Masurao

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~ Loba
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    image


    CITAZIONE
    Da tempo immemorabile, ogni anno, in una cittadina appena fuori Osaka si tiene il torneo che decide il Re del Masurao. Chi detiene il titolo può avere tutto in città: potere, rispetto, donne. Se Takeshi Yamato riuscirà a conquistarlo potrà così dimenticare il suo piccolo-grande difetto: un pene enorme!

    Takeshi Yamato è un bullo della periferia di Tokyo che sfoga la sua frustrazione nelle risse.
    Scherzato da tutti a causa del suo enorme pene, ma anche capace di guadagnarsi il rispetto della strada, decide di trasferirsi poco fuori Osaka per vivere una vita più normale e tranquilla.
    Appena arrivato nella nuova città, Gono, un suo compagno di classe, rivela a tutti quello che Yamato non avrebbe mai voluto che si venisse a sapere: la presenza dell'"enorme petroliera" che si ritrova tra le gambe.
    Tuttavia Yamato viene anche a sapere, grazie a Gono, del matsuri per il Re dei Masurao, titolo che in città garantisce il rispetto di tutti e spera così, nel vincerlo, di risolvere i suoi problemi e di conquistare la bella Seri, vestale del torneo.
    Dopo un iniziale contrasto, Yamato e Gono diventano amici e così Yamato inizia l'avventura per conquistare il titolo come candidato del liceo Seiryo, ma ovviamente la strada per diventare Re del Masurao non è certo una passeggiata!

    Trama tratta dal sito della Casa Editrice J-Pop



    Qualcun altro oltre a me ha comprato/letto questo Manga ?
    A mio parere i Disegni sono assolutamente spettacolari, e la comicità non manca (come si capisce dalla trama) ma non è nemmeno esagerata.

    Solo una cosa non ho capito :ehsisi::
    Se i Volumi sono 7, come mai nel Box che danno con il Volume 1 ci stanno 9 Volume ? :gratt:
     
    Top
    .
  2. ~Lawliet™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    I disegni mi piacciono molto.. Ma la trama non mi intrippa più di molto.. Me lo consigli Loba? Ma sono usciti 1 e 2 insieme??
     
    Top
    .
  3. ~ Loba
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E' un Manga di Combattimenti :asd:
    La Trama è che si picchiano appena si incontrano :asd:
    In parole povere, c'è un grande Torneo a cui tutti possono partecipare.
    Solo che se due pretendenti per il Titolo si incontrano, devono sfidarsi.
    E il perdente non può più partecipare.
    E Yamato fà questo affinché tutti in città dimentichino della sua "Petroliera".
    E per conquistare l'amore di una ragazza.

    Comunque, è uscito prima l'uno con il Box, poi il mese dopo è uscito il 2.
    E il 29 Settembre esce il Volume 3.
    Oltretutto, se sei un amante di combattimenti tra vari Stili (il protagonista è esperto in Risse da Strada, poi tra i suoi "compagni" ci sono un Karateka e un Judoka), te lo consiglio caldamente.
    E' un Manga che merita :ehsisi:
     
    Top
    .
  4. ~Lawliet™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Forse è carino, però i soliti combattimenti mi hanno un po' stufato, vorrei trovare una trama cazzuta che li accompagni xD
     
    Top
    .
  5. ~ Loba
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E' difficile da trovare ultimamente :ehsi:
     
    Top
    .
  6. *Dragon_slayer*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    se per trama cazzuta intendi complessa e particolare, il meglio che ti posso consigliare è Akumetsu sempre della J-Pop (oppure qualche opera di tsumoto takahashi - Tetsuwan Girl - Jiraishin).

    Anche io comprerò Masurao ma appena sarà uscito l'ultimo volume, la j-pop ha tante qualità ma non garantisce che riuscirà a portare a termine un'opera.
    Ho letto il primo volume e merita proprio.
     
    Top
    .
  7. ~ Loba
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Però credo che Masurao lo completeranno.
    Ormai lo stanno facendo passare come mensile.
    E hanno rilasciato anche il Box.
    Probabilmente lo hanno già finito.
     
    Top
    .
  8. ~Lawliet™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*Dragon_slayer* @ 9/9/2010, 23:33)
    se per trama cazzuta intendi complessa e particolare, il meglio che ti posso consigliare è Akumetsu sempre della J-Pop (oppure qualche opera di tsumoto takahashi - Tetsuwan Girl - Jiraishin).

    Ho letto le trame.. Akumetsu mi intrippa molto, e anche gli altri 2 potrebbero essere interessanti..
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sottosegretario alla presidenza della repubblica del Truemetal

    Group
    Member
    Posts
    46,267
    Location
    Casa mia.

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (~Lawliet™ @ 10/9/2010, 03:15)
    CITAZIONE (*Dragon_slayer* @ 9/9/2010, 23:33)
    se per trama cazzuta intendi complessa e particolare, il meglio che ti posso consigliare è Akumetsu sempre della J-Pop (oppure qualche opera di tsumoto takahashi - Tetsuwan Girl - Jiraishin).

    Ho letto le trame.. Akumetsu mi intrippa molto, e anche gli altri 2 potrebbero essere interessanti..

    akumetsu te lo consiglio anch'io che lo sto pian piano recuperando adesso stupendo!

    leggendo la trama mi sa tanto di Otoku juku sto manga :asd:
     
    Top
    .
  10. *Dragon_slayer*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho preso i primi due volumi:
    Simpatico ma nulla più.... o meglio è una buona opera ma dai commenti mi aspettavo molto di meglio che quello che è veramente, mi aspettavo una comicità ai livelli di Shonan Junai Gumi ed invece non è proprio nulla di eccezionale. Nel complesso merita ma meno dei complimenti che ha ricevuto in rete.
    Capitolo particolare per l'edizione Jpop, che boccio su tutta la linea: carta trasparente, pagine a colori che sembrano quelle dei volantini pubblicitari delle scarpe, adattamento non molto buono (soprattutto la forma), non vale i 5,90 che costa, ne hanno fatto un'edizione da 4.40.

    Sicuramente più riuscita l'altra opera di Sakamoto: Kokou no Hito
     
    Top
    .
9 replies since 9/9/2010, 17:29   520 views
  Share  
.
Top