Posts written by Grees

  1. .
    Si diciamo che l'ambientazione di zou ricorda qualcosa di Skype, il fatto che ci siano le macerie ricorda molto la parte di jaya che è stata sparata nel cielo. Vedremo se sarà così.
    Comunque come Grande differenza nella saga di dressrosa bisogna citare che per la prima volta i mugiwara non erano tutti insieme!

    Edited by Grees - 8/11/2015, 13:40
  2. .
    Secondo me non è tanto mancanza di fantasia ma la somiglianza è voluta. Dato che la red line divide il mondo in due parti anche il viaggio è tale, cosi come gli avvenimenti con scontri e avventure sempre più complicate. Alla fine del viaggio quando saremo alla fine ci sarà un'altro scontro, simile a quello sul "tetto del mondo" dove tutti i più potenti accorreranno un po' come accadde nella prima parte. Io terrei anche presente che da quando è iniziato One Piece siamo tutti cresciuti (visto che è parecchi anni che è uscito) quindi per noi le cose sembrano sempre meno "fighe" o esaltanti di quanto lo erano qualche anno fa. Questo proprio perché crescendo siamo cambiati e ci siamo anche abituati al modo di "lavorare" di Oda:)
  3. .
    Ma l'anno prossimo la rossa riuscirà a vincere sto mondiale o no? ormai son troppi anni che attendiamo.
  4. .
    Orribile idea. Credo che due mondi così diversi siano immiscibili! O Americanate o Giapponesate niente mix! :argh:
  5. .
    Colleziono manga sin da piccolo. Poco tempo fa ho scoperto L'attacco dei giganti, ma le uscite della panini sono quadrimestrali e ogni volta che esce il nuovo volume dimenticavo praticamente tutto, cosi mi trovavo a rileggere almeno gli ultimi fumerei per rinfrescare la memoria. Parlandone in università degli amici mi hanno consigliato questo forum, almeno per tenere un passo un po' più veloce:) Ma ho visto che avete tantissimi altri manga interessanti. Inizierò a spulciare piano piano l'archivio:)
    Stimo tutti quelli che si impegnano per realizzare scan e anime sub ita, magnifici.
5 replies since 4/11/2015
.
Top