Posts written by -JIMMY-

  1. .
    CITAZIONE (enzo1995 @ 5/12/2023, 23:41) 
    1101 spoiler
    un pò sbroccato il frutto di bonney :0.0:

    naaaaaah dici? Ahahahahahah
    Che poi non ho ancora capito il discorso del "se sei di gomma puoi fare tutto quello che vuoi in totale libertà" quando con un qualsiasi rogia sei molto più libero. Ma ok. Resta il fatto che bonney è bella forte.
  2. .
    1100
    ceyqualcosa che non mi torna. Non so, mi sembra tutto un po' forzato.
  3. .
    1098
    credo sia la prima volta che vedo uscire un cap settimanale incompleto, e parlo proprio di manga in generale.
    Anyway bel flashback, molto toccante. Però boh, un giorno capirò perché è finito col disegnare così alla cazzo di cane... Al di là di sto capitolo, da dressrosa (forse anche prima) in poi è un disastro rispetto a prima.
  4. .
    CITAZIONE (the giuls94 @ 14/10/2023, 11:38) 
    Capitolo veramente tosto; vi state soffermando un po' troppo su god valley e figarland secondo me, qua la storia di orso è veramente un pugno nello stomaco e ci dà indicazioni su cosa succederà dopo (almeno così penso); ritengo quasi sicuro che orso venga "risvegliato" dalla presenza di Nika, l'ha sentito e sono certo che si sia teletrasportato a egghead; temo che sarà anche la sua fine, nel senso che tra come l'ha trapassato akainu e per il flashback in corso, morirà lì ad egghead (motivo per cui spero arrivi anche dragon)(oda può anche salvarlo in realtà ma avrebbe più significato un sacrificio finale in cui torna normale e sorride per la presenza di Nika); dubito riuscirà a far fuori un astro (dragon per favore fa qualcosa :0.0: ) ma penso sarà lui a salvare la ciurma bonney e vegapunk.
    Poi vabbe sono d'accordo che sarebbe bello vedere bene la battaglia di god valley ma ne dubito che Oda si metta a disegnare scontri di quel calibro

    Oddio un pungo nello stomaco, due vignette e basta ,zero photos. Cioè io ricordo sempre che señor Pink ha avuto un signor flash back(quello si mi ha ucciso), ed era na macchietta. Questo flashback in mano all'oda di adesso mi spaventa non poco.
  5. .
    CITAZIONE (Logan_alle_Hawaii @ 21/9/2023, 14:07) 
    1093
    lucci che pensa di poter eliminare zoro è quasi tenero...
    Kizaru ha decisamente un potere "scomodo" da affrontare, Ruffy deve ingegnarsi molto per potercela fare, a livello di potenza è superiore ma deve essere più veloce e furbo...

    io sento tanto puzza di livelli di potenza andati a troie
  6. .
    1092
    boh, non capisco perché tirare fuori il Gear 4th. Non riesco a capire perché, quando c'è già stato un potenziamento, di fronte a un nemico estremamente potente, si debba partire da tecniche vecchie. Per mantenere alto l'interesse delle action figure? Sennò non me lo spiego. Alla fine perdi solo tempo.
  7. .
    CITAZIONE (A k a r e m 91 ™ @ 6/9/2023, 17:39) 
    CITAZIONE (-JIMMY- @ 6/9/2023, 15:43) 
    Guarda, io cerco sempre di restare il più obiettivo possibile, sia che una cosa mi piaccia e viceversa. A me non è che non piace il live action di One piece, è che proprio non mi interessa. Non mi fa be caldo né freddo. Però, oggettivamente, guardando altri prodotti anche di pirati banalmente, ne esce malissimo e si vede che è fatto maluccio, tutto qua. Quello che mi infervora è la negazione di certe cose che sembrano con scuse campate per aria tipo "eeeeh ma è un live action, cosa ti aspetti?". È qui che, secondo me, si tronca ogni discussione. Io non avevo comunque intenzione di guardarla, mi dà solo fastidio quando la gente esalta la merda(merda per me, s'intende)

    Amico caro nemmeno tu lasci tanto spazio alla discussione quindi alla fine della fiera è lecito chiederti perché hai tutto questo astio? Poi se era riferito a me avevo scritto qualche commento prima il mio giudizio non aveva senso riscriverlo..

    Eeeee adesso, asilo mi sembra esagerato
  8. .
    CITAZIONE (PGV 2 @ 6/9/2023, 13:16) 
    Aspettate un secondo, qua bisogna intervenire immediatamente su entrambi gli schieramenti, perché entrambi stanno commettendo un errore madornale: spacciare gusti personali per opinioni oggettive.

    Non entro nel merito della serie, perché ho a malapena visto il primo episodio ieri e quindi non ho ancora gli strumenti necessari per valutarlo completamente (un prodotto si valuta nel suo insieme), però questa mania di spacciare il soggettivo per oggettivo onestamente stronca ogni discussione sul nascere, sia perché chi lo adopera dimostra che non c'è un singolo barlume di possibilità di instaurare una discussione con lui, e sia perché dimostra parecchio egocentrismo e sopravvalutazione della propria opinione, per cui è sempre e solo l'unica giusta e le altre non contano nulla nella migliore delle ipotesi.

    Quindi qui mi rivolgo a tutti quanti nessuno escluso: discutete quanto volete, ma non commettete mai l'errore di spacciare opinioni personali per verità oggettive, perché così togliete ogni voglia di continuare a parlare con voi...

    CITAZIONE (-JIMMY- @ 5/9/2023, 17:04) 
    Pure dragon ball super resta una bella ciofeca

    Anche per me è una ciofeca enorme (e specifico per me ovviamente perché è un opinione soggettiva), ma da qui a dire che non esiste ce ne passa di acqua sotto i ponti :asd: :lol: :b:

    CITAZIONE (-Guy Incognito - @ 6/9/2023, 08:57) 
    Si potrebbe evitare di parlare live action almeno qui grazie ?

    No, se vogliamo parlare del live action parliamo del live action. Fine della questione.

    Guarda, io cerco sempre di restare il più obiettivo possibile, sia che una cosa mi piaccia e viceversa. A me non è che non piace il live action di One piece, è che proprio non mi interessa. Non mi fa be caldo né freddo. Però, oggettivamente, guardando altri prodotti anche di pirati banalmente, ne esce malissimo e si vede che è fatto maluccio, tutto qua. Quello che mi infervora è la negazione di certe cose che sembrano con scuse campate per aria tipo "eeeeh ma è un live action, cosa ti aspetti?". È qui che, secondo me, si tronca ogni discussione. Io non avevo comunque intenzione di guardarla, mi dà solo fastidio quando la gente esalta la merda(merda per me, s'intende)
  9. .
    CITAZIONE (wrager @ 5/9/2023, 20:23) 
    Jimmy ma non mi pare che in questo topic sia spuntato qualcuno o qualche messaggio che difendesse a spada tratta il live action e lo elogiasse a miracolo, anzi. Ti stai accendendo per nulla :asd:

    Ma soprattutto, ricordo che te difendesti all'epoca il Gear 5 che è oggettivamente la cagata peggiore che Oda potesse mai partorire dopo 25 anni di manga, roba da prenderlo e aprirgli la testa contro il muro, e mo vieni a spalare merda sul live action, sta cosa non me la spiego :asdby:

    Ad ogni modo la storia che bisogna giudicare il live action senza considerare che si chiami One Piece è senza senso, si giudica il prodotto nella sua interezza e quindi anche il fatto che stia adattando un manga che ben conosciamo. Io comunque ritengo che possa essere apprezzato solo da chi conosce l'opera originale, ma se anche ci fosse qualcuno che non aveva mai sentito parlare di OP e che gli è piaciuto io non me ne meraviglierei: al mondo di prodotti perfetti non ne esistono, questa smania di dover pretendere la perfezione da adattamenti che per loro natura non possono essere perfetti è priva di significato, le cose vanno valutate per quelle che sono.

    Tu hai acceso Netflix per guardarti l'adattamento in live action di un fumetto di fantasia per ragazzini, non l'hai acceso per vederti una serie fantastica a caso. Se poi, nonostante questa considerazione, tu la guardi (tutta) e continua a non piacerti amen, sono certo che anche le tue serie TV preferite siano criticabili sotto svariati punti di vista, semplicemente ci sono aspetti sui quali puoi soprassedere e aspetti che invece non puoi soffrire

    No beh il Gear 5th non l'ho giustificato, ho detto che aspetto di vedere se me lo giustifica in modo sensato oda prima di espormi. Resta comunque una retcon enorme e a cazzo di cane, ma non ho voglia di rifare sto discorso.
    Anyway su quello che guardo sono obiettivo, ci sono cose brutte e cose belle, ed è giusto riconoscerle al di là dei propri gusti personali imho
  10. .
    CITAZIONE (enzo1995 @ 5/9/2023, 19:46) 
    CITAZIONE (-JIMMY- @ 5/9/2023, 19:36) 
    Ma io son calmissimo. Ma infatti io non sono incazzato, ma dà fastidio che ci sia gente gasata per sta monnezza ma non solo perché è monnezza, ma proprio perché, ripeto, è uno schifo a livello di serie. È brutta, è finta, e resta una serie live action, che come tale sarà sempre superflua, soprattutto se fatta su un'opera mastodontica come One piece. Non sempre sti due linguaggi devono toccarsi eh. Possono stare tranquillamente separati.

    Ti da’ fastidio che la gente possa avere un gusto diverso dal tuo? Serio? I gusti non sono oggettivi.
    Monnezza mi pare eccessivo, robe live action Monnezza proprio ci sono altri esempi, ma ripeto so gusti.
    Alcune volte bisogna guardare le cose con più leggerezza, se si parte prevenuti non piacerà mai e si troverà sempre il pelo nell’uovo.
    L’ho vista tutta e non grido al miracolo sopratutto con cose adattate alla cazzo e casting di personaggi secondari totalmente modificati, ma si lascia guardare, mi ha strappato più volte un sorriso.
    Non darei mai un voto alto, fa il suo come ho scritto qualche msg fa: pubblicizzare e avvicinare persone a OP sulla piattaforma, forse, più famosa al mondo. E tu dirai: pubblicizzare il manga più famoso al mondo? Sì. Perché non tutti per un motivo o l’altro l’hanno fatto in passato.
    Però quello che traspare dai msg su internet è solo uno:
    La community di one piece è tra le più tossiche di tutte. (Non mi riferisco a te altrimenti parti in 4 come prima)

    Ma per me è tossica proprio perché arriva a difendere a spada tratta un prodotto simile. A me non danno fastidio I gusti degli altri, ma se per quei gusti si giustificano cose brutte come questa è anzi, ci si erge pure a conoscitori indiscussi di sto gran cazzo allora si, mi infastidisco. Ma può valere per One piece, come per dragon ball super, per l'ultima stagione di got, insomma vale per ogni situazione dove si instaura una discussione sul nulla pur di difendere il proprio prodottino preferito. Quindi no, non ce l'ho con te in sto caso
  11. .
    CITAZIONE (enzo1995 @ 5/9/2023, 18:05) 
    CITAZIONE (-JIMMY- @ 5/9/2023, 18:01) 
    Intanto il primo episodio l'ho visto eccome solo che, al posto di segarmi perché è One piece, ci ho visto solo una serie fatta male. È brutta proprio da vedere, nessuno la guarderebbe mai se non si chiamasse così, figuriamoci elogiarla.

    Innanzitutto modera i termini, ti vedo su di giri da un paio di messaggi
    Qui hai sbagliato persona “non mi sego su one piece” non sono un fanboy per niente, ma trovo assurdo che alle persone a cui non è piaciuta sia così assurdo che possa piacere ad altre.
    Valuto la serie per il nome che porta, si chiama one piece e valuto “l’adattamento” di one piece. E non è cosi malvagia da scendere in piazza con i forconi

    Ma io son calmissimo. Ma infatti io non sono incazzato, ma dà fastidio che ci sia gente gasata per sta monnezza ma non solo perché è monnezza, ma proprio perché, ripeto, è uno schifo a livello di serie. È brutta, è finta, e resta una serie live action, che come tale sarà sempre superflua, soprattutto se fatta su un'opera mastodontica come One piece. Non sempre sti due linguaggi devono toccarsi eh. Possono stare tranquillamente separati.

    [QUOTE=A k a r e m 91 ™,5/9/2023, 18:46 ?t=49842577&st=19020#entry462545791]
    CITAZIONE
    o meglio, se proprio, potevano farlo fare a qualcuno con del talento e soprattutto con più budget[/QUOTE]
    :asd:
    CITAZIONE
    il budget per l'adattamento live-action di Netflix è di 18 milioni di dollari per episodio. Con la prima stagione della durata di otto episodi, complessivamente si parla di almeno 144 milioni.

    Usati da dio, vedo
  12. .
    CITAZIONE (A k a r e m 91 ™ @ 5/9/2023, 17:28) 
    Premesso che il mio giudizio per la serie è invariato(non fa per nulla schifo e si fa guardare pur avendo mille problemi.. ) ma perché state facendo tanto i sofisticati con un prodotto Netflix? Escluse pochissime eccezioni il livello è sempre questo anche di altre produzioni che tanto vi piacciono senza lamentarvi :asd:

    Anche qui, non sai cosa mi piace e cosa no, quindi non affibbiarmi gusti che servono solo a farti avere ragione. I prodotti Netflix sono scadenti gran parte delle volte ma proprio questo è il problema. Dire "eh vabbè è Netflix, cosa ti aspetti" non ha senso. Io pago un servizio , tale servizio dovrebbe garantirmi qualità, cosa che non avviene. È come andare a mangiare in trattoria e anche se arriva una schifezza di piatto dire "eh vabbè ma siamo in trattoria", non ha senso. Giustificare fino a questo punto un prodotto è sbagliato. Io personalmente non ce l'ho con la serie, ne mi interessa che sia fedele o meno, e che un live action di One piece non lo dovevano proprio fare, o meglio, se proprio, potevano farlo fare a qualcuno con del talento e soprattutto con più budget, perché pare veramente il Lucca comics dei poveri. Che poi gli attori ci credano non mi interessa, anzi, quando mai è stato oggetto di dibattito il pensiero degli attori riguardante un prodotto come una serie o un film? Mai, perché quando sta arrivando a giustificare l'impossibile.
  13. .
    CITAZIONE (enzo1995 @ 5/9/2023, 17:09) 
    Come fate a dire che è una merda se non avete aperto nemmeno il primo episodio della serie netflix? Questa smania di giudicare tutto dai trailer sta sfuggendo di mano.
    Non sarà mai ai livelli dell’originale e ci mancherebbe, ma è una serie che riesce nel suo intento: rendere giustizia e pubblicizzare il marchio. E si lascia guardare volentieri.

    Intanto il primo episodio l'ho visto eccome solo che, al posto di segarmi perché è One piece, ci ho visto solo una serie fatta male. È brutta proprio da vedere, nessuno la guarderebbe mai se non si chiamasse così, figuriamoci elogiarla.
  14. .
    CITAZIONE (PGV 2 @ 5/9/2023, 16:59) 
    CITAZIONE (wrager @ 5/9/2023, 15:10) 
    PGV, posso capire i bambini che la vedono e, più o meno, si gasano... Ma ad un adulto che non conosce OP questa serie imho è parecchio difficile che possa "piacere tantissimo". Cioè, se poi alla fine convince anche i non fan di OP secondo me è dovuto principalmente al nome piuttosto che a qualche merito tecnico. Ti invito a guardarla proprio perché a mio avviso le criticità non sono ignorabili, specialmente dagli adulti che queste cose le notano e che, non essendo fan, non hanno ragione di difendere OP :asd:

    Poi oh, se in realtà piace a tutti per me è tanto di guadagnato, come ho già detto sopra voglio una seconda e pure una terza stagione :la:

    Invece mi dispiace Super Homer ma se non la guardi per partito preso secondo me ti perdi un bel prodotto :soso:

    Specifico subito che non sto parlando per partito preso, anche perché devo ancora vedere la serie quindi non la giudico per ora, ma vedendo il responso in giro per Internet.

    Paradossalmente quelli che meno stanno passando sopra alle varie criticità della serie sono proprio i fan di One Piece, che sia per l'effetto cosplayer, per gli effetti speciali non troppo speciali o le carenze di alcune parti della trama, ma chi conosce meno One Piece per ora si sta rivelando più di manica larga rispetto ai fan della serie...

    Come fan di One Piece, spero di comportarmi come i non fan quando la vedrò pure io :asd: :lol: :b:

    Mentre su Guy lascia perdere: è incazzato nero per il successo della serie, piuttosto che ammettere di essersi sbagliato sul successo della serie per anni ed anni preferisce far finta che non esista, come Dragon Ball Super :asd: :lol: :b:

    Pure dragon ball super resta una bella ciofeca
  15. .
    Raga ma levatevi tutto sto fanatismo per One piece e aprite sti benedetti occhi, è merda che cola proprio a livello di serie. Togliete il nome, mettete "pirati allo sbaraglio" e farebbe cagare ogni singola persona su sta terra proprio perché è fatta male.
2042 replies since 23/7/2010
.
Top