quali abbiamo dimostrato a tutti di essere i migliori in assoluto.

    Si ci sono altri team più veloci, talmente veloci che quando vai a leggere il loro capitolo non si capisce un accidente per quanto sono fatte male le traduzioni.
    Una traduzione fatta in 15 minuti... bè... non è facile capire il senso delle frasi a volte, e renderle scorrevoli è un arte di pochi.
     
    Top
    .
  6. …Dragon Slayer…
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma piu che altro
    se noi facessimo come
    gli altri (traduzioni by google
    translate ed edit penoso con testi buttati
    qua e la a caso) il capitolo verrebbe
    sfornato 20 min dopo quello dei
    mangastream. Ma il JJT è
    un team che punta piu
    sulla qualita che
    sulla velocita!!!

     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Demon Blood.

    Group
    Old Member
    Posts
    15,840

    Status
    Anonymous
    Vi sfido a trovare un team che riesca a fare un capitolo di qualità anche solo MINIMAMENTE comparabile con quella del JJT nello stesso (o in meno) tempo.
    Secondo me non ne trovate. Dopotutto se il JJT ha fatto strada e i team superveloci di cui si parlo no ci sarà un motivo...
     
    Top
    .
  8. .Daichi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    allora io sto solo dicendo che ci sono team più veloci, che però su qualità sono un pò inferiori del jjt, il mio team ha sfornato i capitoli un ora prima della vostra ma la qualità dell'edit è peggiore però ce un team più veloci di voi con una qualità identica alla vostra, se voelte vi posso dire il nome per MP

    e comunque io ho molta stima per il jjt non confondetevi :ave:
     
    Top
    .
  9. …Dragon Slayer…
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ok mandami
    i link per mp dei
    forum e anche
    del tuo
    ;)

     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Fan
    Posts
    3,398

    Status
    Offline
    beh forse c'è un modo ( sempre parlando della classifica) per salire. Cercare delle persone capaci di editare gl ianime giapponesi. Forse è per quello che stanno sopra in classifica, per i loro sub.
     
    Top
    .
  11. Nikko Kun
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    esatto naru il nif è sopra perchè ha un sacco di Anime in sub-ita e molti preferiscono gli anime ai manga
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Demon Blood.

    Group
    Old Member
    Posts
    15,840

    Status
    Anonymous
    Gli anime non li subbano loro: esempio One piece lo prendono da OPF Italia, ma tengono una sezione apposta per lo streaming e mettono i tag a ogni post, aprono i topic una settimana prima e tutto questo per fare visite.
    Secondo me il JJT che sia nono o primo è bello così, non vedo perchè bisogna rincorrere la top a tutti i costi, il siti è popolare ed è un po' una grande famiglia, rincorrere solo la professionalità e la top distruggerebbe lo spirito del forum secondo me..
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    24,746

    Status
    Anonymous
    lol, c'è solo un team che rilascia prima di noi tanto per cominciare, e non stiamo parlando di enigma daichi.
    e ti posso assicurare che la qualità è mooolto distante dalla nostra.
    lo conferma il fatto che molti di quel forum mi trattano come una celebrità e mi chiedono consigli...
     
    Top
    .
  14. VIPER.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Idol @ 16/12/2010, 19:21) 
    non ci frega nulla della top... dietro ci sono pubblicità e spam assurdi, noi quello che abbiamo ce lo siamo guadagnati con 3 anni di fatica, 3 anni durante i quali abbiamo dimostrato a tutti di essere i migliori in assoluto.

    Si ci sono altri team più veloci, talmente veloci che quando vai a leggere il loro capitolo non si capisce un accidente per quanto sono fatte male le traduzioni.
    Una traduzione fatta in 15 minuti... bè... non è facile capire il senso delle frasi a volte, e renderle scorrevoli è un arte di pochi.

    Scusa Idol ma non riesco a capire.... Se non ve ne frega un fico secco della Top, a cosa serve allora creare questo topic: https://juinjutsuteam.forumcommunity.net/?t=26179683 .... A cosa serve ricordare ogni mese agli utenti di cliccare sul bannerone della top.. A cosa serve ricordare ke siamo bassi in classifica.. a cosa serve Bonussare, fare PageRank, fare spam.. ecc... Davvero Non Capisco.. :gratt: (Scusa la mancanza di punti interrogativi ma la tastiera non collabora grankè :asd: )

    Al contrario invece ti cuoto fortemente quando dici ke il frutto del vostro lavoro è di qualità nettamente migliore a quello di gran parte di altri forum.. e sono felice del fatto ke il vostro primo obbiettivo sia la Qualità e ke cerkiate di fare di tutto per inseguirla in tutti i vostri lavori!!............................... Proprio per questa serie di motivi credo sia giusto ke il vostro posto in Top Forum sia almeno fra i primi 3... anke xkè sarebbe di maggiore vanto per questo forum e sarebbe il giusto premio al vostro duro lavoro (oltre alla riconoscenza ke già avete da parte dei Cursed!!).

    Questo, ovviamente, è solo il mio modesto parere... :D
     
    Top
    .
  15. Squall 9000
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (VIPER. @ 17/12/2010, 11:32) 
    Scusa Idol ma non riesco a capire.... Se non ve ne frega un fico secco della Top, a cosa serve allora creare questo topic: https://juinjutsuteam.forumcommunity.net/?t=26179683 .... A cosa serve ricordare ogni mese agli utenti di cliccare sul bannerone della top.. A cosa serve ricordare ke siamo bassi in classifica.. a cosa serve Bonussare, fare PageRank, fare spam.. ecc... Davvero Non Capisco.. :gratt: (Scusa la mancanza di punti interrogativi ma la tastiera non collabora grankè :asd: )

    Al contrario invece ti cuoto fortemente quando dici ke il frutto del vostro lavoro è di qualità nettamente migliore a quello di gran parte di altri forum.. e sono felice del fatto ke il vostro primo obbiettivo sia la Qualità e ke cerkiate di fare di tutto per inseguirla in tutti i vostri lavori!!............................... Proprio per questa serie di motivi credo sia giusto ke il vostro posto in Top Forum sia almeno fra i primi 3... anke xkè sarebbe di maggiore vanto per questo forum e sarebbe il giusto premio al vostro duro lavoro (oltre alla riconoscenza ke già avete da parte dei Cursed!!).

    Questo, ovviamente, è solo il mio modesto parere... :D

    Un discorso è cercare di stare in alto nella top forum per una questione di visibilità, pagerank e perché no, per sentirsi un minimo ripagati per quello che si fa, un altro discorso è affannarsi fino all'esaurimento per cercare a tutti i costi di arrivare in cima alla top. Almeno, io credo che sia questo.
     
    Top
    .
38 replies since 16/12/2010, 16:16   567 views
  Share  
.
Top