Bleach Capitolo #394: Previsioni ed Ipotesi sul capitolo 394 - Bleach Chapter #394: Prediction

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    24,746

    Status
    Anonymous
    Bleach Capitolo #394 - Bleach Chapter #394

    Previsioni ed Ipotesi sul capitolo 394 - Prediction about chapter 394



    NB: In questo topic si discuterà il prossimo capitolo di Bleach, in attessa della sua uscita.
    Appena i primi spoiler verranno postati questo thread verrà chiuso e si continuerà a discutere nel thread degli spoiler fino all'uscita del capitolo in Italiano.


    Per scaricare il capitolo andate QUI!
    Ricordiamo che tra pochi giorni il capitolo sarà disponibile solo sul nostro sito.

     
    Top
    .
  2. -15-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    aizen sta per uccidere il vecchiaccio,ichigo lo salva all'ultimo secondo e comincia a parlare, parlare,parlare,parlare, parlare,parlare,parlare, parlare parlare,parlare, parlare,parlare parlare, parlare, parlare,parlare per quattro o cinque capitoli, poi inizia a combattere
     
    Top
    .
  3. o b e r o n
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Beh il capitolo 393 lascia ben poche previsioni...
    La cosa che reputo ridicola però è che ci sia ancora gente, come Yamamoto, Shunsui e Ukitake (probabilmente è morto) che continua a prendere schiaffi e non si sogna neanche di tirare fuori il bankai.
    L'unica questione ancora non risolta è ma WW è un vastolorde?
    A questo punto io credo di si, anche dopo le ultime parole di Aizen.
     
    Top
    .
  4. denararison
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie per il 393 ragazzi!!cmq non può durare cosi poco lo scontro col vecchio...probabilmente nel prossimo cap entrerà in gioco Ichigo...
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    24,746

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (denararison @ 26/2/2010, 16:57)
    grazie per il 393 ragazzi!!cmq non può durare cosi poco lo scontro col vecchio...probabilmente nel prossimo cap entrerà in gioco Ichigo...

    Quasi sicuramente Ichigo farà la sua mossa, insomma non può starsene impalato li senza far nulla... :gratt: credo...
     
    Top
    .
  6. Fabdim
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma in tutto ciò Gyn cosa stà facendo???
    lo scontro è ancora lungo, mancano molti bankai, urhara e tutta la combriccola che sta nell' Hueco Mundo!!!
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    199

    Status
    Offline
    be secondo me Yamamoto commbatera con Wondeweiss e Ichigo si scontrera con Aizen sostenuto dagli altri capitani ameo ke nn ci siano colpi di scena
     
    Top
    .
  8. galoant
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    aizen si prende un the con gin e ichigo mentre ww uccide yamamoto, poi si scpre che il the di ichigo era avvelenato, lui muore e aizen domina il mondo :D
     
    Top
    .
  9. deidara91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :ehsi:
     
    Top
    .
  10. |Tirannus|
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :cuoto:
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Old Member
    Posts
    782
    Location
    Somewhere under a windmill

    Status
    Offline
    Dubito fortemente che Yamamoto non avesse preso seriamente in considerazione sin dal principio WW quindi mi aspetto ancora colpi di scena e un combattimento tutt'altro che finito. Insomma non credo che Yamamoto sia divenuto capo del Gotei 13 perchè un PIRLA di tale fattura.
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    28
    Location
    Sardegna

    Status
    Offline
    xxxx gin tradisce aizen,ci lascia le penne ,mah da la possbilita agli altri di scappare cn il segretto di aizen,o x lo meno come contrastarlo.ipotesi assurda?
     
    Top
    .
  13. -15-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ora che ci penso,millemila capitoli fa venne detto che ogni espada rappresenta una causa di morte(vecchiaia,ira,depressione ecc.),ma cosa rappresenta Wonderweiss? forse le persone investite dai camion dei pompieri? :ops:
     
    Top
    .
  14. galoant
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-15- @ 28/2/2010, 16:47)
    ora che ci penso,millemila capitoli fa venne detto che ogni espada rappresenta una causa di morte(vecchiaia,ira,depressione ecc.),ma cosa rappresenta Wonderweiss? forse le persone investite dai camion dei pompieri? :ops:

    Wonderweiss non è un espada
     
    Top
    .
  15. Jas91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma forse gin è il vero capo
     
    Top
    .
14 replies since 26/2/2010, 15:07   412 views
  Share  
.
Top