Masurao

« Older   Newer »
.
  1. .

Group
    Old Member

Status

image

CITAZIONE
    Da tempo immemorabile, ogni anno, in una cittadina appena fuori Osaka si tiene il torneo che decide il Re del Masurao. Chi detiene il titolo può avere tutto in città: potere, rispetto, donne. Se Takeshi Yamato riuscirà a conquistarlo potrà così dimenticare il suo piccolo-grande difetto: un pene enorme!

Takeshi Yamato è un bullo della periferia di Tokyo che sfoga la sua frustrazione nelle risse.
    Scherzato da tutti a causa del suo enorme pene, ma anche capace di guadagnarsi il rispetto della strada, decide di trasferirsi poco fuori Osaka per vivere una vita più normale e tranquilla.
    Appena arrivato nella nuova città, Gono, un suo compagno di classe, rivela a tutti quello che Yamato non avrebbe mai voluto che si venisse a sapere: la presenza dell'"enorme petroliera" che si ritrova tra le gambe.
    Tuttavia Yamato viene anche a sapere, grazie a Gono, del matsuri per il Re dei Masurao, titolo che in città garantisce il rispetto di tutti e spera così, nel vincerlo, di risolvere i suoi problemi e di conquistare la bella Seri, vestale del torneo.
    Dopo un iniziale contrasto, Yamato e Gono diventano amici e così Yamato inizia l'avventura per conquistare il titolo come candidato del liceo Seiryo, ma ovviamente la strada per diventare Re del Masurao non è certo una passeggiata!

Trama tratta dal sito della Casa Editrice J-Pop

Qualcun altro oltre a me ha comprato/letto questo Manga ?
    A mio parere i Disegni sono assolutamente spettacolari, e la comicità non manca (come si capisce dalla trama) ma non è nemmeno esagerata.

Solo una cosa non ho capito :ehsisi::
    Se i Volumi sono 7, come mai nel Box che danno con il Volume 1 ci stanno 9 Volume ? :gratt:

51vhpk

2r7lvnt 339nmdt 2zpo1l5
    È vero... Non sono bravo a usare le spade, non so cucinare, non so disegnare mappe e non so nemmeno dire le bugie. Ma so che ci sono i miei compagni e mi aiuteranno a fare tutte queste cose!
    Bene. Ora la sua spada non c'è più. Che fa? Viene ad affrontarmi con quella? Be'... deve soltanto farmi cadere il cappello. Potrebbe riuscirci anche con quell' impugnatura. Ma ormai non si tratta più di ardore o coraggio. Prima di procedere con lo scontro, glielo dirò. Se vuole continuare a combattermi con quel giocattolo... io la uccido.
    Il vero metro di giudizio per uno Shinobi non è come vive, ma come muore. Il suo valore viene stabilito non da come ha vissuto, ma da cosa ha compiuto prima di morire... Pensandoci, la mia vita è stata una serie di fallimenti.

2vd4389

Html Sign by $TخM
    Avatar & Sign's Icons by T o r i k o .
    Kenichi's Icons by Me

Lavori Grafici by T o r i k o .
    - - - -

.
  2. ~Lawliet™
    .

User deleted

I disegni mi piacciono molto.. Ma la trama non mi intrippa più di molto.. Me lo consigli Loba? Ma sono usciti 1 e 2 insieme??
    .
  3. .

Group
    Old Member

Status

E' un Manga di Combattimenti :asd:
    La Trama è che si picchiano appena si incontrano :asd:
    In parole povere, c'è un grande Torneo a cui tutti possono partecipare.
    Solo che se due pretendenti per il Titolo si incontrano, devono sfidarsi.
    E il perdente non può più partecipare.
    E Yamato fà questo affinché tutti in città dimentichino della sua "Petroliera".
    E per conquistare l'amore di una ragazza.

Comunque, è uscito prima l'uno con il Box, poi il mese dopo è uscito il 2.
    E il 29 Settembre esce il Volume 3.
    Oltretutto, se sei un amante di combattimenti tra vari Stili (il protagonista è esperto in Risse da Strada, poi tra i suoi "compagni" ci sono un Karateka e un Judoka), te lo consiglio caldamente.
    E' un Manga che merita :ehsisi:

51vhpk

2r7lvnt 339nmdt 2zpo1l5
    È vero... Non sono bravo a usare le spade, non so cucinare, non so disegnare mappe e non so nemmeno dire le bugie. Ma so che ci sono i miei compagni e mi aiuteranno a fare tutte queste cose!
    Bene. Ora la sua spada non c'è più. Che fa? Viene ad affrontarmi con quella? Be'... deve soltanto farmi cadere il cappello. Potrebbe riuscirci anche con quell' impugnatura. Ma ormai non si tratta più di ardore o coraggio. Prima di procedere con lo scontro, glielo dirò. Se vuole continuare a combattermi con quel giocattolo... io la uccido.
    Il vero metro di giudizio per uno Shinobi non è come vive, ma come muore. Il suo valore viene stabilito non da come ha vissuto, ma da cosa ha compiuto prima di morire... Pensandoci, la mia vita è stata una serie di fallimenti.

2vd4389

Html Sign by $TخM
    Kenichi's Icons by Me

- - - -

.
  4. ~Lawliet™
    .

User deleted

Forse è carino, però i soliti combattimenti mi hanno un po' stufato, vorrei trovare una trama cazzuta che li accompagni xD
    .
  5. .

Group
    Old Member

Status

E' difficile da trovare ultimamente :ehsi:

51vhpk

2r7lvnt 339nmdt 2zpo1l5

2vd4389

Html Sign by $TخM
    Kenichi's Icons by Me

- - - -

.
  6. .

Group
    Member

Status

se per trama cazzuta intendi complessa e particolare, il meglio che ti posso consigliare è Akumetsu sempre della J-Pop (oppure qualche opera di tsumoto takahashi - Tetsuwan Girl - Jiraishin).

Anche io comprerò Masurao ma appena sarà uscito l'ultimo volume, la j-pop ha tante qualità ma non garantisce che riuscirà a portare a termine un'opera.
    Ho letto il primo volume e merita proprio.

...una settimana dopo il terreno cominciò a rimbombare del nostro passo cadenzato. Sette legioni si diressero alla fortezza di Atuatuca, tomba della Quattordicesima e a loro si aggiunsero altre tre legioni appena arruolate in Italia. Dieci legioni, sessantamila uomini, un territorio da devastare, un popolo da sterminare, un capo da trovare. (La legione degli immortale - Massimiliano Colombo).

Lo sa anche un bambino dell'asilo. il Rosso vuol dire "fermati" (cit.)ù

best-staffer1 Giant-Killing

Le mie serie Manga =
    Completi = Akumetsu, Capitan Tsubasa, Flash, FullMetal Alchemist, Ganon, Genkaku Picasso, GTO, Guin Saga, Hungry Heart, Jiraishin, King of Thorn, L’Isola Prigione, Magatsuhi.com, Maken X, Masurao, Rookies, Saint Seiya Perfect Edition, Shonan Junai Gumi, SkyHigh, Striker Jin, The Legend of Mother Sarah, Yu degli spettri;
    In corso = All Rounder Meguru, Billy Bat, Blue Exorcist, Dorohedoro, Gamaran, I Giorni della sposa, I signori dei Mostri, Kingdom, L’Attacco dei giganti, Lindbergh, Mardock Scramble, One Piece, Peace Maker, Slam Dunk (d/visual), Saint Seiya NEXT DIMENSION, The Climber, Thermae Romae, Uchu Kyodai, Vinland Saga;
    Volumi Unici = Alive, Another One Bites the Dust, Bad Company, Benkei a New York, Hotel, Il bacio di Marte, Il volo, Kokko san, La stirpe della sirena, Lampi, Lo sguardo sinistro della luna, Micheal, Mujeres (spa), Nel paese dei fiori di ciliegio, Notte putrescente, Reset, Samurai, Sister Generator;
    Wishlist: Kitaro dei Cimiteri, Kyoko - The Love Bullet, Buddha, Q&A, Moyashimon, Detonation Island;
    Con buchi: Dragon Ball, GO, Ranma, Slam Dunk (planet);
    Incompleti in vendita: Raqiya, Belzeebub, Negima, City Hunter, Naruto, Rayearth;
    Venduti: Yu-Gi-Oh – Kenshin samurai vagabond – Fairy Tail – Wolf Guy;
    Droppati dalla casa editrice: Team Medical Dragon, Il violinist di Hamelin;

- Mangascan Team
    - Hasta Team
    - 5 Elementos Team
    - InitialD
    - Accordo tra Team
    - AC Scan
    - Nanoda
    - Animeclick
    - SMO

L'unica e sola verità della vita:
    14 dic 2009, 20:32 - potereafro: studiare troppo diminuisce la vista e la vita!!

Un detto masai afferma:
    La terra non ci è stata data dai nostri padri, ma prestata dai nostri figli

34t4y6h

.
  7. .

Group
    Old Member

Status

Però credo che Masurao lo completeranno.
    Ormai lo stanno facendo passare come mensile.
    E hanno rilasciato anche il Box.
    Probabilmente lo hanno già finito.

51vhpk

2r7lvnt 339nmdt 2zpo1l5

2vd4389

Html Sign by $TخM
    Kenichi's Icons by Me

- - - -

.
  8. ~Lawliet™
    .

User deleted

CITAZIONE (*Dragon_slayer* @ 9/9/2010, 23:33)
    se per trama cazzuta intendi complessa e particolare, il meglio che ti posso consigliare è Akumetsu sempre della J-Pop (oppure qualche opera di tsumoto takahashi - Tetsuwan Girl - Jiraishin).

Ho letto le trame.. Akumetsu mi intrippa molto, e anche gli altri 2 potrebbero essere interessanti..
    .
  9. .

Ps4 è la soluzione

Group
    Honorary Cursed

Status

CITAZIONE (~Lawliet™ @ 10/9/2010, 03:15)
    CITAZIONE (*Dragon_slayer* @ 9/9/2010, 23:33)

Ho letto le trame.. Akumetsu mi intrippa molto, e anche gli altri 2 potrebbero essere interessanti..

akumetsu te lo consiglio anch'io che lo sto pian piano recuperando adesso stupendo!

leggendo la trama mi sa tanto di Otoku juku sto manga :asd:

.
  10. .

Group
    Member

Status

Ho preso i primi due volumi:
    Simpatico ma nulla più.... o meglio è una buona opera ma dai commenti mi aspettavo molto di meglio che quello che è veramente, mi aspettavo una comicità ai livelli di Shonan Junai Gumi ed invece non è proprio nulla di eccezionale. Nel complesso merita ma meno dei complimenti che ha ricevuto in rete.
    Capitolo particolare per l'edizione Jpop, che boccio su tutta la linea: carta trasparente, pagine a colori che sembrano quelle dei volantini pubblicitari delle scarpe, adattamento non molto buono (soprattutto la forma), non vale i 5,90 che costa, ne hanno fatto un'edizione da 4.40.

Sicuramente più riuscita l'altra opera di Sakamoto: Kokou no Hito

...una settimana dopo il terreno cominciò a rimbombare del nostro passo cadenzato. Sette legioni si diressero alla fortezza di Atuatuca, tomba della Quattordicesima e a loro si aggiunsero altre tre legioni appena arruolate in Italia. Dieci legioni, sessantamila uomini, un territorio da devastare, un popolo da sterminare, un capo da trovare. (La legione degli immortale - Massimiliano Colombo).

Lo sa anche un bambino dell'asilo. il Rosso vuol dire "fermati" (cit.)ù

best-staffer1 Giant-Killing

Le mie serie Manga =
    Completi = Akumetsu, Capitan Tsubasa, Flash, FullMetal Alchemist, Ganon, Genkaku Picasso, GTO, Guin Saga, Hungry Heart, Jiraishin, King of Thorn, L’Isola Prigione, Magatsuhi.com, Maken X, Masurao, Rookies, Saint Seiya Perfect Edition, Shonan Junai Gumi, SkyHigh, Striker Jin, The Legend of Mother Sarah, Yu degli spettri;
    In corso = All Rounder Meguru, Billy Bat, Blue Exorcist, Dorohedoro, Gamaran, I Giorni della sposa, I signori dei Mostri, Kingdom, L’Attacco dei giganti, Lindbergh, Mardock Scramble, One Piece, Peace Maker, Slam Dunk (d/visual), Saint Seiya NEXT DIMENSION, The Climber, Thermae Romae, Uchu Kyodai, Vinland Saga;
    Volumi Unici = Alive, Another One Bites the Dust, Bad Company, Benkei a New York, Hotel, Il bacio di Marte, Il volo, Kokko san, La stirpe della sirena, Lampi, Lo sguardo sinistro della luna, Micheal, Mujeres (spa), Nel paese dei fiori di ciliegio, Notte putrescente, Reset, Samurai, Sister Generator;
    Wishlist: Kitaro dei Cimiteri, Kyoko - The Love Bullet, Buddha, Q&A, Moyashimon, Detonation Island;
    Con buchi: Dragon Ball, GO, Ranma, Slam Dunk (planet);
    Incompleti in vendita: Raqiya, Belzeebub, Negima, City Hunter, Naruto, Rayearth;
    Venduti: Yu-Gi-Oh – Kenshin samurai vagabond – Fairy Tail – Wolf Guy;
    Droppati dalla casa editrice: Team Medical Dragon, Il violinist di Hamelin;

- Mangascan Team
    - Hasta Team
    - 5 Elementos Team
    - InitialD
    - Accordo tra Team
    - AC Scan
    - Nanoda
    - Animeclick
    - SMO

L'unica e sola verità della vita:
    14 dic 2009, 20:32 - potereafro: studiare troppo diminuisce la vista e la vita!!

Un detto masai afferma:
    La terra non ci è stata data dai nostri padri, ma prestata dai nostri figli

34t4y6h

.
9 replies since 9/9/2010, 18:29
.