[Topic Ufficiale] NBA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Old Member
    Posts
    19,127

    Status
    Anonymous
    Ho visto :°_°:
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    4,450

    Status
    Offline
    SHIT! :argh:
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    massetto

    Group
    Fan
    Posts
    52,858
    Location

    Cocuzzolo della montagna

    Status
    Offline
    Un anno, caspio da quanto non si commenta qui, spero che qualcosa possa cambiare....

    Allora, archiviata, da un pezzo, la stagione con la bella vittoria dai Warriors con un Kd a dir poco dominannte, nonostante forse il miglior LBJ dei playoff di sempre, ora siamo in pieno clima mercato, che adoro.
    Dopo i primi contratti folli di sempre, Curry ed Harden, e alcuni scambi inaspettati, Butler e Geroge su tutti, ora rimangono ancora diverse squadre alla ricerca della quadra per il prossimo anno, voi che ne dite?
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Cacciatore di anime

    Group
    Member
    Posts
    30
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    Ultimo post 2017... ahia.

    Comunque tifoso dei Clippers da un po' di anni.
    Ovviamente l'anno in cui potevano provare a vincere un titolo sospendono l'NBA per il Covid. :D
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ex Spoiler Hunter

    Group
    Fan
    Posts
    8,460
    Location
    La Terra dei Bari

    Status
    Anonymous
    Quest'anno x molti sport (purtroppo) risulterà una stagione atipica/falsata almeno per quelle categorie di sport che hanno già iniziato nei loro campionati/competizioni.

    Anche questa stagione guardiamo alla prossima (da tifoso dei Suns), quest'anno "tifavo" x Bucks e Clippers (però mi sembra difficile un miracolo Kawhi dopo il miracolo della scorsa stagione) ma qualsiasi altro team mi sarebbe andato bene basta che il titolo non arrivi a LA sponda Lakers (tanto i Warriors sono già fuori dai giochi).

    Spero che il campionato riprenda ma se venisse scelta una sede unica (si vocifera Disneyworld) si perderebbe molto, perchè le squadre dovrebbero darsi battaglia x conquistare un miglior piazzamento playoff quando non ci sarà il vantaggio di giocare in casa?
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ex Spoiler Hunter

    Group
    Fan
    Posts
    8,460
    Location
    La Terra dei Bari

    Status
    Anonymous
    https://sport.sky.it/nba?gr=www

    Si riprende, formula sede unica e non tutte le franchigie.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    24

    Status
    Offline
    Raga alla fine avendo avuto tutto il tempo del mondo in sto periodo ho deciso di aprire un Canale YouTube sul Basket( in inglese) , per ora non c’è molto e lo faccio più per divertimento e ho deciso di iniziare con qualcosa di strano ma in futuro mi focalizzerò sui vari team e i prospetti al draft sarebbe grandioso se qualcuno si volesse iscrivere per avere un po’ di supporto come inizio, so che posso ancora migliorare sotto molti aspetti e cerco di farlo in ogni video speronando un giorno di trovare uno stile che mi si addica

    Grazie lo stesso

    https://m.youtube.com/watch?v=sN6kovho9Wg
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    21,693

    Status
    Offline
    Per ora questi playoff sono tra i più avvincenti e sorprendenti degli ultimi anni. Mi mancava un post season non scontato <3
    Comunque, stanotte due partite interessanti:
    - Nuggets risorti difensivamente alla fine del 3° quarto. Zubac ha sofferto come un cane contro Plumlee e Jokic in entrambi i lati del campo (Davis gliene farà facili 50 a partita), mentre Lou non è ancora pervenuto. Brava Denver che ci ha messo il cuore, da squadra vera e i dovuti riconoscimenti vanno anche a Murray che finalmente torna a giocare da superstar come ha fatto nella serie contro i Jazz. Da citare anche la bomba a sangue freddo del mio amato Porter Jr. per siglare il +5.
    - Mi spiace un po' per Toronto, sarebbe stato bello vedere le due squadre più sottovalutate giocarsi un posto alle Finals. Tatum prosegue la sua scalata verso il riconoscimento di trascinatore della franchigia, spero assisteremo a uno scontro agguerrito con Miami in stile 2012.

    Stanotte i Lakers chiuderanno la serie contro i Rockets, squadra dalla performance imbarazzante in questi playoff, ci sarebbe stata più competizione se fossero passati i Thunder...

    CITAZIONE (~§uparn @ 7/7/2020, 23:58) 
    Raga alla fine avendo avuto tutto il tempo del mondo in sto periodo ho deciso di aprire un Canale YouTube sul Basket( in inglese) , per ora non c’è molto e lo faccio più per divertimento e ho deciso di iniziare con qualcosa di strano ma in futuro mi focalizzerò sui vari team e i prospetti al draft sarebbe grandioso se qualcuno si volesse iscrivere per avere un po’ di supporto come inizio, so che posso ancora migliorare sotto molti aspetti e cerco di farlo in ogni video speronando un giorno di trovare uno stile che mi si addica

    Grazie lo stesso

    https://m.youtube.com/watch?v=sN6kovho9Wg

    Iscritto! :siiiii:
     
    Top
    .
577 replies since 18/9/2010, 12:29   3971 views
  Share  
.
Top