Air Gear

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    32,237

    Status
    Anonymous

    image



    Air Gear (エア・ギア, /eə* gɪə*/?,) è un manga di Oh! great pubblicato mensilmente in Italia dall'aprile 2007 dalla casa editrice Planet Manga. Nel 2006 ha vinto il primo premio per la categoria shōnen nel Kodansha Manga Award.

    CITAZIONE
    trama:
    La storia ha inizio con una scaramuccia tra due diverse scolaresche per il possesso del territorio. Minami Itsuki, capo di una delle due bande rivali, riesce a vincere contro gli avversari, che prima di andarsene lo minacciano di mandare come rappresaglia i loro amici Skull Saders, un team di storm riders ("domatori della tempesta") famoso per la loro spietatezza. Il giorno dopo gli Skull linciano i poveri compagni di Ikki, il quale si ritroverà impotente davanti a un team numericamente superiore e inoltre munito di Air Treck (abbreviato anche in "at", sono speciali pattini a motore, che permettono di compiere acrobazie mortali e spettacolari). Ikki viene sconfitto e umiliato pesantemente, e al suo ritorno a casa le sorelle adottive, le Noyamano, anch'esse facenti parte di un team che utilizza le at, decidono di vendicare il povero fratello e andare di persona al covo degli Skull. La notte vede l'annientamento degli Skull, debolissimi in confronto alla Sleeping forest (il team delle Noyamano), e il loro capo Maga, che come ultimo disperato tentativo di salvarsi la faccia, sfida Ikki a una battaglia di Air treck, dalla quale uscirà vincitore. Inizia così la movimentata carriera di Ikki come storm rider, da molti ritenuto addirittura il futuro "re del cielo", che dominerà la cima del Tropaion, la leggendaria torre dei re.

    tratto da wikipedia

     
    Top
    .
  2. clawsofmoon
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    questo manga e stupendo... io lo sto seguendo ed è il mio preferito tra quelli che leggo ora se non tra tutti... apparte le numerose scene un po troppo sexy per la storia e i colpi di scena e incredibile senza considerere che adoro i disegni...
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    32,237

    Status
    Anonymous
    scusa...W le scene sexy no? :asd:
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Fan
    Posts
    16,838
    Location
    Sardegna

    Status
    Offline
    fantastikissimo!!! io sono al volume 12... gli altri in edicola nn li ho trovati e ora ho ordinato il 13 e 14...
     
    Top
    .
  5. clawsofmoon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io mi sono piortato avanti e me lo sono letto in ingleso ho meglio ci ho provato perchè in ita non ci sono le scans etroppo bello
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Fan
    Posts
    16,838
    Location
    Sardegna

    Status
    Offline
    a ecco nn ci sono ecco xke nn le trovavo XD
     
    Top
    .
  7. the Mad Boy™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    davero un manga bello,uno dei miei preferiti

    ho anche l'avatar in air gear style,anche se spoiler.

    io ormai sono andato avanti rispetto all'italia e sono devo dire ch eil manga migliora sempre di più.
    la trama ha un sacco di colpi di scena
    e ci sono le scene sexy che da sole valgono i manga XD
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Fan
    Posts
    16,838
    Location
    Sardegna

    Status
    Offline
    hihihi infatti... io sono al 12... e ho ordinato il 13 e il 14... cmq xke spoiler?
    SPOILER (click to view)
    sora nn è mai stato il wind king... era solo un falso come disse lui stesso... se sto sbagliando nn spoilerarmi nulla XD
     
    Top
    .
  9. clawsofmoon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    dominic non chiedere niente su nessuno
    CITAZIONE
    la trama ha un sacco di colpi di scena

    ha detto prima mad boy a colpi di scena incredibili quindi se non vuoi rovinarti tutto non leggere niente su air gear se no fai come me che a furia di resistere me lo sono letto in inglese...
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Fan
    Posts
    16,838
    Location
    Sardegna

    Status
    Offline
    giusto hai ragione pensa ke io è da piu di 4 mesi ke aspetto di leggerne uno... mi sono perso il 13 e 14 e ora sto aspettando ke arrivino sotto ordinazione
     
    Top
    .
  11. ¤»°Ery-San85°«¤
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Beh Oh Great è un mito nel disegnare i corpi femminili...infatti le scene sexy sia di Air Gear ke di Inferno e Paradiso sn fantastiche..molto belle!
    Cmq Air Gear io lo leggo.. ed è molto bello!
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Fan
    Posts
    16,838
    Location
    Sardegna

    Status
    Offline
    io ho il 15 a casa oltre a quelli dall'1 al 12... ma nn posso leggere il 15xke sto ancora aspettando il 13 e 14... sono distrutto dall'attesa... ogni tanto sbircio il 15 evedo scene di combattimento... dio voglio leggferlo T__T
     
    Top
    .
  13. the Mad Boy™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ti devo dire cosa succede?
    una sola parola e se vuoi ti spoilero tutto il manga...


    P.S. sono satana che ti stà tentando...
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Fan
    Posts
    16,838
    Location
    Sardegna

    Status
    Offline
    prova a dire una parola e giuro sui satana ke vengo a casa tua e ti brucio tutto XD
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Old Member
    Posts
    205,150
    Location
    Dalle fantasie erotiche della tua vicina

    Status
    Anonymous
    Un Manga stupendo Oh! Great creà sempre personaggi originali ieri infatti ho finito di leggere il 15

    SPOILER (click to view)
    quel che ho capito Kazu diventerà il nuovo re del fuoco e forse affronteà Aeon °_° per adesso assisterò allo scontro da Ringo e Ikki e domani


    per l'occassione mi rifaccio l'avatar su Air Gear

    Edited by Xander™ - 14/11/2008, 17:26
     
    Top
    .
866 replies since 1/10/2008, 09:36   7147 views
  Share  
.
Top