anime della mediaset messi da voi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. nad93king
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ragazzi negli ultimi tempi ci stiamo lamentando della mediaset; allora mi sono chiesto creiamo noi il palinsesto delle 13.40 alle 15.00 cosi da poter conoscere serie che vorremmo si vedessero e farle conoscere agli altri utenti mettete anche le trame se volete... io vorrei tanto death note da mettere 2 volte a settimana tipo il martedi e giovedi e il mercoledi fullmetalalchemist anche se già fatto da mtv..
    :ehsisi:
     
    Top
    .
  2. [RBLS]andy_power88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    entrambi sono già stati fatti da MTV, kmq a me piacerebbero bleach e fairy tail come novità, però non sulla mediaset a meno che nn si decidano a fare dialoghi decenti e di smetterla con censure e bestemmie varie ( Monkey D Rubber brrrr :°_°: )
     
    Top
    .
  3. nad93king
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    lo so purtoppo sono già stati fatti da mtv però sarebbero carini da vedere... fairy ha poche puntate per ora io dico che aspetteranno che arrivi alle 100 puntate e poi inizieranno a farlo bleach sarebbe interessante duraturo e di sicuro avrebbe un pubblico che va dai più piccoli fino agli adolescenti
     
    Top
    .
  4. N a r u ;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io vorrei



    Naruto - Death Note - One Piece ( Bleach)


    la parentesi significa "oppure"
     
    Top
    .
  5. galos
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (nad93king @ 20/7/2010, 15:11)
    lo so purtoppo sono già stati fatti da mtv però sarebbero carini da vedere... fairy ha poche puntate per ora io dico che aspetteranno che arrivi alle 100 puntate e poi inizieranno a farlo bleach sarebbe interessante duraturo e di sicuro avrebbe un pubblico che va dai più piccoli fino agli adolescenti

    la mediascem ha acquistato i diritti di ft alla 3 puntata
     
    Top
    .
  6. nad93king
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non lo sapevo...


    io metterei anche hxh
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sottosegretario alla presidenza della repubblica del Truemetal

    Group
    Member
    Posts
    46,260
    Location
    Casa mia.

    Status
    Anonymous
    ma ancora guardate la tv voi??
     
    Top
    .
  8. ¬Tsu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (nad93king @ 20/7/2010, 16:01)
    slam dunk eyeshield 21 gundam che è sempre bello da rivedere... questa è una lista dei migliri 100 anime fatta in gappone:http://shoujolove.forumcommunity.net/?t=2066686

    ma se i scemo :pazz:
     
    Top
    .
  9. nad93king
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    la classifica non lo fatta io ma i giapponesi poi se dici per i 3 titoli di anime meglio che non parli dato che slam dunk è stato uno dei migliori anime e manga sportivi di sempre, eyeshield 21 ha fatto gran successo gundam solo un bocia del 96 o più piccolo può dire che è brutto..
     
    Top
    .
  10. Fenriz
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (galos @ 20/7/2010, 15:25)
    CITAZIONE (nad93king @ 20/7/2010, 15:11)
    lo so purtoppo sono già stati fatti da mtv però sarebbero carini da vedere... fairy ha poche puntate per ora io dico che aspetteranno che arrivi alle 100 puntate e poi inizieranno a farlo bleach sarebbe interessante duraturo e di sicuro avrebbe un pubblico che va dai più piccoli fino agli adolescenti

    la mediascem ha acquistato i diritti di ft alla 3 puntata

    e le prime 2???
     
    Top
    .
  11. Bad-Shift
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    la merdaset se mi ricordo nn vogliono mettere bleach xke troppo violento! ma fanno bene gli anime li rovinano solamente cmq sarei felice se li comprasse mtv!
     
    Top
    .
  12. [RBLS]andy_power88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    quello che dicevo anchio, ci sono molte serie belle da vedere in italia, bleach, eyeshield 21, fairy tail, etc, xò se devo vederli sulla merdaset dico no grazie e me li vedo sub ita....
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    4,797
    Location
    savio (RA)

    Status
    Anonymous
    anime da far vedere a tutti senza censure? eyeshield 21, tengen toppa gurren lagann, bobobo-bobo-bobo, bleach mi fermerei alla soul society. Ma poi scusate: la mediaset acquista sempre i diritti di tutti gli anime spostivi e non prende quelli di eyeshield 21? per fortuna che qui in italia si pensa solo al calcio, così non si rovina ^^
     
    Top
    .
  14. ¬Tsu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (¬Tsu @ 20/7/2010, 16:34)
    CITAZIONE (nad93king @ 20/7/2010, 16:01)
    slam dunk eyeshield 21 gundam che è sempre bello da rivedere... questa è una lista dei migliri 100 anime fatta in gappone: http://shoujolove.forumcommunity.net/?t=2066686

    ma se i scemo :pazz:

    CITAZIONE (nad93king @ 20/7/2010, 17:13)
    la classifica non lo fatta io ma i giapponesi poi se dici per i 3 titoli di anime meglio che non parli dato che slam dunk è stato uno dei migliori anime e manga sportivi di sempre, eyeshield 21 ha fatto gran successo gundam solo un bocia del 96 o più piccolo può dire che è brutto..

    certo perchè io ti do dello scemo per la lista guarda bene il primo topic e capirai pechè ho scritto che sei scemo



    SPOILER (click to view)
    hai spammato scemunitu
     
    Top
    .
  15. OffTopic
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    per me nn dovrebbero mettere la pubblicità a metà episodio come in jap!
     
    Top
    .
37 replies since 20/7/2010, 13:43   515 views
  Share  
.
Top