allenamento nel bosco

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    The Last of Us Player

    Group
    Member
    Posts
    3,381

    Status
    Offline
    Una mattina io mi svegliai con l'intenzione di allenare il mio Riolu,verso le 10 partimmo in cerca di un posto tranquillo dove nn fare male a nessuno e intanto allenarsi,dopo ore di cammino io e il mio Rioul trovammo finalmente il posto giusto,ci sedemmo nell'erba e dopo esserci riposati io dissi a Rioul di aspettare che io preparassi il campo x allenarsi,dopo un ora ebbi finito il campo era formato cosi':x 1° cosa un percorso a zig-zag con degli oggetti che avevo nello image Zaino
    ,poi un tronco piantato sotto terra (il pokemon poteva o saltarlo o buttarlo giu' con degli attacca)poi una corsa di 10 metri con dei buchi molto profondi.Il my pokemon appena vide il percorso si spavento' un poco andando in dietro,ma io lo incoraggiai dicendogli che se lui avesse sbagliato io ci sarei stato in ogni momento e lo avreiaiutato,dopo queste parole Rioul sembrava + carico e + sicuro di se'.Dopo aver cercato di spiegare al my pokemon come superare gli ostacoli lui si mise sulla riga di partenza aspettando che io gli dissi il via, io allora urlai :<via>,appena Rioul senti' la frase nn esito' un secondo ad iniziare il percorso,Rioul cercando di finire la corsa a zig-zag fece cadere un oggetto,lui si fermo',allora io gli dissi:<nn preoccuparti lo tiro su' io,tu continua pure>dopo queste parole il my pokemon sembrava + affezzionato a me e ancora + deciso ad allenarsi,subito Rioul riprese il percorso ,ora Rioul si trovava davanti al tronco,con 2 attacchi( :normale: azione -50)butto' giu' il tronco e prosegui' il percorso,ora invece Rioul si trovava davanti alla corsa con i buchi,lui inizio' a saltare e a correre,era riuscito a superare il percorso,appena fini' il percorso io gli andai in contro e lo abbracciai,lo vidi stanco,allora decisi di farlo riposare nell'erba,mentre lo feci mangiare vidi che era contento del suo lavoro,e io ancora di +,dopo quest'allenamento si formo' un legame affezzionato tra me e il my pokemon,avevo trovato un nuovo amico che mi restera' sempre fedele,erano passati solo 2 minuti che il my Rioul torno' ad allenarsi,riusci' a fare il percorso altre 3 volte poi vedendo che iniziava a farsi tardi decisi di tornare a casa con il my adorato Rioul.

    image:shiny: Shiny Riolu :shiny:
    :lotta:
    Lv. 5 Pv. 106 Dif. 17 Vel. 8
    image
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Love is a long road

    Group
    Founder
    Posts
    173,912

    Status
    Offline
    Riolu salì di 2 livelli!
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    The Last of Us Player

    Group
    Member
    Posts
    3,381

    Status
    Offline
    image:shiny: Shiny Riolu :shiny:
    :lotta:
    Lv. 7 Pv. 106 Dif. 17 Vel. 8
    image
    :normale: Azione ( -50 )

    impara qualcosa?
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Love is a long road

    Group
    Founder
    Posts
    173,912

    Status
    Offline
    Non impara, confermo uscita.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    The Last of Us Player

    Group
    Member
    Posts
    3,381

    Status
    Offline
    dopo una dura lotta al lago finalmente riusci' a catturare un altro pokemon:
    image:shiny: Shiny Riolu :shiny:
    :lotta:
    Lv. 7 Pv. 110 Dif. 21 Vel. 10
    image
    :normale: Azione ( -50 )

    Corsola :acqua: :roccia: Livello 5 Pv 100 Vl 10 Df 20
    image
    :normale: Rafforzatore (Dif+livello)
    :normale: Azione (-50)

    decisi allora di andare in un centro pokemon e ricaricare i my pochemon poi decisi di tornare nel bosco dove mi ero allenato ieri,ma nn lo trovai,ormai si era fatto tardi e io e i my pokemon eravamo dispersi nel bosco,allora io decisi di accamparci sotto ad un albero x questa notte e il giorno seguente avremmo cercato la strada di ritorno x tornare a casa.
    appena ci fummo addattati al posto io dissi ai my pokemon di collaborare e andare a cercare dei rametti x accendere un fuoco,in pochi minuti il my Riolu e il my Corsola mi portarono un mucchi di rametti ,io poi andai in cerca di 2 pietre,le trovai tornai nel nostro covo e ,sfregando le 2 pietre riusci' ad accendere un fuoco,poi presi del cibo che avevo nello image e iniziammo a mangiare sfortunatamente nn bastava e allora fummo costretti a dividere un panino,ma fortunatamente il my Riolu vide che l'albero davanti a noi era un melo e io dissi ai my pokemon di attaccare l'albero con azione( :normale: -52)alla fine riuscimmo a mangiare,dopo aver mangiato andammo a dormire sopra le radici d'ellalbero che avevamo dietro.la mattina seguente io mi svegliai alle 6,i my pokemon dormivano ancora,io li svegliai dicendogli di allenarsi un poco prima di tornare a casa gli dissi di imparare a salire sugli alberi e una volta saliti saltare da un albero all'altro,una allenamento pericoloso ma efficace x i muscoli,i my pokemon iniziarono,il my Riolu saltava e si arrampicava molto bene a differenza del my Corsola che cadde un paio di volte ma io appena vidi che stava farsi male lo rimisi nella pokeball.esplorando il posto in qui ci trovavamo ,vidi che vicino a noi c'era un fiume,allora presa tutta la nostra roba ci incamminammo verso il fiume appena arrivatu sul posto vedemmo un fiume bellissimo pieno di pesci,allora ordinai ai my pokemon di entrare in acqua e con il loro attacco azione di colpire dei pesci e cosi' fu' io invece accesi un fuoco,poi ordinai ai my pokemon di raccogliere il pesce e portarlo da me,dopo che i my pokemon mi portarono il pese ordinai a Riolu di salire su un albero e di staccare dei rametti e di portarli giu' poi io presi i pesci e i rametti e ce li inficcai poi li misi vicino al fuoco x cuocerli e mangiarli.dopo aver mangiato io andai a bere dal fiuma ma purtroppo ci caddi dentro e fui trascinato dalla corrente,pochi metri + in la' c'era uno scogli e io ci stavo andando dentro,ero in pericolo ma i miei pokemon si tuffarono in acqua e con un paio di attacchi distrussero lo scoglie e mi portarono sulla riva,dopo essermi ripreso abbracciai i my pokemon e guardandomi intorno vidi che ci trovammo nel posto dove ci fummo allenati ieri,dopo aver fatto ancora un po' di esercizio io e i my pokemon tornammo a casa.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Love is a long road

    Group
    Founder
    Posts
    173,912

    Status
    Offline
    I pokemon salirono di 3 livelli!
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    The Last of Us Player

    Group
    Member
    Posts
    3,381

    Status
    Offline
    image:shiny: Shiny Riolu :shiny:
    :lotta:
    Lv. 10 Pv. 122 Dif. 33 Vel. 16
    image
    :normale: Azione ( -58 )

    Corsola :acqua: :roccia: Livello 8 Pv 112 Vl 16 Df 32
    image
    :normale: Rafforzatore (Dif+livello)
    :normale: Azione (-56)

    SPOILER (click to view)
    imparano qualcosa?
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Love is a long road

    Group
    Founder
    Posts
    173,912

    Status
    Offline
    Riolu impara: :lotta: Colpo basso (-60)
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    The Last of Us Player

    Group
    Member
    Posts
    3,381

    Status
    Offline
    SPOILER (click to view)
    esco
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Love is a long road

    Group
    Founder
    Posts
    173,912

    Status
    Offline
    confermo uscita.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    The Last of Us Player

    Group
    Member
    Posts
    3,381

    Status
    Offline
    dopo aver rubato ebbi voglia di allenare i my pokemon e quindi tornai nel bosco con Riolu,Corsola e Magnemite ad allenarsi dopo tempo passato con me i my pokemon impararono ad apprezzare le song di Eminem,quindi nel tragitto io con la radio al massimo volume ascoltavamo canzoni,arrivati sul posto io presi delle pietre e le misi x terra,poi dissi al my magnemite di colpirle con tuonoshock x migliorare la mira,poi dissi a riolu di andare di fronte ad un albero e colpirlo con colpo basso,in questo modo avrebbe migliorato il suo attacco,poi dissi la stessa cosa a corsola,pero' di usare azione,i my pokemon si allenarono con impego x ore poi gli feci cambiare esercizio,riolu doveva attaccare corsola con azione piano e corsola doveva proteggersi,poiquando era in difficolta' di usare rafforzatore x far salire la def,invece magnemite doveva colpire un rametto che avevo piantato a terra e farlo cadere un paio di volte.alla fine della giornata i my pokemon si erano allenati moltissimo erano tutti sudati,allora io li feci tornare nelle loro pokeball e insieme ce ne tornammo a casa.
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    The Last of Us Player

    Group
    Member
    Posts
    3,381

    Status
    Offline
    SPOILER (click to view)
    up
     
    Top
    .
  13. Imagination
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    le statistiche.
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    The Last of Us Player

    Group
    Member
    Posts
    3,381

    Status
    Offline
    SPOILER (click to view)
    eccole:
    image:shiny: Shiny Riolu :shiny:
    :lotta:
    Lv. 10 Pv. 122/122 Dif. 33 Vel. 16
    image
    :normale: Azione ( -58 )
    :lotta: Colpo basso (-60)

    Corsola :acqua: :roccia: Livello 8 Pv 112/112 Vl 16 Df 32
    image
    :normale: Rafforzatore (Dif+livello)
    :normale: Azione (-56)
    [/QUOTE]


    imageMagnemite
    :elettro::acciaio:
    Lv. 6 Pv. 103/103 Dif. 13 Vel. 5
    image
    :elettro: Tuonoshock ( -57 )
     
    Top
    .
  15. Imagination
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    +2 livelli fai più attenzione a come scrivi
     
    Top
    .
89 replies since 20/6/2010, 14:53   835 views
  Share  
.