Kurosagi Consegna Cadaveri

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    32,237

    Status
    Anonymous

    image



    Titolo: Kurosagi Consegna Cadaveri (Kurosagi Shitai Takuhaibin)
    Autore: Eiji Otsuka, Housui Yamazaki
    Volumetti: 11
    Anno: 2000
    Casa Editrice Giapponese: Kadokawa Shoten
    Tipologia: Seinen
    Genere: Psicologico, Mistero, Soprannaturale, Horror
    Stato in Italia: in corso
    Stato in Giappone: in corso
    Disponibilità Italiana: Panini Comics

    CITAZIONE
    Trama:
    Qualche volta quando una persona muore, la sua anima non riesce a staccarsi dal cadavere senza un aiuto esterno. Ed è proprio il servizio che offrono cinque ragazzi dell’università buddista di Tokyo capaci di sentire le voce dei morti, liberarli dal corpo mortale con delle preghiere, imbalsamarli e pure entrare in contatto con entità aliene superiori… E tutto per aiutarli a liberarsi dal corpo e muoversi alla prossima reincarnazione! Che sia suicidio, omicidio, incidenti o malattia i cinque ragazzi dell’agenzia Kurosagi trasporteranno il tuo cadavere dovunque sia necessario per liberare la tua anima.

    (trama presa dal sito dell'editore italiano, Panini Comics)

     
    Top
    .
  2. fuyuki22
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io vorrei farti un applauso Sdazzo, grazie..non sono l'unico che legge questo manga, che anche se è un seinen, mi ha preso tantissimo..nn credo esista nessun sito italiano serio cm il JJT anch xqst eclettismo dei suoi membri kdedica una discussione alla combriccola della Kurosagi..nn imp se sn l'unico a risp a qsta discussione, xchi ama la freddezza della realtà moderna, cn le sue contraddizioni, il suo macabro ma spesso sincero umorismo, e un pizzico di folklore esoterico made in Japan, qsto manga è l'ideale!!!
     
    Top
    .
1 replies since 1/10/2009, 14:57   141 views
  Share  
.
Top