[Topic Ufficiale] Formula 1

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. S o l o
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Qui potete inserire notizie e commenti relativi alla Formula 1.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Old Member
    Posts
    18,091

    Status
    Anonymous
    singapore: alonso punta il podio...

    secondo me se non fa subito un'altra vittoria diviene difficile per il mondiale...
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    易與谷歌翻譯

    Group
    Fan
    Posts
    2,757

    Status
    Offline
    le devono vince per forza tutte XD
     
    Top
    .
  4. S o l o
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vai a fanculo Webber.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    11,302

    Status
    Offline
    ottimo fernando se contunua così so czz per tutti!!!!!!
     
    Top
    .
  6. S o l o
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Che rimpianti. Mamma mia. Nelle ultime 5 gare (esclusa questa) Lewis ha portato a casa 3 ritiri, 1 per colpa della macchina, 1 per colpa sua e 1 per colpa sua e di Webber (anche se per me è più colpa di Webber...) poi una vittoria ed un quinto posto per colpa di problemi al cambio (penalizzato in qualifica, problema in gara e quarto posto sicuro con anche possibilità di podio sfumato...). Avessimo fatto non dico podi, ma tipo due piazzamenti in più e saremmo lì davanti a tutti...
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    you treat me like a dog and you expect me to smile?? you remind me of a jackass

    Group
    Fan
    Posts
    22,901
    Location
    dal luogo da cui provengo

    Status
    Anonymous
    dalla gara di oggi si capisce che ferrari e alonso sono i migliori.... la red bull con una macchina del genere avrebbe dovuto stradominare( come ha fatto in qualifica) ma il team non troppo esperto e un pilota troppo giovane e l'altro mediocre non fanno la differenza... alonso si è dimostrato il migliore... hamilton è un fenomeno ma non è costante ed è troppo incoscente...
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    易與谷歌翻譯

    Group
    Fan
    Posts
    2,757

    Status
    Offline
    secondo me è meglio alonso che hamilton
    non m'è mai piaciuto
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    11,302

    Status
    Offline
    oggi ferrari e alonso impeccabili!!!!!!!
    red bull sfortunate ma alonso oggi era in palla
    hamilton ottima gara con un'auto forse nn all'altezza di ferrari e redbull
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Old Member
    Posts
    205,146
    Location
    Dalle fantasie erotiche della tua vicina

    Status
    Anonymous
    http://www.datasport.it/news/2010/novembre...pione-live.html

    non ci credo
     
    Top
    .
  11. The_Major
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma che strategia del ca**o che ha attuato la ferrari.
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    11,302

    Status
    Offline
    sono riusciti nell'impossibile con un mondiale in tasca.....
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Old Member
    Posts
    18,091

    Status
    Anonymous
    ragazzi...dyer silurato...

    sta per iniziare la nuova stagione...vedremo...

    io dico che l'avversario numero 1 della ferrari sarà hamilton...
     
    Top
    .
  14. L u p i n
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    concordo, mi sta sul ca**o ma è veramente bravo...
     
    Top
    .
  15. S o l o
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nuova McLaren, che curve!
    Hamilton: "Saremo più forti"


    Presentata a Berlino la MP4-26 che a Woking sperano sia la vettura del riscatto. Lewis: "È innovativa e io mi sento pronto per lottare per il titolo fino alla fine". Button: "Ho un anno di esperienza in più, vogliamo vincere tanto". Curiosità per il Kers


    BERLINO (Germania), 4 febbraio 2011 - Si chiama MP4-26, ha lungo naso piatto e alto, molto scolpito, fiancate a forma di L e una serie di caratteristiche aerodinamiche progettate per sfruttare le nuove regole e limitare significativamente la quantità di carico aerodinamico che può essere derivato dal pianale della vettura. È la nuova McLaren presentata oggi nella suggestiva cornice di Berlino. Come a Maranello con la Ferrari F150, anche a Woking si aspettano molto da questo 2011, un'annata che deve essere quella del riscatto.

    PARLA LEWIS — E questo ottimismo traspare anche dalle prime dichiarazioni dei protagonisti: "La vettura è abbastanza innovativa - dice Lewis Hamilton - personalmente mi sento in forma, ho svolto una buona preparazione invernale. Ancora una volta i nostri ingegneri ci hanno messo in mano una vettura che sarà competitiva. Questa sarà la mia quinta stagione in Formula 1. Sono un pilota esperto, e ho vinto il campionato del mondo, ha ottenuto un sacco di pole position e molte vittorie. Quindi il mio obiettivo è lottare fino all'ultima gara per vincere il titolo".


    PARLA JENSON — Il suo compagno di squadra Jenson Button dice che l'esperienza del 2010, anche se difficile, è servita: "È stato un anno buono in realtà - ha spiegato - prima di Natale ho passato un sacco di tempo in fabbrica con il simulatore e mi sento molto più padrone della situazione. La nuova macchina non l'ho ancora guidata ma è stata costruita intorno a me, cosa che non poteva accadere lo scorso anno, visto che sono arrivato tardi". Jenson pensa che la McLaren abbia molte probabilità di successo anche per il buon rapporto e la stimolante rivalità che lo lega al compagno di squadra Hamilton. "Abbiamo già ottenuto ottimi risultati nella nostra carriera e vogliamo vincere ancora tanto. Abbiamo imparato tanto nel 2010 e quest'anno saremo molto più forti".

    NUOVO KERS — La monoposto ospita una Kers elettrico con un sistema tutto nuovo elaborato dalla McLaren coi propri partner. "Sono sicuro - ha aggiunto Button - che i nostri avversari penseranno di avere avuto un vantaggio dal fatto di aver potuto già testare la nuova vettura con il Kers e le nuove gomme, ma credo che per noi sia stato più importante avere più tempo per la nuova monoposto che sono certo sarà competitiva. Per noi è stato meglio andare a Valencia con la vecchia macchina e concentrare la nostra attenzione sulle nuove gomme Pirelli. Abbiamo trovato alcune cose davvero interessanti nei test".

    IMPREVEDIBILE — Ottimismo anche nelle parole del responsabile, Martin Whitmarsh: "Sono fiducioso - spiega - la Formula 1 sta sulla soglia di un'epoca nuova, incredibile. Con Lewis e Jenson, abbiamo due grandi piloti, tutta la squadra si sente forte e noi vogliamo fornire loro le macchine migliori per poter mostrare il loro talento. La MP4-26 è il risultato di una quantità incredibile di duro lavoro e idee innovative. Sotto la guida di Paddy Lowe (direttore tecnico), Tim Goss (motori) e Neil Oatley (progettazione e sviluppo), il nostro team ha lavorato ottimamente sul progetto della vettura. Certo questo sport è così imprevedibile che al momento è impossibile prevedere con precisione i nostri progressi".

    Gasport

    Vai Lewis! Andiamoci a prendere il titolo!
     
    Top
    .
123 replies since 18/9/2010, 12:33   831 views
  Share  
.
Top