Elfen Lied

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    32,237

    Status
    Anonymous

    image



    Elfen Lied (エルフェンリート), è un manga ed un anime (serie animata) di Lynn Okamoto (岡本倫 Okamoto Lynn). Il manga fu pubblicato in Giappone da Shūeisha. La storia ha al suo interno alcune scene di nudo (ecchi) e di violenza fisica e psicologica. La serie televisiva è composta da 13 episodi mandati in onda nel 2004 e rilasciati in 2 volumi disponibili in VHS e DVD; esiste inoltre un episodio speciale non continuativo della serie, disponibile solo nello special footage del DVD Box.

    CITAZIONE
    trama:
    I Diclonius sono esseri mutanti, con due strane corna sul capo e dotati di fortissimi arti invisibili chiamati "vettori". Essendo pericolosi per la normale razza umana, vengono rinchiusi dalla nascita in laboratori di ricerca, sottoposti a terribili torture e ad esperimenti estremamente violenti. Una di loro però riesce a fuggire verso il mare, massacrando qualunque persona gli si pari innanzi. Viene ritrovata sulla spiaggia da due ragazzi in un completo stato di amnesia e personalita doppia, (causato da un colpo sparatole in testa durante la fuga). Lucy, la giovane Diclonius, si ritrova con una personalità completamente diversa e i due ragazzi decidono di chiamarla con la sola parola che riesce a dire, ovvero "Nyuu". Non potendola lasciare sola in quelle condizioni, la portano a casa in attesa di scoprire qualcosa sul suo passato. Ma i militari non si arrendono e sono sempre sulle sue tracce. Inoltre Lucy non é l'unica della sua specie, infatti il Centro di Ricerche contiene numerosi Diclonius e alcuni di loro verranno incaricati di collaborare con i militari per abbattere la fuggitiva. Ma lentamente Lucy riacquisterà la memoria, facendo iniziare così dei terribili scontri all'ultimo sangue, in cui la lotta per la sopravvivenza determinerà come vincitore un unica "razza".

    tratto da wikipedia

     
    Top
    .
  2. •Freya†san•
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    inizialmente mi ha colpito per la grafica....poi la storia piano piano ha iniziato a prendermi e l'ho guardato fino alla fine...mi è piaciuto moltissimo!!!Ci sono molte teste che volano e spargimenti di sangue un pò ovunque, a volte anche sensa motivo......non è molto originale però è una storia molto bella!!
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    32,237

    Status
    Anonymous
    meno male che ci sei te che commenti :puccio:

    :ç_ç: la cosa mi ha commosso scusa...
     
    Top
    .
  4. •Freya†san•
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    aspetta che ti vengo a consolare....
    ...
    ...
    ...
    ecco fatto ^__^

    ma figurati...io mi diverto :P
     
    Top
    .
  5. cusino94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bellissimo manga, io ho iniziato a leggerlo da poco e devo dire che è stupendo. Speron che presto esce in italia perchè le scan sn italiane escono raramente
     
    Top
    .
  6. dado1990
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io mi sto gustando l'anime...graficamente è ben fatto, violento quanto basta ( forse a volte è un po' eccessivo, ma chissene XD ) e con una trama originale...poi mi fa impazzire quando nyu fa la faccia cazzutissima XD

    Edited by dado1990 - 8/5/2009, 19:53
     
    Top
    .
  7. •Freya†san•
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    l'hai scritto due volte...bè per chi non l'ha capito x°°°°D

    riguardo il manga è molto bello...i disegni sono bruttini ma la storia alla fine copre tutto :P

    SPOILER (click to view)
    lucy sadica pawaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
     
    Top
    .
  8. dado1990
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ahahah vero modificato...solo ke il pc ha fatto i capricci e ho combinato un bordello XD
     
    Top
    .
  9. •Freya†san•
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ti capisco succede anche a me nelle tag...dato che non mi si vede la pagina dop aver inviato il messaggio la riavvio...la riavvioo e mi ritrovo 3000 messaggi scritti x°°°D
     
    Top
    .
  10. Rin °Iside soul°
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bellissimo elfen lied.. l'anime mi è piaciuto tantissimo!!..ora sto leggendo il manga dato che la storia continua lì xD
    e poi amo l'opening, non faccio altro che ascoltarla *___*
     
    Top
    .
  11. •Freya†san•
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    è vero...ti da una sensazione di pace e poi è strabellissimaaaaaaa :D

    SPOILER (click to view)
    riiiiiiiiiiiiin ma da dove spuntiiiiiii x°°°°D
     
    Top
    .
  12. Rin °Iside soul°
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    già...*-*

    SPOILER (click to view)
    sorpresa! xD
     
    Top
    .
  13. xXmetXx
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    a me l'opening fa schifo -.- cmq bell'anime lo ho visto tempo fa ^^
     
    Top
    .
  14. •Freya†san•
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    son gusti <.<
    SPOILER (click to view)
    @rin: doh x°°°°D
     
    Top
    .
  15. Rin °Iside soul°
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    doh xD
    va bè...si sono gusti...:asd:

    SPOILER (click to view)
    muhahah xD
     
    Top
    .
16 replies since 1/10/2008, 09:32   164 views
  Share  
.
Top