D.Gray-man

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    32,237

    Status
    Anonymous

    image



    D.Gray-man (Di Gurei-man) è una serie manga creata dalla mangaka Katsura Hoshino, da cui in seguito è stata tratta una serie animata dal titolo omonimo, prodotta da Tokyo Movie Shinsha. Il manga cominciò la sua pubblicazione sul mensile Shonen Jump nel luglio del 2004. La versione italiana è a cura della Panini Comics.

    CITAZIONE
    trama
    In una misteriosa Europa ottocentesca vagano sulla Terra dei misteriosi esseri, nati dalla disperazione e dalle tenebre del cuore umano: gli Akuma, mostri che spargono morte e distruzione. Proprio per far fronte a questa piaga venne creata una congrega di speciali guerrieri, gli Esorcisti. Tra questi troviamo Allen Walker, protagonista della narrazione in questo mondo raccontato in toni gotici. Ragazzo innocente ma allo stesso tempo maledetto dal padre quando era piccolo, si ritroverà a poter “sfruttare” la propria maledizione nel suo lavoro di esorcista. Ancora prima di entrare a far parte a tutti gli effetti dell’Ordine Oscuro (nome della congrega degli Esorcisti) Allen aveva già ben chiari i suoi obiettivi: distruggere tutti gli Akuma e sconfiggere il Costruttore, o Conte del Millennio, colui che approfittando della tristezza nel cuore umano corrompe gli umani con una falsa speranza di resuscitare i cari defunti, e crea gli Akuma dalle anime dei morti richiamati dall’aldilà. Fu allievo del Generale Marian Cross, anch’egli esorcista appartenente all’Ordine Oscuro. Dopo tre anni di “tirocinio”, Cross decide di mandare Allen al Quartier Generale, per permettergli di fregiarsi della qualifica di Esorcista. Ma trovare il Castello dell’Ordine non è facile, perciò gli affida un golem di nome Timcampi, che lo aiuterà a raggiungere la meta. Una volta arrivato al Quartier Generale, scopre qual è il vero scopo degli esorcisti: ritrovare tutti i pezzi dell'Innocence, un oggetto dai formidabili poteri che contrasta la Dark Matter usata dal Conte del Millennio per creare gli Akuma.

    tratto da wikipedia

    qualcuno lo conosce? è bello? mi è stato consigliato di leggerlo ma non mi convince....
    vi prego consigliatemi :ç_ç:!
     
    Top
    .
  2.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    24,746

    Status
    Anonymous
    bellissimo ho visto anche l'anime sub ita che è ancora in prosecuzione!!!
    per quanto mi riguarda lo trovo fantastico!!!
    inoltre alle 11:38 di stamane ho chiuso l'asta su ebay dove mi sono aggiudicato per la insignificante cifra di 2.50 euro il primo ed il secondo numero di D Gray Man prima edizione introviabile XD
     
    Top
    .
  3. Arrancar#1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    che culo scassato
     
    Top
    .
  4. GrImMjOw: Io sono il Re
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :lol: infatti cmq anke io e arra stiamo vedendo l'anime e entrambi penso ke te lo consigliamo xke è bellissimo
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    21,693

    Status
    Offline
    Sto seguendo il manga e devo dire ke bellissimo!Ho visto anke l'anime ma nn è all'altezza del manga,e inoltre e anke un pò diverso,cmq consiglio di leggerlo
     
    Top
    .
  6. GrImMjOw: Io sono il Re
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io sto seguendo solo l'anime e ogni tanto leggo qualkosa ke sta il mio amico ke se lo sta comprando e mi sembra ke sia fatto bene l'anime anke se omette qualkosa
     
    Top
    .
  7. ¤»°Ery-San85°«¤
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bello sia manga ke anime!!
     
    Top
    .
  8. GrImMjOw: Io sono il Re
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :lol: diciamo ke dal tuo avatar e dalla tua firma non si capiva x niente ke ti piaceva :lol: :lol:
     
    Top
    .
  9. •Freya†san•
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    è a dir poco STUPENDO!!!! è il mio manga/anime preferito!!!!
    ho seguito l'anime e in contemporanea il manga (infatti lo stò comprando) non c'è molta differenza tra anime e manga...l'unica cosa è che ci sono nell'anime i soliti filler che sono bellissimi e vanno visti assolutamente......la storia è bellissima e i personaggi sono tutti ben caratterizzati!!!!!Due "famiglie" in contrasto: noah vs esorcisti.....entrambi con i loro ideali che perseguono fino alla fine....fantastico!!!!!!!
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Old Member
    Posts
    205,150
    Location
    Dalle fantasie erotiche della tua vicina

    Status
    Anonymous
    Sono un artista è questo manga e anime e fenomenale e il mio secondo dopo Death Note
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    32,237

    Status
    Anonymous
    si ma cosa c'entra sul tuo essere artista?
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Old Member
    Posts
    205,150
    Location
    Dalle fantasie erotiche della tua vicina

    Status
    Anonymous
    Allora provo a parlare seriamente:

    D.Gray Man è un manga molto priginale con una tramma molto + intesa di Naruto e Dragonball, poi non si impunta su un solo punto la storia fino al 13 volume e meraviglioso grafica stupenda ma da quando hanno denunciato la Hoshino, e diminuito ma l'adoro comunque........poi la personalità dei personaggi è moltoo diversa da loro e porta alla storia + valore.....

    SPOILER (click to view)
    in
    sintesi perchè quello che avrò detto tu non l'avrai capito...e che D.Gray Man è un manga molto originale con una buona grafica e una tramma molto incisiva, i personaggi del manga hanno tutti una personalità ben definita.
    La cosa che odio di + è l'Arenina Powa (la storia tra AllenxLenelee)
     
    Top
    .
  13. •Freya†san•
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    e va bè l'arerina pawa è un modo "femminile" di trovare una storia d'amore....però sinceramente alla fine non mi interessa nemmeno quella...la storia è talmente bella, insieme ai suoi colpi di scena che sono fantastici!!!
    Riguardo l'accuso della Hoshino poretta...ma che ha fatto di male dico io??
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    24,746

    Status
    Anonymous
    ragazzi ripeto questo è un vero capolavoro!
    sono riuscito ad entrare in possesso di tutti gli albi panini usciti fin ora...xke credo che ne valga davvero la pena!
    e adesso non vedo l'ora che esca il volume 14!!!
    non mi va di leggerlo su internet come tutte le altre serie che compro apparte naruto e one piece XD
     
    Top
    .
  15. •Freya†san•
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    fai benissimooooooooo.....è un secolo che aspetto il 14!!!!ç__ç

    SPOILER (click to view)
    cross e grave of maria....stupendoooooo
    e poi la parte prima con la trasformazione del grande Tyki...e chi se l'aspettava *__*
     
    Top
    .
474 replies since 1/9/2008, 10:31   5845 views
  Share  
.
Top