Zippy Ziggy

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sdazzo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    image



    Zippy Ziggy
    Welcome Guest, Please log in or register.
    Author: HWANG Seung-Man
    Artist: KIM Eun-Jung
    Serialized in: N/A

    CITAZIONE
    Trama:
    La reputazione è tutto in un mondo caratterizzato da icone e popolarità. E quindi perchè non segnare qualche punto in questo mondo facendo il ragazzo carino? Questo è il metodo di Shinghi Ghang utilizzato per legittimizzare la sua falsa personalità che tutti conoscono . Armato del suo aspetto sopra la media e della sua completamente falsa personalità angelica, Shinghi ha tutte le ragazze della scuola ai suoi piedi, e tutti i ragazzi lo vedono come guida e lo stimano.Con l'unica eccezione di avere un padre come un diavolo, la vita di Shinghi è assolutamente perfetta(di menzogne), finchè un giorno, Sung-Hae si trasferisce nella sua scuola.
    Se da una parte è un asso nelle arti marziali, dall'altra piace inventare piccole bugie alle persone che conosce... come ad esempio far finta di essere una piccola ragazzina spaventata, invece di essere una campionessa di arti marziale che distrugge i muri di pietra con la testa! Dopotutto, come puo' andarti storto qualcosa se sei carina come Sung-Hae?
    Il fato ha fatto incontrare questi due maestri della menzogna, e i due dovranno combattere per vedere chi sarà incoronato l'imbattuo campione dei pesi massimi della falsità!

    tratto da: mangaupdates.com

     
    Top
    .
  2. yamichan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma che titolo del cavolo che ha però!!!

    ....non ne ho mai sentito parlare... c'è qualcuno che lo conosce?
     
    Top
    .
  3. _ZakurO_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mai sentito prima la siruazione parebbe uguale a quella di "le situazioni di lui e lei", ma la trama se non altro è più accattivante...
     
    Top
    .
  4. yamichan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mi spiace ma non mi attira proprio...
     
    Top
    .
  5. dark87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bell manga merita
     
    Top
    .
4 replies since 8/6/2009, 20:09   165 views
  Share  
.
Top