Cocona

One Shot

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. rikisonny
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    jpg

    Testata: KAPPA MAGAZINE (148) / Rave World (1)
    Autore: Hiro Mashima
    Prezzo: 6.00 € / 3.10 €
    Data uscita: 25 Ottobre 2004 / 03 Gennaio 2005


    Cocona è al principessa dei demoni, ma vuole diventare umana xkè innamorata di un ragazzo, messer Amon; lei crede sia un incontro dovuto dal destino, infatti il giorno in cui si sono per la prima volta visti è stato al parco (per inciso lei rubava il cibo ai piccioni e lui li spaventava ruggendo) dove i piccioni si sono alzati in volo e le loro piume hanno formato un cuore intorno a loro.
    Lei interroga il suo gatto Ketto su come fare e lui dice d non sapere come farla diventare umana e miagola (questo non è un gatto normale però, infatti se mentre parla inserisce degli abbai dice la verità, mentre se ci mette dei miagoli, mente), quindi cocona, capita la bugia, lo costringe arivelarle il modo: lui le svela che esiste una strega capace di fare queste cose, ma la intima di non andare, infatti è stata lei che lo ha trasformato in gatto (prima era un cane).
    Niente però fa desistere Cocona che ci va lo stesso, accompagnata dal fedele amico.
    Giunta a destinazione incontra la strega, Sola, che accetta di farla diventare umana, e per far questo le toglie i poteri demoniaci.
    Però dopo le rivela che in verità non è mai esistito Amon, e che questi era solo una sua creazione fatta in base ai gusti di lei (che rivela essere pessimi ), per poter invadere il suo regno senza troppi problemi.
    Cocona scopre anche di non poter più parlare col gatto, perchè non viene capito dagli umani (infatti era per questo che lui non voleva che diventasse umana).
    La neoumana combatte contro Sola, però mentre sta per essere battuta, il gatto, dopo essere riuscito a riprendere i poteri demoniaci della ragazza (trasformati in una sfera d cristallo), le fa da scudo e la protegge, sacrificandosi.
    Cocona è letteramente infuriata, e, stringendo al sfera, recupera i suoi poteri, tornando un demone, e finalmente riesce a sconfiggere la strega.
    A questo punto corre dall'amico, che sembra spacciato, ma all'improvviso il gatto si sveglia e si trasforma in un demone!!
    Questi spiega che prima era un demone, però, avendo rifiutato le avance della strega è stato trasformato in un cane, e dopo ancora in un gatto.
    In quel momento i due, felici, si abbracciano, quando in cielo volano gli uccelli, che fanno cadere le loro piume, formando un cuore intorno ai due.
    Ketto dice a Cocona di volerle bene, ma quando si accorge delle piume entrambi diventano molto imbarazzati, ma alla fine tornano a casa felici insieme. Lui cerca di correggersi la frase prima scappatagli, lei si arrabbia, avendo creduto di aver trovato il vero amore, e tornano a casa litigando.



    Curiosità

    I nomi hanno una particolare significato:

    - Cocona viene da coconut (noce d cocco)

    - Amon da almond (mandorla)

    - Sora (Sola) da soramame (fagiolo) by RaveWorld


    Capitolo ===> QUI
    Password ===> quantebonacocona


    Edited by Radagast92 - 11/9/2016, 14:35
     
    Top
    .
  2. Arrancar#1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    wow che bona la ragazza, sto mashima ha la fissa per i seni grandi XD cmq lo aspetto eh!
     
    Top
    .
  3. BoTGoD
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si ma meglio così no? ankeio lo aspetto XD
     
    Top
    .
  4. Arrancar#1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ovvio che è meglio così :cool:
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    24,746

    Status
    Anonymous
    sembra bello!!! ok io ti pulisco le scan!!!
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Old Member
    Posts
    5,792
    Location
    Oh My Gold!

    Status
    Anonymous
    grande riky tra un po anche io e sasuke ne facciamo uno appena abbiamo tempo XD !!!!
     
    Top
    .
  7. rikisonny
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    AGGIUNTO LINK DOWNLOAD: Mediafire

    Se trovate errori segnalateli che correggo il manga e lo riposto!!
    Il manga è stato fatto Quasi interamente da BoTGoD a parte una decina di pagine da me e la correzione in generale degli errori...però l'ho fatta veloce 10 min fa quindi scusatemi se non ho trovato ogni singolo errore, per questo vi chiedo di aiutarmi xD
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    24,746

    Status
    Anonymous
    Stupendo questo one shot di mashima,molto divertente davvero!!! XD
    troppo bello il gatto che abbia!!
    peccato che alla fine si trasformi in Musica!!! ops in demone volevo dire XD
     
    Top
    .
  9. Ferebo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ora lo scarico!
    Domani lo leggo e commento!

    P.S. tutti i jappi hanno la fissa per le tette grosse, basta vedere ONE PIECE & CO
    non che poi gli italiani siano esenti da tale "difetto". :rolleyes:
     
    Top
    .
  10. BoTGoD
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    lol
     
    Top
    .
  11. Arrancar#1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    lol è molto carino sto one shot! peccato che non l'ho comprato cartaceo!!! e come sempre un GRAZIE a mashima per i suoi soggetti femminili XD
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    24,746

    Status
    Anonymous
    si si bello davvero unica pecca che il gatto si trasforma in musica di rave!!!
    XD

    cmq e' una mia impressione o con rave monster hunter e fairy tail,ed anche con cocona mashima cerca di ispirarsi a final fantasy???
     
    Top
    .
  13. Arrancar#1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non ci ho fatto caso...
     
    Top
    .
  14. Noitora
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    che beeeeeelloooooooooooooooooooo...minchia le ragazze di mashima sono tutte strabone XD.....cmq complimenti ottime trad e anche l'edit...ci sono solo alcuni errori di battittura ma niente di che...bravi!!!!
     
    Top
    .
  15. † LuFFy †
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Cavoli di sto continuo a parlare della ragazza bona mi avete fatto venire voglia di leggerlo xD ora lo scarico e quando ho tempo lo leggo xD
     
    Top
    .
47 replies since 25/3/2008, 18:37   3486 views
  Share  
.
Top