giornate al paradiso

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    The Last of Us Player

    Group
    Member
    Posts
    3,381

    Status
    Offline
    dopo aver comprato delle pokeball decisi di andare al paradiso,preso il necessario io e i my pokemon partimmo x il paradiso,io facevo fatica a salire a differenza dei my pokemon che andavano come razzi,arrivati sul posto ci sedemmo e fecimo merenda,dopo esserci riempiti la pancia di squisitezze io e i my pokemon inizziammo a camminare x vedere come era il posto,era bellissimo,dopo aver fatto la perlustrazione del posto vidi un passaggi sotto terra vi entrammo e ne uscimmo in un altro posto,c'era tantissima nebbia,ma dopo esserci abituati alla nebbia vedemmo che ci trovavamo in un posto incantato davanti a noi c'era un fiume e c'era una cascata che portava acqua al fiume,e dall'altra riva del fiume cera un bosco,io e i my pokemon superammo il fiume ma appena fummo dall'altra riva qualcosa dall'alto piombo' in terra,era...
    SPOILER (click to view)
    possibilmente pokemon tipo :volante: lv 7
     
    Top
    .
  2. Imagination
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    imageStarly
    :normale::volante:
    Lv. 7 Pv. 102 Dif. 16 Vel. 13
    image
    :normale: Azione ( -44 )
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    The Last of Us Player

    Group
    Member
    Posts
    3,381

    Status
    Offline
    era un pokemon,era Starly,magnemite,scelgo te:
    imageMagnemite
    :elettro::acciaio:
    Lv. 8 Pv. 111/111 Dif. 21 Vel. 9
    image
    :elettro: Tuonoshock ( -59 )
    evocai magnemite x spaventare il pokemon,ma egli continuo' a svolazzarmi intorno,allora decisi di combattere.aspettai l'attacco del pokemon dato che aveva la velocita' + del my magnemite
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Bronzo alla 3a Olimpiade Internazionale di Scienze della Terra, 2009; Argento alla 23a Olimpiade Internazionale di Biologia, 2012

    Group
    Admin
    Posts
    21,185
    Location
    Lecce

    Status
    Offline
    Starly usò Azione...
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    The Last of Us Player

    Group
    Member
    Posts
    3,381

    Status
    Offline
    Io:88
    Tu:59
    io dissi a magnemite di attaccare il pokemon nemico con Tuonoshock,vedendo quel pokemon che si batteva x il territorio,mi piaceva e volevo catturarlo allora usai pokeball
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    The Last of Us Player

    Group
    Member
    Posts
    3,381

    Status
    Offline
    SPOILER (click to view)
    UP
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Love is a long road

    Group
    Founder
    Posts
    173,912

    Status
    Offline
    preso! Starly è stato catturato!
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    The Last of Us Player

    Group
    Member
    Posts
    3,381

    Status
    Offline
    vai!avevo catturato un altro pokemon
    SPOILER (click to view)
    esco
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    The Last of Us Player

    Group
    Member
    Posts
    3,381

    Status
    Offline
    SPOILER (click to view)
    up
     
    Top
    .
  10. Imagination
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ok
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    The Last of Us Player

    Group
    Member
    Posts
    3,381

    Status
    Offline
    dopo aver catturato dei nuovi pokemon decisi di tornare in peradiso nel posto che avevamo trovato,e cosi' fu' ,appena arrivati feci uscire dalle pokeball i miei pokemon e insieme ispezionammo il posto,la nebbia nn c'era piu',io andai nel bosco che si trovava davanti al fiume,c'era ogni tipo di albero e pianta,dopo una lunga perlustrazione decidemmo di salire sulla cascata,Starly per salire,volava,Corsola per salire nuotava,Riolu essendo abile e veloce si arrampicava sulla parete della cascata,Magnemite fece un Tuonoshock sotto di lui che lo fece volare fino in cima alla cascata e in fine Cacnea usando il suo attacco Radicamento fece crescere delle alte radici in modo che lui arrivasse in cima alla cascata.Appenna tutti fummo su',ci trovammo davanti un albero altissimo e magnifico i suoi frutti erano di tutti i tipi dalle banane alle mele,io mi arrampicai sull'albero per prendere un frutto,lo presi e lo mangiai,poi sentendo i miei pokemon correre e fare rumore li guardai,erano come impauriti,guardavano verso l'alto io mi voltai,sopra un ramo dell'albero c'era qualcuno o qualcosa...
     
    Top
    .
  12. Pikachu 96
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Tipo e livello?
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    The Last of Us Player

    Group
    Member
    Posts
    3,381

    Status
    Offline
    SPOILER (click to view)
    l'avevo dimenticato,scusa:
    pokemon tipo :volante: Lv.8
     
    Top
    .
  14. Pikachu 96
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Era uno scoiattolo che,appena ti vide,scappò via
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    The Last of Us Player

    Group
    Member
    Posts
    3,381

    Status
    Offline
    io mi misi a ridere appena vidi che i miei pokemon avevano paura di uno scoiattolo,osservando l'albero vidi che dietro c'era una parete di roccia,ma...guardando meglio c'era un altro passaggio,io richiamai i my pokemon e dicendo a Cacnea
    di usare radicamento e farci un ponte fino al passaggio,cosi' fu',percorremmo il passaggio che ci porto nuovamente in paradiso,ma questa volta non era un posto allegro come prima,era a dir poco lugrube,i cespugli e i fiori erano appassiti,c'era moltissima nebbia,ad un certo punto senti'un rumore dietro di me,era...
    SPOILER (click to view)
    pokemon tipo :volante: Lv.7
     
    Top
    .
54 replies since 25/6/2010, 18:19   493 views
  Share  
.