Kyokai no Rinne

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sdazzo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    image



    Rin-Ne (境界のRINNE, Kyōkai no Rinne?, lit. Rinne of the Boundary) (stylized RIN-NE) è manga scritto e illustrato da Rumiko Takahashi. Serializzato nella rivista di manga Shogakukan's Weekly Shōnen Sunday ill 22 aprile 2009. La serie perla di Sakura Mamiya, una ragazza che ha ottenuto il potere di vedere i fantasmi dopo un'incidente avuto da bambina . La licenza del manga è stata presa da Viz Media che simultaneamente rilascia i capitoli online in lingua inglese dopo l'uscita in giappone.

    CITAZIONE
    Trama:
    Rin-Ne narra la storia di Sakura Mamiya, una ragazza del liceo che è in grado di vedere i fantasmi dopo che da piccola per una settimana ha vissuto come spirito (fuori dal suo corpo) a causa di un incidente, comunque ora non ricorda i dettagli di quell'esperienza. Una volta alle superiori spera che questi poteri l'abbiano abbandonata in quanto solo causa di fastidio per lei.
    Ma qui incontra una sorta di shinigami chiamato Rinne Rokudo, un suo compagno di classe assente il primo mese di scuola. Il suo compito è quello di guidare le anime, che sono ancora per qualche motivo legate alla terra, sulla ruota della reincarnazione in modo tale che possano rinascere. La ruota è grande e rossa, e provvista di raggi e appare girando nel cielo.

    tratto da wuikipedia

     
    Top
    .
  2. Sherekhan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sono in una crisi mistica di assenza di nuove storie di Ranma 1/2.
    Quindi, com'e' Rinne?
    Lo stile e' piu' verso Lamu' o una cagata semiseria tipo Inu.Yasha?
     
    Top
    .
1 replies since 7/6/2009, 14:15   66 views
  Share  
.
Top